Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: PiperBlue    15/11/2016    1 recensioni
Kilari è una bellissima giovane idol giapponese, famosa anche nel resto del mondo: la sua storia d'amore si sviluppa fra le luci della ribalta. Ma come sarebbero andate le cose, se così non fosse stato? Se lei fosse rimasta una normale studentessa, avrebbe avuto modo di trovare la sua anima gemella ugualmente? Oppure sarebbe rimasta sola, in attesa di un principe azzurro che non avrà mai modo di incontrare?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Izumi Amakawa, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Kilari si recò a scuola controvoglia, ancora sconcertata dalla rivelazione che le aveva portato una notte di riflessioni. La poverina infatti non aveva praticamente chiuso occhio ed aveva due profonde occhiaie ed un colorito piuttosto pallido. Era riuscita a dormire un po' giusto poco prima che la sua sveglia suonasse, svegliandola così ancora esausta e bianca come un lenzuolo. Inoltre, come se non fosse abbastanza, non aveva nemmeno avuto il tempo per fare colazione e si sentiva più debole che mai. Aveva davvero una brutta cera, e le era persino venuto un terribile mal di testa pulsante. Cominciava bene la giornata! Nonostante tutto, riuscì ad entrare in classe prima della professoressa della prima ora, e si sistemò sul suo banco, solo per addormentarsi profondamente pochi minuti dopo.
Venne svegliata dal suono della campanella che indicava l'intervallo. Era davvero strano che l'avessero lasciata dormire e nessuno si fosse lamentato o avesse provato a chiamarla, ma lei pensava che fosse meglio così, aveva potuto almeno recuperare un po' le forze, anche se il mal di testa non era ancora passato. Proprio in quel momento, Hiroto si avvicinò al suo banco.
«Ben svegliata, eh? Hai dormito per tutto il tempo!» la prese in giro.
«Lo so.» rispose solo lei, talmente stanca da non avere nemmeno la forza per emozionarsi della vicinanza del ragazzo. Se fosse successo, pensava la giovane, sarebbe quasi sicuramente svenuta!
«Tutto bene? Sei così pallida...» le chiese allora il corvino.
«Ho solo dormito molto poco.» spiegò lei, trattenendo uno sbadiglio che sembrava volesse fare da prova alle sue parole.
«Ok, ma cerca di riguardarti un po' di più, guarda come sei ridotta...» la rimproverò lui, prima di andarsene con Seiji, che per tutta la conversazione non l'aveva nemmeno guardata.
"Poverino, non si meritava questa sofferenza... so bene come si deve sentire, ma troverà qualcuna che lo meriterà più di me..." pensò la ragazza, abbassando lo sguardo sulle mani, che erano allacciate in grembo. Improvvisamente, starnutì.
"Ci mancava questa!" altro starnuto "Siamo in piena primavera, è una bellissima giornata di sole ed io, non solo ho un freddo terribile e non smetto di tremare, ma mi sono presa anche il raffreddore!" imprecò mentalmente Kilari, tenendosi la testa che, quando starnutiva, le lanciava fitte terribili. Decise che prendere un po' d'aria forse le avrebbe fatto bene, così si alzò, e dopo il capogiro iniziale, uscì nel cortile. Una volta fuori, prese un bel respiro e si sedette sotto un ciliegio in fiore. Si guardò attorno: tutti i ragazzi stavano mangiando, chiacchierando o giocando, ridevano e facevano un gran rumore, che le faceva pulsare la testa. Nonostante il sole splendesse alto nel cielo, illuminando ogni cosa e facendo risplendere l'erba del prato, lei sentiva ancora freddo, e proprio non voleva saperne di smettere di tremare. Si sentiva le mani ed il fiato caldissimi, le girava terribilmente la testa e non riusciva più a ragionare con lucidità, così quando la campanella di fine ricreazione suonò, lei si alzò senza dire una parola, preparandosi per la lezione di ginnastica. 
Stava correndo per riscaldarsi, quando sentì tutte le forze venirle e meno e cadde, senza più vedere niente. Quando riprese conoscenza, si trovava in un lettino in infermeria, ed accanto a lei c'era Hiroto, seduto su una sedia, che la scrutava, gli occhi scuri per la preoccupazione.
«Sei una stupida! Non sai che spavento mi hai fatto prendere!» la sgridò, non appena vide che si era risvegliata.
«Scusa...» riuscì a dire solo lei.
«Non devi scusarti. Come ti senti?» le chiese poi lui.
«Un po' meglio di prima, grazie...» rispose lei, arrossendo per le attenzioni di lui, mentre il cuore accelerava improvvisamente ed una scarica di adrenalina le portava un po' di energia.
«Si vede! Hai un colorito molto più normale di prima!» osservò lui, sorridendo e facendo arrossire ancora di più la ragazza, che si sentiva le guance roventi.
«Cosa è successo?» domandò Kilari, cercando di spostare l'attenzione di lui dal suo rossore.
«Stavi correndo, e si vedeva che non stavi molto bene, quando all'improvviso PUM! Sei caduta come una pera. Non rispondevi più, tremavi solo, non sai che preoccupazione!» le spiegò lui. Nonostante tutto, le venne da sorridere al pensiero di lui che si spaventava per lei.
«Così ti ho portata qui, dove l'infermiera ti ha provato la febbre. Trentanove e otto, razza di sconsiderata, ma cosa ti è passato per la testa di venire ugualmente a scuola?» la rimproverò ancora. «Non stavo così male quando sono uscita.» si difese lei. «Aspetta, hai detto come una pera???» si rese conto ad un certo punto.
«Caspita, devi aver preso una brutta botta per essertene accorta solo ora! Sicura di stare bene? Quante sono queste?» rise lui, mostrandole le dita.
«COME TI PERMETTI BRUTTO MALEDUCATO!» gridò Kilari, mettendosi subito dopo anche lei a ridere. Nessuno dei due si era accorto però che qualcuno li stava spiando attraverso il vetro della stanza.
Una ragazzina dai lunghi capelli castani e profondi occhi viola stava infatti assistendo a tutta la scena, rimanendo semi nascosta nell'ombra, sul volto stampata un'espressione rabbiosa che le induriva i dolci lineamenti del volto.

 

 

 

Ciao a tutti! Scusate per il terribile ritardo, ma sono stata super impegnata con la scuola ultimamente, e ho potuto aggiornare solo ora! Spero che anche questo capitolo vi piaccia, per quanto corto, e recensiate in tanti! Saluti dalla vostra PiperBlue!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: PiperBlue