Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    17/11/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto, nell' Altro Mondo, Bellatrix e Voldemort stavano molto bene: non avevano ben capito se l' Inferno e il Paradiso esistessero, perché avevano fatto cose orribili di cui non si pentivano, ma si erano amati ed avevano dato amore alle persone più strette. Comunque sia, i maghi erano finiti in un vero e proprio Paradiso terrestre: erano finiti in un bosco dalla fitta vegetazione, con ogni genere animale docile e innocuo, dove c' era una laghetto pieno d' acqua limpida grazie alla piccola cascata sopra di esso. Insieme a loro, c' erano anche le persone che conoscevano e non; c' erano Rodolphus, Sirius, Regulus e tutti gli altri parenti di Bellatrix e quelli di Voldemort. C' erano anche il resto dei Malandrini, la famiglia Potter e Weasley, Silente, Piton e molti babbani, soprattutto quelli che erano stati uccisi dai Mangiamorte; c' erano persino i fondatori di Hogwarts e il Signore Oscuro fu al settimo cielo di conoscere il Suo idolo Salazar Slytherin. A volte, Bellatrix aveva provato a far del male all' ex marito, ma in quel posto, le anime potevano toccarsi solo se avevano buone intenzioni, altrimenti si oltrepassavano. Queste passavano il tempo come meglio preferivano: i Malandrini facevano comparire uno stereo, tenevano la musica alta e ballavano e cantavano sempre le canzoni del periodo insieme ad Harry e a Ron; Lily , Ninfadora , la signora Weasley e Ginny cercavano di far mantenere l' ordine i quel posto meraviglioso e stavano quasi sempre con i figli; i Black, i Lestrange, i Malfoy e le altre famiglie Purosangue delle generazioni passate dicevano sempre:

“Silenzio!”

“Smettetela di fare baldoria, feccia!”

“Voi Mezzosangue e voi traditori, questo è un posto dove deve regnare la pace, non il trambusto!”

Insomma, erano dei veri rompicoglioni, ma nessuno ci faceva caso, anzi: Sirius si divertiva come da bambino a far arrabbiare la madre Walburga; Regulus aveva fatto amicizia con i Malandrini e divenne quasi identico al fratello maggiore nel fare casino; George e Fred, come sempre, facevano gli scherzi a tutti, specialmente ai Purosangue che non si svagavano mai; Teddy, James Sirius, Lily Luna, Albus Severus, Louis, Molly, Fred, Victoire, Lucy, Roxanne e Dominique giocavano a rincorrersi e a fare il bagno nel laghetto; Rodolphus aveva conosciuto una babbana di nome Alexandra, con i capelli ramati e lisci e gli occhi color nocciola. Aveva soltanto 16 anni, ma era morta da molto più tempo di Rod e, nonostante l' enorme differenza di età, si erano innamorati e Lestrange non fu più geloso dell' ex moglie e del suo nuovo marito. Per gli altri andava tutto bene, anche per Bellatrix e Voldemort: i coniugi Riddle avevano ritrovato la felicità di quando erano in vita, stavano sempre insieme, non si lasciavano mai, si baciavano, si abbracciavano e guardavano la vita sulla terra dei loro cari, soprattutto quella dei figli e dei nipoti. Dopo tanto tempo, il Signore Oscuro conobbe la madre e ne fu molto felice e Bella fu felice di vedere che le sorelle minori si furono perdonate; la cosa che accumunava la felicità di entrambi era di vedere i figli contenti delle loro vite, ma, specialmente, di restare insieme per l' eternità. Alcuni dicono che l' amore vero riesce a sopravvivere anche alla Morte e Bellatrix e Voldemort, da quando si erano messi insieme, erano due di quelle persone che sostenevano questa cosa e compresero che avevano ragione. Negli anni passati, credevano che, dopo la morte, non ci fosse niente e volevano vivere per sempre, invece, in quel luogo stupendo, capirono che si erano sbagliati e che morire ed andare in quel Paradiso terrestre era stata la cosa che aveva ricompensato tutte le loro fatiche e le loro sofferenze.

 

THE END

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Malandrini: ti amiamo <3

Io: oh, ragazzi, smettetela: mi fate arrossire!

Bella sei contenta ora?

Bellatrix: assolutamente sì!

Io: Voldy?

Voldemort: moltissimo! E smettila di chiamarmi Voldy!

Io: lo farò quando mi bacerete!

Voldemort: ma come ti permetti, sudicia babbana! Io bacio solo Bella!

*Bellatrix arrossisce e sorride*

Io: vabbè, lasciamo perdere! E tu Rod?”

Rodolphus: se la babbana scopa bene, allora sì!

Io: ok! Quindi siete tutti contenti?

Tutti: sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!

Io: perfetto! Inizio col dire che vi devo svelare la verità: non ho voluto far finire Bella e Voldy all' Inferno, per questo non ho messo né quello né il Paradiso, ma diciamo che ho creato un Aldilà in cui tutti, buoni e cattivi, stanno insieme, senza essere puniti da nessun giudizio divino.

Le immagini che ho messo sopra è un regalo per chi mi ha seguito fino a qui; ringrazio tutti quelli che hanno recensito, specialmente Yuki White97,che mi ha seguito fino all' ultimo con le sue bellissime recensioni, ma ringrazio anche tutti gli altri lettori che sono troppo pigri per recensire! Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate. Un' altra cosa: sto pensando di fare uno spin-off, in cui i protagonisti saranno Bella ed Orvoloson; ditemi se lo volete e vi accontenterò. Aspetto le recensioni: grazie a tutti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51