Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/11/2016    1 recensioni
“Diario del capitano stiamo cartografando una zona dello spazio ancora sconosciuta . Per ora niente sorprese sulla nostra strada.””Capitano, il pianeta davanti a noi .Rilevo una fonte di energia non naturale.Potrebbe essere abitato .”Annunciò la voce suadente di M’Ress .”Ecco avevo appena finito di registrare il diario,ora dovrò ricominciare da capo .”Sospirò il capitano falsamente seccato.”Mi spiace .”Replicò la giovane caitiana sinceramente contrita. “Ehi ..scherzavo .”La rassicurò Kirk. Questi alieni non parevano capire l’umorismo umano ,specialmente il suo .Erano davvero così terribili le sue battute?.”Avviciniamoci, voglio saperne di più . Spock a te l’onore di scansionare il pianeta.”Decise. Il vulcaniano si concentrò sui sensori .”Somiglia straordinariamente alla terra. La composizione dell’atmosfera è infatti perfettamente respirabile e il clima sufficientemente mite da consentire la vita. Rilevo degli edifici .Una cittadina. “”Segni di vita?””Si , segni di vita e attività industriale. Direi che il pianeta è decisamente abitato.”Confermò Spock.”Ottimo. M’Ress entriamo in orbita.
Genere: Avventura, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’accoglienza di  Judith  Moss ,una signora  bionda, graziosa ed  elegante ,era stata altrettanto  festosa di  quella di  suo marito. La sua villetta con giardino , era linda e curata come  il  resto  della cittadina.Li  fece accomodare nel  salotto buono , al centro  del  quale il tavolo  da pranzo era stato accuratamente apparechiato  con una tovaglia ricamata a mano ,stoviglie di porcellana e bicchieri  di  cristallo.Non  poteva essere d  meno , pensarono  i  tre  ospiti! Il  cibo era gustoso come il  sindaco aveva promesso loro. Si  godettero ogni  attimo  di  quella cena e della  conversazione colta e  piacevole. Poi  furono  accompagnati al  piano  superiore dove li  attendevano le stanze degli  ospiti con  i letti coperti  da  lenzuola prrofumate alla lavanda e gli orli  decorati a tombolo .Kirk decise che era  giunto il momento di  fare il punto  sulla situazione.
“Percepisci  qualcosa di  pericoloso  in loro Loki?”
”No  per  me sono  realmente  come  sembrano : innocui  e amichevoli.”
”E tu  Bones  ,hai  avuto  modo di usare  il  tricorder  medico ?”Il dottore tirò  fuori  dalla tasca  il piccolo apparecchio  che aveva tenuto  acceso  durante tutta la loro passeggiata lungo  le vie di  Pine Springs,  rilevando i  segnali  vitali  di tutti gl i abitanti  che avevano incontrati .
”Sono umani ,questo  è  certo .La cosa strana è  che risultano  tutti in perfetta salute.”
”Mi pare  normale  .Mangiano  bene , vivono in un posto  da sogno ,perchè  dovrebbero  essere  malati ?”Obiettò  kirk  che  non comprendeva  i  dubbi  del  dottore.
”Si  certo, ma  questo  non giustifica dei  dati  così  anomali .Sembra che nessuno  di loro  abbia  mai  patito  di un qualunque  malessere.”
”Non è  l’unica stranezza. Questa  loro  ossessione  per  riprodurre  in modo  perfetto  la  vita del  ventesimo  secolo umano  ...Dopo  due secoli  avrebbero  dovuto  mostrare  qualche segno  di progresso  ti  pare?”Suggerì  Loki .
”Però non hanno  dimostrato  alcun  atteggiamento ostile .Forse si  tratta solo  di un’innocua  mania.Vediamo  se Spock  ha qualche  novità  per  noi.”Kirk  estrasse  il  comunicatore   e contattò  l’enterpise.
”In effetti  stavo per chiamarvi io  perchè  ho  trovato  qualcosa di  curioso. Le banche dati dell’epoca sono  frammentarie  per  via della guerra e  per via del  fatto  che  in gran parte erano  ancora cartacee. Si  è  digitalizzato  ciò  che  è  rimasto . Tuttavia sono  riuscito  a trovare  i  due coniugi  Tom  e Judith  Moss  e le  foto  delle loro  patenti .”I tre federali  osservarono le foto comparse  sul monitor del  loro  comunicatore.Erano  sbiadite e rovinate .All’epoca in cui  erano  state scattate  non esisteva neppure  il  digitale.
”Ma sono i nostri Tom e Judith .”Costatò Kirk strabiliato .”Voglio dire  non sono  dei  loro discendenti , sono proprio  loro in persona.”
”Su  questo non ci piove  , quindi  avevo  ragione  io questa gente è  strana.”Commentò  McCoy  visibilmente  soddisfatto.
”C’è un mistero  sotto .”Concordò Loki e il  mistero lo affascinava.
“Ci  fermermo  domani  con  loro per  saperne di più .”Decise  infine  Kirk .”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki