Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/12/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aladdin, ti preghiamo, dopo potremmo fare un miliardo di elucubrazioni, ma adesso è meglio che ci dai la lampada. Dobbiamo metterla al sicuro.” Insistette Jensen.

“Beh, mi offende un po’ che pensiate che con me non sia al sicuro, ma..vado a prenderla, va bene!” disse Aladdin.

Jared e Jensen si guardarono senza parlare, perplessi, per poi sgranare gli occhi, quando Aladdin cominciò a dire:

“Eppure ero sicuro..no, deve essere qui, l’avevo messa..oddio no, per favore, ditemi di no..deve essere quiiii!”

“Aladdin, che succede?” chiese un inorridito Jared.

“LA LAMPADA!! È SCOMPARSA!!” gridò Aladdin allarmato.
 
Jared e Jensen sospirarono. Non si poteva impedire al destino di fare il suo corso, ma..forse era meglio così. Stavano per giungere al round FINALE.

Non sapevano ancora che Jafar aveva in serbo una grossa sorpresa per loro.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza