Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Marra Superwholocked    08/12/2016    1 recensioni
Crossover tra P!ATD e Supernatural ("Il demone che voleva diventare cantante" e "Take a chance on me") nonché sequel delle mie ff citate in parentesi.
(Undicesima stagione)
Lucifero è alla ricerca di un nuovo tramite, presumibilmente per vendetta, ecco perché Crowley, il Re, deve temporaneamente lasciare il Trono. Chiederà dunque aiuto a due persone ...speciali, senza aspettarsi che dalla loro collaborazione possa nascere quel qualcosa che chiamiamo Amore.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Annabeth, la saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Six

Hello, it's me

 

Concentrarsi non fu più così semplice per Annabeth come lo era stato in passato. Aveva sempre il fondoschiena di Brendon sotto gli occhi, il che, nonostante fosse determinata quanto suo padre, era comunque una grande distrazione. Lo vedeva oscillare da una parte all'altra con movimenti sensuali e provocanti, non come una femmina, ma come un gazzella suicida nel suo habitat naturale nel tentativo di attirare l'attenzione su di un felino in astinenza da selvaggina.
«Allora, dimmi, Annabeth...» prese a parlare Brendon guardando le nuvole rosee dell'alba. «Cos'eri prima di diventare una cacciatrice di taglie?»
Annabeth arrestò il passo. La brezza mattutina del bosco le scompigliò i ricci mentre il beccare di un picchio sommato alle parole del demone le fecero ricordare i tempi ormai andati. Deglutì e solo allora Brendon si accorse che lei si era fermata. «Non ero nessuno. Vivevo in un bosco, isolata da tutto e da tutti» disse, sguardo basso per nascondere la tristezza nei suoi occhi. «Poi un giorno l'Oscurità scappò dalla sua prigione e per me cambiò tutto.»
Brendon non si aspettava l'argomento Oscurità. Non ne sentiva parlare da secoli e ne rimase sconvolto. «Sì, Dean Winchester aveva il Marchio, è vero. Fu quando riuscirono a toglierglielo dal braccio. Ma tu cosa c'entri con essa?»
Annabeth sospirò. «Me lo chiesi anche io.»
Andarono verso un albero e vi si sedettero alla sua base, vicini, senza che Brendon potesse vederla negli occhi.
«Venni a sapere che mio padre era il Re dell'Inferno così volli conoscerlo. Non avevo alcun ricordo di lui e la prima volta che lo vidi...» Annabeth sorrise con le lacrime agli occhi, ma poi si ricordò del diverso rapporto tra lei e Mark Sheppard e si rabbuiò. «La prima volta che vidi mio padre fu indescrivibile» disse comunque, perché fu ciò che aveva davvero provato. «Fatto sta che mi dissero che ero l'unica a poter salvare il mondo, questo mondo. Inizialmente non ne volli sapere nulla. Stavo bene dove mi trovavo, cioè il mondo parallelo in cui mi avevano spedita i miei genitori per salvarmi dall'Oscurità. Tuttavia...»
Brendon l'ascoltava senza fare domande, guardando il cielo aprirsi ad un nuovo meraviglioso giorno.
«Tuttavia decisi di salvare il mio mondo e non lo feci solo per mio padre, ma perché non ne potevo più. Brendon, io ho più di duemileseicento anni. Mi sentivo schiacciata da tutto, dagli umani, dalle guerre... Da tutto! L'Oscurità aveva bisogno di me come tramite, così sfruttammo questa cosa a nostro favore: un angelo di nome Castiel mi pugnalò e la luce che il mio corpo conteneva annientò l'Oscurità, io morii e finì tutto» disse. «O almeno così sembrava.»
«Ma Amara non è morta! Voglio dire...» Brendon non ci capiva più nulla. Se Annabeth era morta, perché era lì con lui? Se l'Oscurità era stata annientata, perché Amara no? Il suo sguardo sembrava tranquillo, ma la sua mente era in tilt.
«No, infatti» rispose Annabeth con un leggero sorriso ironico a colorarle il viso. «Io finii in Paradiso, ma, quando tornai, mio padre mi raccontò cosa avvenne nel frattempo: Amara era sopravvisuta e-»
«Sì, poi il resto lo so» la interruppe lui parendo perso nei suoi pensieri. «In pratica, l'avete sottovalutata.»
Annabeth annuì. «In Paradiso, pensai di essermi meritata quella pace. Quel ricordo che rivivevo ventiquattr'ore su ventiquattro era così puro e meraviglioso che non volevo lasciarlo andare. Eppure qualcosa, Dio, mi ha riportata qui e non ho ancora capito il perché» si lasciò andare la Nephilim. «Credevo di aver trovato me stessa facendo la cacciatrice di taglie, ma...»
Brendon le prese una mano e la strinse. I due si scambiarono uno sguardo fugace, ma lungo abbastanza da far scattare Annabeth.
Quando ella si riprese la mano, Brendon pensò che la magia fosse svanita per un suo gesto avventato, tuttavia Annabeth spostò una gamba, ruotò su se stessa e si mise a cavalcioni su Brendon.
«Cosa...?»
«Stai zitto» sibilò Annabeth e, in preda agli ormoni e all'istinto animale che da settimane alimentava il suo cuore, gli prese il viso e lo baciò con passione. Gli morse un labbro, facendolo sanguinare, ma a nessuno dei due sembrò importare. Le loro lingue danzarono e guizzarono, le loro mani vagarono le une sul corpo dell'altro, nei capelli, si graffiarono, si morsero ancora, fino a che qualcuno alle spalle non rise.
I due volsero lo sguardo in direzione del guardone e ne rimasero entrambi sconvolti. Si rialzarono piano, poiché il terzo incomodo sembrava non avere fretta. Egli portava una giacca di pelle nera ed una sciarpa rossa al collo. Una lunga mazza da baseball contornata da filo spinato e poggiata alla spalla destra completava la figura. Ma il volto sembrava scavato, come se fosse vecchio di secoli ma volesse apparire fresco e giovane; nulla di tutto questo, quindi, poté ingannare la Nephilim, la quale esclamò, quasi terrorizzata:
«John Winchester!»


Nota dell'autrice:
E qui parte il “crossover”! Spero che la maggior parte di voi conosca Negan di The Walking Dead! Okay, da qui in poi racconterò di come -secondo me- ha avuto origine il pericoloso Negan, ma non sarà un vero e proprio crossover, mi spiace xD è già abbastanza complicata l'idea di Brendon con Annabeth! Okay, then... Spero che in sei capitoli non vi abbia già annoiati :3 alla prossima!!


xoxo
Marra

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Marra Superwholocked