Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    08/12/2016    0 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayne si ritrova improvvisamente stordito, colpito dall'attacco di Candela. No. Quella donna non è più Candela Awayuki. C'è qualcosa nel suo sguardo, un qualcosa che lo irrita terribilmente: è lo stesso sguardo di Fatima, la donna tanto desiderata da Aiden ed amata da Kendall. E tanto disprezzata da lui: si, se non fosse stato per quella donna, forse le cose sarebbero state diverse. Forse Aiden avrebbe accettato il suo amore, e non lo avrebbe mai ripudiato. Si alza, tenendo la sua arma. Era scomparsa poco prima, ma ora è ricomparsa: è una falce gemella a quella di Zwei. Insomma, come fosse una Bloody Mary in versione malvagia. Candela osserva gelidamente il secondo re, e Kendall la affianca. " Fatima... come hai fatto? ". le chiede semplicemente, e lei lo guarda con il più dolce dei sorriso, sciogliendo quella maschera gelida che aveva indossato solo vedendo uno dei suoi assassini, anche se non direttamente. 

" Non me ne sono mai andata da questo posto. Sono sempre rimasta qui, al tuo fianco ". Sussurra, prendendogli la mano. Lui la guarda intensamente, lo sguardo del più innamorato degli uomini esattamente come millenni prima. Aiden si volta di scatto, così come Ace ed Alexis. Lui abbraccia la moglie, che si stringe a lui un pò spaventata. Candela si volta, e lo guarda. Il suo sguardo color smeraldo si scontra con quello oceano di Aiden. " Aiden ". Sussurra solamente, mentre lui la guarda da prima con un'espressione sorpresa, che si tramuta ben presto in un ghigno crudele. 

" Fatima. Dopo millenni, credevo stessi bruciando all'inferno ". Ghigna il primo re, mentre la donna gli risponde mantenendo la calma.

" Io? No, dovresti essere tu a bruciare all'inferno, dopo quello che mi hai fatto. E ciò che hai fatto a Kendall ". Precisa l'ultimo punto con uno sguardo carico di rabbia: non molto per sè stessa, è arrabbiata per ciò che successe al suo Kendall: tradito dai suoi stessi fratelli, ucciso solo perchè si innamorò. " Sei tu che dovresti bruciare tra quelle fiamme che tanto ami ". commenta in fine la rediviva amata di Kendall, ma la sua affermazione non piace per nulla ad Aiden. Il suo sguardo oceano si carica di odio, e stringe Artemis. 

" Ah si?! Ma dimmi: non vorresti sentire quanto bruciano le mie fiamme?! ". Grida, per poi attaccare con una sfera di fuoco. Fatima sta per contrastarla, ma un'altra sfera del medesimo potere contrasta quella di Aiden, deviandola. Lui si volta di scatto, e guarda chi lo ha fermato: Ace. 

" Sono io il tuo avversario. Me la devi ancora pagare per aver rapito mia moglie e per esserti impossessato di me ". Commenta solamente il re di Sabrie, mentre Aiden ghigna. Non si tirerà certo indietro.

In tutto questo, Zayne è rimasto a fissare la scena con sguardo carico di odio e rancore: ha visto come Aiden guardasse Fatima. Il suo desiderio per quella donna non si è spento, il suo obiettivo è ancora farla rivivere, che sia nel suo vero corpo o in quello di Candela. E questo non lo accetta. Stringe i pugni, per poi fiondarsi a sorpresa sulla donna. La atterra ferendola alla spalla, per poi bloccarla ed afferrarla per il collo. 

" Fatima! ". Grida Kendall, ma un'ondata di tenebre gli impedisce di soccorrere la sua amata. Zayne stringe la presa sul collo di Candela, quasi come a volerla soffocare. 

" Tu me lo hai portato via!! Tu!! E' tutta colpa tua, umana schifosa!! ". grida fuori di sè il secondo re. " E' solo colpa tua!! Se non ti avesse messo gli occhi addosso non sarei stato costretto ad ucciderlo, perchè mai mi avrebbe rifiutato! Lui era mio! ". Grida fuori di sè, in preda ad un attacco di isteria. Fatima mette le mani sui suoi polsi, cercando di farsi lasciare il collo, la mancanza d'ossigeno le sta impedendo di parlare. Tuttavia dopo un pò trova la forza, e risponde a tono al secondo re.

" Aiden non ti avrebbe mai amato! Lui non ama nessuno se non sè stesso, renditene conto! ". Cerca di fargli capire la mora, mentre la follia nello sguardo di Zayne aumente. Solleva la donna per il collo, prendendo la sua falce con la mano libera. 

" Vuoi vedere? Vuoi vedere quanto ti sbagli? ". Le chiede, ridendo isterico. Detto questo si prepara a colpirla, poi sangue. Tanto sangue a terra. Fatima apre gli occhi di colpo, shoccata: nessun dolore è giunto sul suo corpo, per tanto non vi è nessuna ferita. Ma se così è, di chi sarà il sangue che ora le macchia il vestito? Guarda Kendall, che pare shoccato quanto lei. In seguito sente l'odore di quel sangue, mentre il proprietario di questo si porta una mano accanto alla ferita. Si gira di scatto, e vede chi lo ha colpito: Aiden Baskerville. Suo fratello estrae la falce dal suo corpo, guardandolo. " Perchè... ". Mormora il secondo re, cadendo e finendo tra le braccia del fratello maggiore. Aiden lo guarda. 

" Riposa, fratello. Adesso riposa e lascia che sia io a terminare il lavoro ". Sussurra. " Tu non avresti potuto vincere, ti avrebbero ucciso a causa della follia che ti governava. Non sei contento che sia stato io a prendere la tua vita di nuovo? ". Chiede, con una lucida freddezza che agghiaccia Fatima, che sbianca ed è incapace di muoversi. 

" Avrei vinto... l'avrei ammazzata ". Sussurra invece Zayne, tossendo sangue. Aiden gli accarezza i capelli. 

" Ti avrebbero ucciso ed avresti sofferto. Invece io ti ho dato una morte istantanea, non ti pare che questa sia una bellissima prova d'amore per un vampiro? ". E' vero, se ci riflette: uccidere la persona amata, per alcuni vampiri è la massima prova d'amore. 

" No! Così... così continuerai ad amarla ". Ribatte il secondo re, mentre il potere delle Tenebre che gli apparteneva svanisce e di riflesso rinforza quello di Zwei, che a conti fatti è il suo alter ego. 

" Non ti lascerò... ". Gli sussurra solamente Aiden, tenendolo stretto a sè come fosse un bimbo. " Non ti lascerò solo ". Conclude, mentre suo fratello lo guarda di nuovo. Vorrebbe dirgli qualcos'altro, ma alla fine decide di lasciare perdere: nonostante la morte sia ormai sopraggiunta sente caldo, ed è il calore del potere di Aiden, lui lo sa bene. Improvvisamente tuttavia, i suoi ricordi riemergono totalmente, e capisce anche una cosa che lo lascia stupito, anche se non più di tanto.

" Si... lo so ". Commenta solo, prima che il sigillo sia posto automaticamente sia sulla sua anima che sul suo corpo. E' la fine: il secondo re è morto per mano del fratello, lasciando shoccati tutti i presenti. Zwei si volta qualche istante, stringendo i pugni. Diva lo guarda. 

" Amore... cosa c'è? ". Chiede, e lui stringe più forte i pugni sino a farsi sanguinare le mani. 

" Guarda dove giunge la follia di Aiden Baskerville! Ha ucciso il suo stesso fratello! E sai, credevo che non mi avrebbe turbato! Credevo che non mi sarebbe importato, se quel pazzo psicopatico che si era impossessato di me ed aveva usato il mio corpo per le più crudeli nefandezze moriva! Ma non è così! Mi ha scosso, mi ha sconvolto vederlo... " Non fa in tempo a finire la frase, perchè qualcuno lo sta chiamando. E lui riconosce la voce. Evidentemente in lui è rimasta un pò di vita, il sigillo fatica ad agire su un così grande potere. 

" Zwei... ". Mormora solamente Zayne, guardandolo come a chiedergli di avvicinarsi. Aiden lo guarda sconcertato: cosa vuole fare? Una volta ottenuto ciò che desiderava, il secondo re sussurra qualcosa, un qualcosa che solo il suo alter ego capisce. " fallo... ". Conclude poi. Zwei non sa che fare, mentre Aiden cerca di colpirlo con la sua falce, avendo capito che Zayne aveva scoperto il vero motivo per cui lo ha ucciso. 

" No! ". Grida il primo re, ma Ace interviene in tempo e lancia Artemis al primo progenitore, facendolo finire a qualche metro di distanza dal fratello e da Zwei. 

" Vuoi capire che sono io il tuo avversario? Vigliacco... hai ucciso tuo fratello in quel modo, ma che razza di uomo sei? ". Commenta semplicemente il giovane re, mentre Zayne guarda Zwei: la sua vita è quasi al termine, ma vuole che il suo alter ego esaudisca il suo desiderio. 

" Ti prego... non lo merito... ma ti prego... fallo! ". Si agita, e Zwei annuisce: esaudirà il suo desiderio. Senza indugiare lo morde di colpo, sorprendendo la moglie. Kendall invece ha intuito cos'avesse chiesto Zayne a Zwei. Si avvicina a Diva.

" Zayne aveva capito la vera ragione per cui Aiden lo aveva ucciso: non era amore, ma vendetta. Aiden non gli aveva perdonato ciò che gli aveva fatto millenni prima, e così ne ha approfittato per ucciderlo ora, che si era indebolito enon gli serviva più ". Diva rimane agghiacciata dalla crudeltà di Aiden, mentre suo marito si alza da terra dopo un pò, mentre il sigillo fa il suo dovere e sigilla corpo ed anima di Zayne una volta per tutte. " Zwei... ". Sussurra Kendall, mentre l'argento lo guarda. 

" Mi ha chiesto di divorare la sua vita. Di prendere i suoi poteri e di vendicarlo. So che era un bastardo, che non se lo sarebbe meritato. Ma qui c'è un bastardo ben peggiore ". Sibila, guardando Aiden. Alexis affianca Ace, preoccupata. Aiden invece fa un ghigno crudele, il ghigno di chi è sicuro di sè, sicuro di non perdere. 

" Mio fratello era uno sciocco. Un pazzo. Si è meritato la fine che ha fatto, dopo avermi ucciso millenni fa. Ed ora toccherà a voi ". Fa sicuro di sè il primo re. Poi guarda Alexis. " Tu! Perchè non ti riveli? Credo sia il momento ". Fa, mentre Ace guarda la moglie che a sua volta guarda solo Aiden. Una luce azzurra sembra improvvisamente voler proteggere la regina di Sabrie, ed i suoi capelli si allungano leggermente per qualche istante. Zwei pare scosso, anche se nessuno sa la ragione. 

" Allora ho sempre avuto ragione: la sua anima vive in lei ". Sibila, mentre Diva lo guarda. 

" Di chi parli? ". Chiede, mentre lui per istinto le afferra la mano, come a voler essere sostenuto per non cadere a terra. La mora lo capisce, e gli mette un braccio attorno alla vita. " Zwei? Stai bene? ". Chiede, mentre lui annuisce e guarda in direzione di Alexis. 

" Hope? ". Chiede a sua volta e sconvolgendo sia Ace sia Diva, mentre la rosa annuisce. 

" Si. Ho poco tempo, giusto quello di aiutarvi a fermare Aiden. Sono tornata dall'aldilà proprio come Fatima, per salvare Alexis e tutti voi ". Ammette, guardando ancora una volta Zwei, che pare stare poco bene a causa dello shock. Diva lo sorregge, mentre l'altra donna la guarda e sorride. " Tranquilla, si riprenderà presto. Perchè ora deve aiutare me, Ace e Kazuma a fermare Aiden una volta per tutte. Vero? ". E punta i suoi occhi color oceano in quelli ghiaccio di Zwei. 

" Perchè ti riveli solo ora? ". Sussurra il principe dal cuore di ghiaccio. Alexis, o meglio Hope continua a guardarlo e sorride. 

" Alexis non aveva coscienza di essere la mia reincarnazione. Non sapeva che in lei albergava la mia anima, anche se aveva i miei ricordi ". Spiega brevemente la rosa. " Te l'ho detto, sono qui per fermare Aiden, poi tornerò a dormire per sempre ". Conferma, avvicinandosi. " Ehy... ". Mormora, mettendo una mano sul viso di Zwei. Gli si avvicina e gli sussurra qualcosa, in modo che solo lui senta. " Ti ho perdonato, per aver ucciso la nostra Ada. So che non eri in te ". Detto ciò gli da un bacio sulla guancia, mentre lui trova solo il coraggio di impugnare Bloody Mary. Diva vorrebbe dire qualcosa, ma si limita ad affiancare il marito mentre Hope torna da Ace, che lentamente sta metabolizzando la notizia: Hope vive in Alexis! La prima moglie di suo fratello vive nella sua! a donna sorride e gli prende la mano. " Forza, Ace. Chiudiamo questa storia, insieme ". Fa la donna, e lui annuisce ed impugna la sua Artemis. Lo scontro finale è imminente! 

Salve miei fans, come va? Intanto vi chiedo scusa per il mostruoso ritardo, ma ho avuto un pò da fare! Che dire? Soledad 6 è ormai alle porte, la conclusione della battaglia contro i tre re è oramai imminente. A sorpresa, Aiden ha colpito il fratello, che ha deciso di offrire la sua vita a Zwei per permettergli di vendicarlo. Cosa accadrà ora che l'anima di Hope si è risvegliata in Alexis? Che reazione avrà invece Kevin, nel rivedere la sua antica amata? Lo scoprirete nel capitolo 33 :D Mi raccomando, aspetto recensioni! Baci

AURORA


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki