Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Jakota56_    12/12/2016    5 recensioni
La storia parte dal terzo libro della trilogia di Cinquanta Sfumature. In questa storia scriverò della gravidanza di Ana
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in pausa pranzo, quando mi squilla il telefono. Sono passati due giorni da quando Ana si è sentita male. Prendo il telefono e guardo chi mi stava chiamando. Era Ray. Dopo la telefonata di Carla a sua figlia, gli avevo detto che gli dovevo parlare. Lo richiamo e risponde poco dopo. << Ciao,Christian. Ti disturbo? >> chiede. << Assolutamente no,Ray. Come stai? >> gli domando. Ho intenzione di parlargli riguardo a come agire con Carla. << Sto meglio, ti ringrazio. Dopodomani mi dimettono. >> mormora. Prima che possa rispondergli mi dice << Christian,senti, so che mi volevi parlare di una questione importante.. >> << Si, avrei dovuto chiamare prima, però abbiamo avuto delle piccole preoccupazioni con Ana. >> dico riferendomi agli ultimi eventi. << Preoccupazioni? Cos'è successo? >> mi chiede. Sospiro e gli racconto dello spavento che ci siamo presi in ospedale,per l'ecografia , della seconda ecografia e del piccolo malore di Ana. << Ora sta meglio? >> chiede ansioso. << Si, non ti preoccupare. Ray, vorrei sapere cosa devo fare con Carla. Non capisco perché si comporti così nei confronti di Ana. >> mormoro. Lui sospira << Che diamine ha fatto sta volta? >> chiede esasperato. Gli racconto della telefonata, di tutto quello che si sono dette. << Stai scherzando,vero? >> sbotta furioso. << Che cazzo le passa per la testa?! >> grida. << È quello che mi chiedo anche io,Ray. >> sussurro. << Ana come sta? >> chiede. << Ora meglio, è delusa dal comportamento di Carla. Soffre ma cerca di non farmelo capire. Io ho davvero intenzione di parlare con lei e chiederle che diamine le prende. >> dico. << Aspetta, ci parlo io. Prima ho intenzione di chiamare Bob >> dice << Va bene, fammi sapere.. >> << Okay. Ciao, Christian. .. << Ciao Ray >> -- Sto uscendo dalla GEH, quando mi suona il telefono. È Mia. << Cosa ci dovete dire venerdì?. >> parte già all'attacco. << Ciao,sorellina, è un piacere sentirti. >> mormoro ironicamente. << Aah, smettila con i convenevoli. Cosa ci dovete dire venerdì? >> ripete decisa. Decido di prenderla un po' in giro. << Ci trasferiamo a New York. Ana ha ricevuto un'offerta di lavoro e dice di non voler rinunciare. >> le dico. Sto cercando di trattenere le risate mentre salgo in auto e dico a Taylor di sirigersi verso la SIP. << Christian, stai scherzando? >> mi chiede. È tremendamente seria, mentre io mi sto divertendo. << No. Dubiti della mia parola? Lo sai che non mi piace,Mia. >> dico fingendomi arrabbiato. << No,no. Va bene,ci vediamo venerdì. >> risponde perplessa e chiude la chiamata. Mi metto a ridere. Nel frattempo siamo arrivati alla SIP e scendo. Ana esce dopo qualche minuto. È bellissima. Quando mi vede,sorride. Le vado in contro e le circondo la vita con le braccia e la bacio. << Mr Grey, a quanto pare ti sono mancata. >> mormora abbracciandomi. << Sempre Mrs Grey, sempre. >> le apro lo sportello e saliamo. Suona un telefono, è quello di Ana. << È tua sorella. >> dice. << Se ti chiede il perché della cena, dille che ci trasferiamo a New York perché hai ricevuto un'offerta di lavoro e non vuoi rifiutare. >> le dico ridendo. << Metti il vivavoce >> lei risponde << Ciao,Mia. >> << Ana! Come stai? >> chiede << Bene,grazie. Tu? >> << Bene..ecco. Mi chiedevo cosa ci direte venerdì alla cena... >> dice vaga. Ridacchio. << Sei con Christian? >> chiede Mia.<< No,sono al lavoro, sto aspettando che arrivi, sono con delle colleghe in caffetteria. >> dice Ana. << Ah,va bene. E cosa ci direte alla cena? >> chiede curiosa. << Mi hanno offerto un posto di lavoro a New York e non voglio rifiutare. Ne va della mia carriera lavorativa. A dir la verità mi dispiace cambiare città, dover lasciare tutto qui. Mi dispiace anche che Christian si allontani da tutti voi,però mi ha convinta lui ad accettare. >> dice convinta. << A dirti la verità pensavo mi stesse prendendo in giro.. Ci ho parlato poco fa.. >> dice. Sospira e dice << Va bene, allora a venerdì, Ana. Un bacio. >> << Ciao,tesoro. >> risponde Ana. Quando chiude la chiamata, scoppiamo in una fragorosa risata. << Sei proprio uno stronzo. >> dice ridendo. << Perché non glielo hai detto? >> mi chiede. << Lo direbbe a tutto il mondo.. >> lei scuole la testa e si accoccola al mio petto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Jakota56_