Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    16/12/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Draco e Bowen
Fandom: Dragonheart
Avvertenze: Nessuna.
 
 
36. Pomata
 
Una volta Bowen raccontò a Draco alcune usanze degli umani, in particolare delle loro credulità.
“Sai, vi sono molti medici girovaghi che vagando di villaggio in villaggio vanno a propinare alle persone rimedi infallibili per mali intestinali, tagli o bruciori. Per tagli o bruciori propinano di solito una pomata speciale che ti sistema in un attimo, in alcuni casi è fatta con parti di drago!”
“Ma davvero? Ci credo poco”.
“Ed infatti non sono veramente scaglie di drago, ma pelle di lucertola, e lo sterco di drago o le portentose unghie di drago? Che sono catalizzatori stratosferici per le “ricette”? Sterco di mucca ed unghie dei piedi umani. E mentre ti chiedi perché la pomata non fa effetto il medico è già lontano coi tuoi soldi”.
“Ah, la stupidità degli umani…” sospirò Draco.
“No, drago, la disperazione della povera gente”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti