Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: pooldead00    21/12/2016    0 recensioni
In una stazione ci sono un bambino,un poliziotto ed un terrorista e se ve lo state chiedendo no, non è una barzelletta.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             Josh
<< sveglia! >>
<< è ora di andare a scuola!! >>
Mia mamma era sempre puntuale in tutto quello che faceva,persino quando doveva farmi alzare dal letto.

<< non vorrai  fare tardi vero? >>

<< no mamma,arrivo!!! >>

Alzatomi dal letto andai subito a prepararmi per andare a scuola,quel giorno ero stranamente felice di andarci,il motivo?Una recita dove io ero il protagonista e dove avrei dato un bacio alla bambina più bella della classe,un sogno insomma.

Una volta usciti da casa io e mamma eravamo soliti prendere un taxi che ci avrebbe portato a scuola ma,putroppo,quel giorno non cen’era nemmeno uno.Così decidemmo di camminare fino alla stazione anche se era abbastanza lontana.

La stazione era traboccante di viandanti e di pendolari come era solita essere all’ora di punta,io e la mamma eravamo alla fermata del treno che ci avrebbe portato alla mia(solo per quel giorno)tanto amata scuola.

Ad un certo punto arrivò questo signore con la barba folta e con una valigetta contente chissà che cosa,non so perché ma guardandolo mi partì un brivido che mi irrigidì la schiena e mi fece tremare come se tutto questo volesse dirmi qualcosa…..,bhe, ormai era troppo tardi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pooldead00