Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione1980    21/12/2016    1 recensioni
" Amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria , per quanto ciò comporti scelte dolorose".
Genere: Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

https://www.facebook.com/groups/1976496745910627/?ref=aymt_homepage_panel ~~Capitolo 14.13 “Mia Figlia anzi no Nostra Figlia”.

 

 03.11.1995


Sono passate 3 settimane da quello discussione con lo Sfregiato e Lenticchia,mi sento felice ,nessuno può togliermi questa felicità ,con la mia Mezzosangue va tutto bene tranne se mia figlia “Penelope” non la smettese di scalciare durante la notte,avvolte mi ritrovo a parlare con mia figlia e accarenzarle la pancia ,ormai siamo al 7 mese ,tra 2 mesi,sarò “papà” ,sono emoziato ,non so come si fa ma imparerò ,spero che dormi la notte .
Mi immagino mia figlia con i capelli castano chiaro ,gli occhi grigi come i miei,voglio che sia un misto tra me e Hermione,spero che sia tranquilla ,se già da adesso è cosi irrequieta,non voglio immaginare dopo come sarà,amo le mie donne ,mi sento realizzato .
Hermione è un prefetto quest'anno ,così gli insegnati gli hanno dato una stanza tutta per sé ,la sua stanza si trova sulla Torre dei Grifondoro ,così io posso andare a trovarla quando voglio ,com'è questa mattina ,ho deciso di portarle la colazione a letto ,non lo ho mai fatto sinceramente ,così stamattina mi sono svegliato alle 06:00 ,sono andata nelle cucine e ho chiesto di farmi un vassioio per la colazione ,dopo mezzora è tutto pronto ,così ora le faccio una sorpresa,devo fare silenzio e devo stare attento a non svegliarla disse Draco
Sistemò i fiori sulla scrivania ,mettò il vassioio sul comodino ,mi siedo sul letto ,le sposto i capelli ,li sistemo dietro la nuca ,le accarezo il viso e le sussuro:”Buongiorno amore”.
Lei si sveglia piano piano ,si stropicia gli occhi ,mi guarda e mi rivolge un sorriso ,è bellissima quando si sveglia pensai .
-Buongiorno furetto disse herm
-Buongiorno a te disse Draco prendendo il vassioio della colazione
-Oggi è una bella giornata ,grazie mille per la colazione ,furetto,disse herm dandoli un bacio stampo
-Come siamo carine oggi eh? Dovrei farlo più spesso,oggi come sta mia figlia ? Disse draco
-Tua figlia? Disse herm
-Scusami mi sono espresso male ,Nostra Figlia,tieni a bada i tuoi ormoni ,disse draco
-Ecco bravo furetto ,non riesco a controllarli lo sai ,disse herm abbracciandolo
-Cos'è Granger ? Mi vuoi comprare ora? Disse draco ridendo
-Magari Malfoy,non sarebbe male ,disse Herm
-Granger ,peccato che sei in dolce attesa,ma non sai cosa ti farei ,disse draco prendedola la mano
-Malfoy,sei proprio un porco !! Se sono in questo stato e anche colpa tua ,disse Herm
-No ,no,no cara mia ,la colpa e anche tua ,abbiamo commeso un'errore ,e ora lo paghiamo insieme,questo errore si chiama “Penelope Malfoy”,ed è nostra figlia ,disse draco
-Hai ragione ,scusami,dai ora facciamo colazione ,se no si raffreda ,disse herm
-Vabene ,come vuole lei ,disse draco
Nel fratempo nei dormitori dei Serpeverde ,il quartetto ,si sono alzati di maluomore,sono preoccupati perchè oggi Hermione ,li doveva parlare ,di una cosa segreta ,e che Draco ,non ne doveva sapere niente ,loro sapevano già di cosa si trattava ,ma la volevano ascoltare comunque ..
Finita la colazione Herm e Draco si salutarono,la riccia si fece una doccia ,poi corse a lezione ,alla prima ora aveva “Rune Antiche” ,e poi aveva due ore di pozioni con i serperverdi,e poi trasfigurazioni con i convonero e alla fine delle lezioni aveva “Divinazione” sempre con i serperverdi,maledetti serpe pensò herm.
La giornata passò velocemente fortunamente ,arrivò in camera sua ,si distese ,ormai al settimo mese di gravidanza,le pesava molto,la pancia ormai è diventata ingombrante ,sua figlia è molto irrequieta,si calma solo con la voce di “Draco”,o quando qualcuno parla di lui,è degna figlia di suo padre disse herm
Sentì bussare la porta ,disse prego entrate pure :
-Ciao herm ,come stai ? Disse Zabini
-Ciao Granger ,disse Nott
-Ciao Hermione dissero le due ragazze (Pansy e Dafne)
-Ciao ragazzi io sto bene ,apparte lei che non sta ferma un secondo,comunque vi ho convocati qui perchè dobbiamo parlare di una cosa di vitale importanza ,ma Draco non dovrà sapere nulla ,ci siamo capiti? Disse la riccia
-Va bene dissero in coro
-Allora io ho perdonato Draco per metà ,l'altra metà non ne sono sicura ,vi state chiedendo “Perche”? Allora ho deciso che quando Penelope nascerà ,lei dovrà nascere in camera di Draco ,e voi due (Riferendosi a Pansy e Dafne ) insieme a Ginny mi aiuterette a farla nascere .Vi state chiedendo perchè lo faccio? Lo faccio perchè Draco smetta di essere un bambino ,così voglio che quando purtroppo non ci sarò più ,lui sentirà il mio odore e si penta di ciò che mi ha fatto ,voglio distruggerlo ,voi mi aiuterete vero? disse herm
-Certo ma io e Pansy non abbiamo mai fatto nascere dei bambini come faremo ? Disse Dafne
-Vi rispondo anche questo ,da domani fino a gennaio seguirete un corso con Madame Chips,state tranquille i professori ne sono già a conoscenza ,non è una illegale ,disse herm
-Ok grazie mille dissero le ragazze
-Voi mi aiuterete o no ? Disse herm
-Certo herm ,ovvio Granger ,dissero i due ragazzi
-Bene ,ora ,potete andare ,grazie mille della visita,disse herm
-Grazie a te ,comunque saresti stata bene nei Serperverdi dissero in coro
-Ora andate disse herm

Quando se ne furono andati ,la riccia ,si tolse la divisa ,mise dei pantaloni di tuta e una felpa ,raccolse i capelli in un coda,uscì dalla sua stanza ,si dirisse in sala grande per la cena .
Appena entrata nella Sala Grande ,rangiuse il tavolo dei Grifondoro,si sedde vicino a Harry ,e incomicio a raccontargli,dell'incontro con i serperverdi ,e che avevano fatto un'accordo ,harry ascoltava ,era fiero della sua migliore amica ,e per quello che stava facendo ,era coraggiosa ed lo è tutt'ora ,disse harry
Finita la cena ,herm salutò i suoi amici,uscì dalla sala grande ,si stava dirigendo nei sotteranei ,ai Dormitori dei serperverdi,causalmente incontrò Draco ,lui le prese la mano,lui disse la parola d'ordine ,pochi minuti dopo erano in camera di Draco.
-Furetto nell'ultimo mese preparati che dormirò qui ,condivideremo la stessa stanza ,sei contento ?disse herm
-Certo che si,che domande sono,comunque tieni il pigiama ,ora vado a farmi la doccia,a dopo,disse Draco
-A dopo disse herm
Finita la doccia Draco,rangiuse herm nel suo letto ,dopo l'incidente che era succeso 2 mesi prima ,i professori avevano deciso di fargli avere una stanza ,tutta per se ,lui era ed è felice,adesso aveva accanto la donna che amava ,non poteva desiderare di meglio ,”Il sole esiste per tutti” ,disse draco .
-Buonanotte Granger,disse draco dandoli un bacio sulla fronte
-Notte Furetto disse herm
Si addormentarono ,stretti l'uno all'altra,come se non ci fosse un domani …

 

 

 

Ringrazio sempre LadyAthena che è la mia musa ispiratrice e poi vorrei ringraziare queste due ragazze che hanno inserito tra i preferiti:
-jessyblack93
-Kiara87mn

Ringrazio a tutti coloro che leggono questa storia ,purtroppo non sarò attiva dal 21.12.2016 al 08.06.16 ,vi spiego il motivo ,parto per andare in Puglia dalla mia famiglia e non ho il mio computer con me ,mi dispiace tanto ,vi voglio bene Mary.


Vi lascio il link del mio gruppo Facebook :

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione1980