Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    22/12/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Geralt e Dandellion
Fandom: The Witcher
Avvertenze: Drabble melensa.
 
 
39. Procreare
 
Dandellion non aveva figli o figlie e francamente sperava che non li capitassero tra capo e collo; già era complicato tirare su un bambino ed in fondo sentiva di non avere qualità da genitore.
Geralt… beh, neanche lui pensava ad avere una famiglia, e con la vita che faceva non immaginava una simile prospettiva, sembrava troppo irreale.
E forse lo era.
Procreare per un witcher era qualcosa di precluso. Ed anche per chi deteneva il potere della magia lo era. Le mutazioni e le magie ti rendono sterile. Non esistevano cure per questo, e tra l’altro un witcher non desiderava la cura: non solo perché non esisteva, ma chi avrebbe voluto un ammazzamostri mutante come padre dei propri figli?
Quindi un witcher era negato per una vita famigliare?
Ecco, da quando la piccola Ciri era entrata nella vita di Geralt come allieva e protetta, il bardo aveva notato che il suo amico witcher non era privo d’un istinto paterno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti