Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: Lady Samhain    23/12/2016    1 recensioni
Credence Barebone e Percival Graves, o meglio, Gellert Grindelwald.
Un ragazzo insicuro che non è consapevole del suo potere ed un mago che è consapevole di quel potere ma non può controllarlo.
Il loro rapporto complesso, il loro patto, paura, speranza e fiducia in un filo che li segue dal loro primo incontro fino alla fine, perché in fondo ognuno dei due spera di trovare ciò che desidera nelle mani dell'altro.
Prevalentemente incentrata sul punto di vista di Credence, ma non escludo di tentare almeno un capitolo su Graves/Grindewald
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Credence Barebone, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-L'oscuriale si è manifestato stamattina presto. Credence, è più importante che mai: hai trovato il bambino?-

Doveva sforzarsi di restare cosciente. Doveva farlo per il signor Graves. Non poteva dirgli che aveva dormito male a causa di incubi senza forma e che per questo non aveva fatto il suo dovere.

Si sforzò di concentrarsi nonostante la nausea e la sensazione di essere ogni istante ad un passo dallo svenire.

-Forse sì, signor Graves. Oggi Michael, il bambino della St.Clarence ha avuto una crisi durante la messa. Me lo ha detto mia sorella Chastity-

-Cosa gli è successo?-

-Mi ha detto che è caduto a terra all'improvviso. Era tutto rigido e tremava ed urlava in una lingua sconosciuta. Mia madre vuole chiamare un esorcista-

Il signor Graves si irrigidì e gli sfuggì qualcosa che somigliava ad un'imprecazione. Credence non lo aveva mai sentito imprecare.

-Ascoltami, Credence, io adesso devo andare. Devo cercare questo bambino ed impedire che egli facciano del male. So come fanno gli esorcismi e... Credence?-

Per quanto si sforzasse di restare in piedi, il ragazzo non ce la faceva più: si sentiva incredibilmente debole. Era come avere la febbre alta ma era diverso. Era stato così tutta la notte ed anche la mattina. Aveva dormito di giorno per la prima volta dopo anni.

-Stai male, Credence?-

Si sentiva tutto il corpo dolorante come se avesse sbattuto ripetutamente contro qualcosa, ma non ricordava che gli fosse successo niente del genere.

-Non so cos'è, signore, ma è da stanotte che...-

Un capogiro lo fece vacillare.

Fortunatamente il signor Graves fu svelto a sostenerlo.

-Avresti dovuto dirmelo dall'inizio. Coraggio, mangia questo. Ti farà bene-

Gli mise tra le labbra qualcosa che Credence ci mise un pò di tempo ad identificare come cioccolato.

Sussultò per la sopresa: era caldo, gli restituiva le forze, ed era il suo primo peccato di gola.

-Torna a casa adesso. Per ora hai fatto abbastanza-

______________________________________________________________________________________________________


Nel Cerchio della Strega


Dopo un paio di capitoli quasi a vuoto era doveroso tornare alle indagini sull'oscuriale, ed ecco la mia teoria: l'obscurus è una manifestazione inconscia.

Credence non sa di essere l'oscuriale perchè l'obscurus si manifesta quando lui è incosciente, come ad esempio quando dorme o quando sta male.

Insomma, quando il controllo razionale su sé stesso viene meno.

Questo perchè la sua magia è fortemente repressa. Man mano che Credence riesce a prendere confidenza con la magia (attraverso Percival Graves) la rifiuta sempre di meno, e quindi riesce a riprendere un minimo di controllo su di essa.

Nel mio headcanon funziona così, se avete altre interpretazioni fatemelo sapere; per ora grazie per essere arrivati alla fine di questo capitolo.

Grazie a BlacklandLupin e Patry48 che hanno aggiunto la storia alle seguite.

Sono sorpresa e contenta di avere sei persone che seguono la mia storia, perchè non pensavo che potesse piacere tanto.

Come regalo di Natale per tutti voi allego questa fan art, che ovviamente NON MI APPARTIENE, ma che trovo perfetta.


Lady Shamain

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Lady Samhain