Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    30/12/2016    1 recensioni
È passato un anno ormai da quando Hiccup e Sdentato hanno sconfitto l'Alpha e Hiccup è il nuovo capo di Berk.
La vita scorre tranquilla,soprattutto per Hiccup e Astrid,ma cosa succederebbe se nella loro vita entrasse a far parte una ragazza?....
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
||ASTRID POV||

Stavo per chiedere ad Hiccup cosa gli sia preso,ma fui interrotta da un'esplosione nella Foresta.

"Cosa è successo?" chiese Gambedipesce,con la sua solita espressione spaventata.

"Non ne ho idea" risposi io.

"Però è stato forte.." 

"Sì bellissimo!" dissero i gemelli con aria sognante.

"Ma riuscite a fare i seri qualche volta?!"disse Gambedipesce esasperato.

"No." rispondono i due gemelli sorridendo.

"Okay....invece di continuare questa strana conversazione perché non andiamo a vedere cosa è successo!?" propose Hiccup.

"Approvo." dissi guardando tutti con aria seria.

Appena arrivati sul posto veniamo investiti da uno strano adore e tutti i nostri draghi iniziarono a guardarsi intorno in cerca di non so cosa..

"Hiccup, c'è qualcosa che non va.." dissi io osservandomi intorno.

"Lo so Astrid, meglio che io vada a controllare." non mi diede il tempo di rispondere, che si ritrovò ad una decina di metri dal gruppo, in compagnia della sua Furia Buia.

Sentimmo dei rumori provenienti da alcuni cespugli più in là, fino a quando sentii una ragazza urlare.

|| HICCUP POV ||

Mi avvicinai alla zona in cui sentimmo i rumori scendendo dal dorso di Sdentato e scorsi dietro un cespuglio, delle ciocche di capelli, alquanto ribelli.

"C'è qualcuno lì..?"

"AHHHHH!" Una ragazza sbucò dal nulla, alquanto spaventata e si gettò su di me con l'intento di ferirmi al braccio con il suo pugnale.

La bloccai.

Mi osservò con la bocca semichiusa e i suoi grandi occhi azzurri.

In quel momento la ragazza arrossì.

"Stai bene?"

Non mi rispose, ma annuì.

"Vedo che parli poco.. Cos'è successo ai tuoi vestiti?" le chiesi.

Con un filo di voce mi parlò.
"Oh..nulla..soltanto che ho provato a fare un incantesimo, con l'aiuto di questo libro.." me lo mostrò "E beh, non ha funzionato.." finì, abbassando la testa.

"Uh, se vuoi possiamo ospitarti nella nostra isola, sai sono in compagnia di-"

"HICCUP!! HICCUP? STAI BENE?" Astrid e gli altri si avvicinarono preoccupati.

"Oh, eccovi, sì tutto bene. Questa ragazza ha causato quel grosso rumore.." La indicai, guardando gli altri. "Ha bisogno di una dimora e dei vestiti, Astrid, ci pensi tu?"

"Uh- Amh, sì."  sembrava persa nei suoi pensieri, mentre fissava- umh? Devo chiederle il nome.

"Come si chiama?" mi chiese Moccicoso guardandola dalla testa ai piedi con la bocca aperta.

"Merida. Mi chiamo Merida." rispose lei cercando di sistemarsi il vestito, ormai tutto rovinato.

"Bene, Merida. Ti presento tutti, e dopo andremo a casa.
Lei è Astrid." la indicai. "Lui è Moc-" 

"Hey ciao, mi chiamo Moccicoso, ti va di conoscerci meglio?" Disse facendo un sorriso a 32 denti. 

"Amh, ciao." Lo guardò alzando un sopracciglio e ignorandolo, ritornò a guardarmi. 

|| Moccicoso POV ||

È semplicemente spettacolare..

Anche se ha i vestiti tutti rovinati.

Anche se mi ignora.

Anche se non è nelle condizioni migliori.

È bellissima.

Sarà mia.

La conquisterò, sia l'ultima cosa che faccio.

TestaBruta mi sta fissando con molto disprezzo. Dannazione, è arrabbiata.

Dopo che Hiccup presentò gli altri, mentre ritornavamo a Berk a piedi, TestaBruta si avvicinò a me.

"Ti va di conoscerci meglio? Gnegne."
Disse imitandomi, la guardai.

"Davvero ti da fastidio che io socializzi con Merida?" Inarcai un sopracciglio.

"Oh, stai tranquillo, io non conto nulla." Incrociò le braccia.

"TestaBruta, non dire così.."

"Ti tengo d'occhio. Anzi VI tengo d'occhio." Si allontanò.

Certo che quella ragazza è testarda.

Dopo quello che è successo, pensa ancora che stiamo insieme..

Merida mi ha travolto l'esistenza; è come se fosse una calamita per me.

Cos'è successo fra me e TestaBruta? Beh..

~SPAZIO SCRITTRICE~
HELLO :3,Spero che questo capitolo
vi piaccia e se si lasciate  una recensione.
             Detto questo vi saluto.

    CIAONE.

~Fede💙
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi