Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Kacchankim    30/12/2016    1 recensioni
“Yuuri?”
Yuuri rabbrividì scioccato al suono di quella voce e si girò lentamente a scatti.
“V-V-Victor??”- Il nome riecheggiò forte in tutta la strada.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore sul  ghiaccio
(parte 3.1)

Era il giorno della gara regionale :”terme on ice”. L’evento fu organizzato dalle tre bambine in maniera impeccabile. Yuuri doveva sfidare il quindicenne e promettevole Yuri Plisetsky.
Entrambi rappresentavano l’amore: EROS e AGAPE.
Victor aveva dato un programma anche  a Yurio (Yuri così chiamato da Victor). Ora stava per esibirsi con ballo alquanto diverso dal suo solito modo di ballare. Se Yurio sarebbe arrivato primo, Victor sarebbe tornato con lui in Russia.  
 Yuuri non poteva sbagliare. Victor gli promise che nel caso avesse vinto lui, sarebbe rimasto con  in Giappone.

 In questi giorni si era allenato duramente migliorando la sua sensualità, sia nelle movenze che nell’espressione.
Un abito attillato nero elegante con striature argentee lo calzava a pennello, mettendo in risalto il fisico. Era l’abito che Victor indossò quando aveva quindici anni. I capelli castani erano  portati all’indietro, lasciando libera la fronte mettendo ben in vista il suo sguardo. Gli occhi color nocciola brillavano di una nuova luce. Yuuri aveva trovato la motivazione per vincere, voleva vincere. Rispetto allo Yuuri di qualche mese fa ora sembrava un’altra persona.

Victor osservava l’esibizione  Plisetsky curioso. Leggiadro e sinuoso. Yurio accompagnava i suoi passi con eleganza. Il suo abito era bianco con qualche piuma che adornava elegantemente l’abito. Quasi fosse un cigno.
Yuuri dal canto suo osservava ogni singolo movimento con attenzione. Sapeva che Yurio aveva molto talento.

“Sei pronto?”- gli chiese Victor finita l’esibizione dell’avversario.
“Si ”-rispose deciso Yuuri mentre si sistemava i pattini. Poi si accinse ad entrare in pista. Stava per dirigersi verso il centro quando si soffermò un attimo. Restò sul bordo pista. Afferrò con una presa salda la cravatta di Victor attirando la sua attenzione.
“Sarò la cotoletta di maiale più buona che tu abbia mai visto. Non staccarmi mai gli occhi di dosso.”- Continuò sussurrandogli all’orecchio. Il suo tono era fermo e basso
Victor gli rispose con un sorriso fiero :”Non lo farò”.
 

NOTE DELL'AUTRICE

Eccomi con il seguito, prima parte di due. Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

A presto ^_^

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Kacchankim