Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    30/12/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Legolas e Gimli
Fandom: Il Signore degli Anelli
Avvertenze: Situazioni inventate.
 
 
43. Artificiale
 
La Quarta Era, seguita alla sconfitta dell’Oscuro Signore Sauron, stava riservando molte sorprese: Gimli, dopo essere tornato da una spedizione mineraria aveva assistito ad una particolare invenzione di un nano proveniente dai lontani Oricarni portata in Occidente: un Golem.
“Un Golem?” chiese Legolas curioso, mentre era seduto presso il fiume Flutti che sgorga da Erebor.
“Un uomo artificiale, praticamente” spiegò Gimli tirando un boccata dalla pi “Mosso con qualche strano incantesimo. E’ davvero straordinario, dovresti vederlo”.
“Mah, non so quanto sia etico creare copie di esseri viventi. Un essere vivente è qualcosa di unico ed irripetibile che senso ha replicarlo con un essere artificiale?”
“Mh… voi Elfi siete sempre, così filosofici… ma chissà, forse avete ragione…”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti