Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    03/01/2017    0 recensioni
L'atteso (o forse no) seguito di Polvere Incantata.
A Death City volano fiori di arancio per Lucy e Simon e tutti sono pronti a festeggiare il lieto evento. Ma nessuno immagina che stanno per finire tutti vittima della più grande maledizione stregonesca della storia...
Una sorpresa in più: questa è una storia... a bivi!
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere incantata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una decisione senza ritorno! Inferno o paradiso?

 

Simon spalancò gli occhi, completamente sveglio. A dir la verità, non si era mai addormentato. Troppi pensieri, troppe preoccupazioni lo stavano agitando. Buttò via le coperte e si alzò, iniziando a camminare per la stanza, inquieto.

Troppe cose erano accadute quel giorno, troppi piccoli e grandi avvenimenti che rischiavano di rendere ingestibile la loro già precaria situazione.

Quando erano tornati a casa, avevano trovato Lucy seduta, con la testa appoggiata al tavolo, in lacrime. Fra i singhiozzi non era riuscita a spiegare bene cosa le fosse successo, ma aveva ripetuto più e più volte di non poter più uscire di casa, per nessun motivo. Quella frase era stata per Simon una stretta al cuore. Avevano faticato così tanto per cercare di ricostruire per lei una quasi normalità, di darle il coraggio di muoversi anche da sola, ed era bastato allontanare un attimo lo sguardo per mandare tutto in fumo. E, a proposito di sguardi, qualcosa doveva essere successo anche a Kevin, perché anche il suo era cambiato. Che si fosse accorto di cosa aveva combinato? Forse, anzi, probabilmente sì, Kevin era una delle persone più intelligenti e sensibili che conoscesse, anche se faceva di tutto per nasconderlo, di solito. Senza contare, poi, quello che era accaduto a lui... il libro, quel libro che aveva letteralmente assorbito di nascosto, gli aveva aperto un mondo totalmente nuovo, estraneo a qualunque regola predefinita. Fino a quel momento aveva avuto solo l’impressione di essere in grado di poter fare qualunque cosa desiderasse, ora ne aveva la certezza. Fino a quel momento si era trovato legato alle regole non scritte delle streghe, che prevedevano di non stravolgere mai le regole di natura. L’unica occasione in cui l’avevano infranta era stata per creare lui, uno Stregone che normalmente non sarebbe dovuto esistere, e le conseguenze per loro erano state deleterie. Ma per lui la storia era ben diversa.

Nuove prospettive inesplorate si spalancavano di fronte ai suoi occhi. Fino a quel momento non era riuscito a scegliere fra Bene e Male perché ogni scelta avrebbe comportato una dolorosa perdita, ma le cose non stavano più così. Ora aveva i mezzi per fare la sua scelta senza dover rinunciare a nulla!

L’unica cosa di cui era certo era che, qualunque fosse stata la sua scelta, Lucy e Kevin sarebbero venuti con lui. Il periodo nel Principato lo aveva aiutato a comprendere di non poter considerare completa la sua vita senza di loro. Nel Bene e nel Male la loro squadra non si sarebbe sciolta, sarebbero rimasti insieme per sempre.

Ma doveva fare una scelta, e doveva farla in quel momento, in quella notte, gli eventi di quel giorno lo avevano convinto che non poteva più rimandare.

Una scelta netta e definitiva.

Una volta per tutte.

 

Hinata 92: E... ora tocca a voi, gentili lettori!

Soul: Scusa... ma tu non dovresti comparire solo nel capitolo finale?

Hinata 92: E tu non dovresti essere fuori scena?

Soul: Infatti! Io sono qui da spettatore, non hai visto i pop corn? La tua scusa qual è?

Hinata 92: Caso eccezionale e volevo che la questione fosse ben chiara.

Soul: Ossia?

Hinata 92: Questo bivio è differente dagli altri. La trama che avete potuto leggere fino a questo momento è stata una lunga, lunghissima introduzione a questo momento. In questo bivio non sceglierete fra punti di vista differenti. In questo capitolo dovrete scegliere LA storia! Dunque, affinché non ci siano equivoci: QUESTA SCELTA È DEFINITIVA! I DUE BIVI E LE RELATIVE CONSEGUENZE NON SONO COMPATIBILI FRA LORO. Da qui in poi si dipanano due storie diverse.

Dunque, questa volta la storia è davvero nelle vostre mani.

Volete:

 

Ritorno a Death City! Anche se nessuno mi crederà mai, posso ritornare sui miei passi?

(se volete che Simon scelga il Bene)

o

Traviando il controllore! Riuscirò a trascinarvi con me nell’incubo più oscuro mai ideato da essere vivente?

(se volete che Simon scelga il Male)

 

Hinata 92: A voi la palla, signori! Soul, che dici, i lettori avranno capito?

Soul: L’unico modo che vedo per non esserci riusciti è non saper leggere...

Simon: Ehm... scusate... quindi io non ho diritto di voto sulla mia vita?

Hinata 92: Abbi fiducia nei lettori! E anche in me!

Simon: Ecco, è proprio questo che mi preoccupa...

 

 

L’attesa è stata eterna, ma giustificata: dovevo scrivere una marea di capitoli per permettervi di fare questa scelta. Dunque, cosa preferirete? Sono curiosa di scoprirlo!

 

Hinata 92

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92