Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tanya_94    04/01/2017    1 recensioni
Raccolta di FlashFic su alcuni personaggi Serpeverde, uno per ogni caratteristica della Casa.
Personaggi: Lumacorno, Piton, Narcissa, Draco, Astoria... e una sorpresa finale!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Horace Lumacorno, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astoria Greengrass - Determinazione

Aveva sempre ottenuto ciò che voleva. Qualcuno avrebbe perfino potuto chiamarla capricciosa o viziata, ma lei era semplicemente determinata.

Per tutta la vita aveva lottato per ottenere ciò che voleva, spesso sola e testarda, contro tutti.

Certamente non avrebbe smesso ora, che non era più sola. 

Aveva Draco e con lui e per lui doveva lottare.

Nulla importava se i suoi genitori le avevano dato contro, dicendole che un matrimonio con un Mangiamorte non le avrebbe mai portato nulla di buono. Poteva comunque contare sull’appoggio di Daphne, che, ne era certa, non l’avrebbe mai lasciata.

Nulla importava se Lucius Malfoy l’aveva disprezzata, considerandola poco adatta a un Malfoy.

Il sorriso limpido di Narcissa era un pallida speranza che faceva presagire che le cose sarebbero andate bene.

Astoria era determinata e ottimista. Ma alla fine dei conti, quello che importa davvero è lottare sempre per ciò che si desidera e avere la convinzione che il meglio debba ancora venire.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tanya_94