Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Stellarubia626    07/01/2017    1 recensioni
Ho pensato: è se noch avesse una figlia? È se sua figlia venisse rinchiusa nel mondo di minecraft? È se incontrasse il suo youtuber preferito lyonwgf? Spero di avervi incuriosito. Allora leggete l'avventura di questa ragazza.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Notch, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 6 mesi da quando Jenny era morta in quella battaglia. La vita scorreva molto lenta, lyon e company erano tristi per aver perso un loro membro finché non andò a guardare i commenti è lì successe il delirio, un commento diceva 'lyon sono andata nell'end ed ho visto qualcosa di strano, ho visto il drago dell'end volare intorno ad una sfera bianca enorme ed all'interno sembrava esserci qualcuno, non so chi fosse per cui puoi scoprirlo tu in un video? Grazie da fangirl18' cosi lyon chiamò gli altri ed fecero il video. -ancora una volta ciao ragazzi ed bentornati in minecraft e come al solito qui con me ci sono i solito Mario, Stefano ed Anna dite ciao ragazzi.- Anna e i due salutarono, poi lyon riprese -oggi ho aperto un nuovo mondo in creative perché guardando i commenti ne ho trovato uno interessante (fa vedere commento di prima) me la scritto fangirl18, bene fangirl18 oggi vedremo se avevi ragione ora Anna crea il portale dell'end.-, -va bene, 123...456...789...101112 ora gl'occhi dell'end, fatto se attivato.- disse Anna, poi si tuffarono ed arrivarono nell'end, la prima cosa che notarono fu la sfera ed il drago. Lyon disse-ehm...ragazzi c'è qualcosa che non va quella sfera non c'era tempo fa ed mi sembra di vedere qualcosa ma cosa...-, la sfera si illuminò tantissimo ed esplose lasciando al suo posto qualcuno che loro conoscevano bene ed che parlò -aah, ora va molto meglio, grazie endering per aver vegliato il mio riposo impedendo che qualcuno mi disturbasse, ci voleva per recuperare l'energie vitali.-, -Jenny! Sei viva!- ed detto questo andarono ad abbracciarla e lei ricambiò l'abbraccio. -Jenny noi pensavamo che fossi morta, perché non ci avevi detto che eri viva? E perché non ci hai contattato? Tuo padre sta soffrendo per te.- disse Anna, è Jenny rispose -devo vederlo, la battaglia non è finita, io sono in grave pericolo ed anche voi, lui vuole il mio cuore di drago puro.- i ragazzi erano impietriti ed abbracciarono di più Jenny temendo che potessero perderla di nuovo. Andarono da Notch che vedendo la figlia viva ed scoprendo che poteva perderla ancora la tenne stretta a se. Jenny disse che ad dirle quello fu sua sorella Bea che aveva scoperto essere anche lei una guardiana, la sua guardiana che poteva comunicare con lei attraverso la telepatia. Allora fu chiaro che avevano bisogno dell'aiuto di Bea, perché si scoprì che Jenny doveva ridare ad il drago supremo il cuore del drago puro perché solo così lui e lei potevano sopravvivere. Doveva ridarglielo mentre il vecchio nemico avrebbe cercato di ucciderla, ed durante un eclissi lunare. Per cui si prepararono ad combattere una battaglia dura, una battaglia che comprendeva salvaguardare Jenny. Quella sera a casa lyon Jenny aveva invitato Luca -Luca devo dirti una cosa, forse questa sarà l'ultima volta che ci vedremo perché potrei rischiare la vita ma voglio che tu sappia che io ho incominciato ad provare dei forti sentimenti per te ed adesso ho capito che io ti amo, quella notte eravamo ubriachi ed bè lo abbiamo fatto ma non importa più perché so di amarti.-, -anch'io ti amo Jen!- disse Luca ed si baciarono. Passarono settimane ed si erano preparati alla battaglia contro uno dei vecchi nemici, un nemico che lyon odiava a morte, colui che gli aveva portato via tutto il suo amato server della failcraft con il pandemonium, lui si proprio lui, il demonio in persona, Entity303. Come andrà a finire la battaglia? Ed chi vincerà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. ANGOLO AUTRICE: ebbene si gente Jenny è viva, ed Entity303 è tornato a fare guai ma ancora per poco forse. Ed infine arriverà anche Bea, la nostra misteriosa Bea che amerete di sicuro sperò che il prossimo capitolo vi piaccia perché sarà l'ultimo di questa serie, per oggi è tutto alla prossima. Da Stellarubia626 GAME OVER.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Stellarubia626