Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    10/01/2017    0 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglia di Ucciere (Liu)

Lo devo ammettere, sentire Jeff gemere è la cosa più adorabile che ci sia. E bagnato... è invece la persona più sexy e perfetta del pianeta. Si, perché Jeff è inequivocabilmente perfetto. I suoi capelli nero pece. I suoi occhi neri dove all'interno ci puoi vedere l'universo. I suoi splendidi denti bianchi come neve. La sua pelle bianca che sembra quasi porcellana. I suoi meravigliosi addominali. Le dita, così snelle e lunghe. La schiena liscissima. Le gambe snelle. E il sedere, così tonico e perfetto, è splendido. Jeff in una parola, si può descrivere benissimo con PERFETTO. Ho un fratellino fottutamente perfetto.
Comunque sia, la mia vendetta a già avuto inizio, lo farò soffrire proprio come lui ha fatto soffrire me. Solo in un modo un po' diverso. 
Comunque sia, è mezzanotte ed io ho voglia di uccidere. Quindi esco e vado in città. Cammino un po', poi decido di andare in periferia, dove di solito c'è della gente poco di buono, adatta per essere ammazzata dal mio coltello. 
Cammino altri minuti fino a quando non avvisto un bar con l'insegna di legno e dei tipi fuori che stanno cercando di violentare una ragazza. Le mie prime vittime di stasera. Mi avvicino a loro senza fare il minimo rumore.

- Ehi. - Vedo i ragazzi sussultare e voltarsi verso di me. Si vede che hanno bevuto e che sono ubriachi fradici, ciò li rende ancora più indegni di essere al mondo. 

- Ti... ti prego aiutami. - Mi implora la ragazza, deve avere molta paura, e chi non ne avrebbe. 

- Lasciate la ragazza. -

- Ehi, chi cazzo ti credi di essere belloccio?! Smamma! - Ok, l'hanno voluto loro. Tiro fuori il mio coltello vedendo la ragazza sbiancare. E i tipi farsi più guardinghi. Ma neanche il tempo di farli capire che succede e ne sgozzo uno con un taglio netto. Conficco il coltello nel cuore di un altro tizio, e infine apro lo stomaco al tizio che rimane. La ragazza è scappata, ma non mi importa, non era lei il mio obbiettivo. 
Ho ammazzato quei tre tizi, tuttavia la mia sete di sangue non si è ancora placata, quindi vado alla ricerca di altri tipi loschi in cui affondare la mia lama.
Cammino per un bel po' prima di trovare ciò cerco, un paio di vandali stanno prendendo a mazzate una macchina, mi avvicino.

- E tu chi cazzo sei? - 

- Hai voglia di prendere a mazzate questa macchina? E' di un bastardo che ha picchiato i nostri amici senza motivo perché era ubriaco, e adesso per colpa sua sono all'ospedale. - 

- E noi ci stiamo vendicando. - Cambio di programma. 

- Abita qua? Il tizio che ha picchiato i vostri amici? - 

- Si, perché? - 

- Andatevene, prima che arrivi la polizia. - Corrono subito via, ed io entro in quella casa da una finestra aperta. Le persone io non le capisco. Perché lasciano le finestre aperte se sanno che in giro ci sono dei killer spietati pronti ad ammazzarti? Mah, la gente è stupida. Cerco in varie stanze e alla fine trovo quella che cerco. Il tipo sarà anche grosso, e con grosso intendo che ha dei muscoli enormi, ma... ha i boxer di PEPPA PIG, non ci credo. Sono rimasto traumatizzato. Questo qua è davvero messo male... Non ho il coraggio di ucciderlo, magari ha dei problemi seri al cervello, peggio di noi intendo... Ma si, chiamo l'ospedale psichiatrico, è meglio. Chiamo dal suo telefono di casa e li avverto, saranno qua domani mattina, io intanto me ne trono a casa perché vedere un tizio grosso come lui con i boxer di un cartone animato per deficenti, è troppo anche per me. 

- Oh Liu, sei tornato! Giochi con me! -

- Certo piccola. - Andiamo in salotto per giocare ma qualcuno mi viene addosso e mi fa cadere. 

- Ehi! Ma stai più atte-... - Mi fermo, colui che mi trovo davanti è una visione. Alto, capelli biondo oro, occhi verde prato, fisico ne troppo accentuato ma neanche troppo poco, ed a dei lineamenti dolcissimi. Mi incanto a guardarlo.

- S-s-scusami, mi... mi dispiace. Non ti ho visto. -

- No... - Deglutisco. - Il piacere è mio... -

- Joshua, vuoi giocare con noi?! - Così questa meraviglia si chiama Joshua...

- Va bene, piccola Sally. - Mi rialzo e allungo la mano verso di lui. 
- Liu Woods, è un piacere conoscerti. - Lui la prende un po' titubante e la stringe.

- J-Joshua Stone. -

- Perché non ti ho mai visto? -

- Bé io... sono soltanto un servo qua, non sono un killer. - Questa meraviglia è un servo? Potrei approfittarne per conoscerlo meglio. Ma si, perché no. E magari, grazie a lui potrei dimenticare anche la mia vendetta contro Jeff...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake