Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/01/2017    4 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Coooosa??” chiesero in coro Jared e Jensen. Potevano sopportare la qualunque, potevano digerire anche il fatto degli scrittori umani profeti, ma questo no.

“Nostradamus, noi siamo assolutamente certi di non averti mai conosciuto..” disse Jensen.

“E se ora tu ci dirai che sei stato tu a scrivere del nostro destino..beh..non crediamo di essere pronti per quest..” cominciò Jared, ma Nostradamus li bloccò, ridendo sonoramente.

“Non intendevo dire questo. Intendevo dire che io sono uno stregone e so molto cose. So anche che le vostre anime sono così risonanti e speciali da essere anime gemelle non solo nel vostro universo, ma in numerosi altri.”

“Che cosa?? ripeterono loro.

“ è così. I vostri sentimenti sono così potenti, che l’Universo ha a quanto pare deciso, che due soli di voi sono troppo pochi e ha fatto in modo di crearne tanti altri. Certo, ogni essere umano ha qualche suo clone in altri mondi, ma un caso come il vostro..è davvero molto raro. Vi amate così tanto che due Jared e Jensen sono troppo pochi per un solo universo, in qualche altro non vi chiamate nemmeno Jared e Jensen.”

“E tu..sai tutto questo..perchè?” chiese Jensen.

“Sono uno stregone. Le cose mi appaiono in sogno. Sapevo che delle persone così speciali sarebbero arrivate qui e che avrebbero combinato un gran bel casino e che io avrei dovuto aprire loro gli occhi per farli tornare a casa…” disse nostradamus.

Jared e Jensen divennero cupi.

“Allora non disturbarti…noi non abbiamo più una casa..eccetto quella nuova che hanno creato per noi” disse Jared.
 
Jared e Jensen raccontarono così allo stregone, tutta la storia della loro vita, da quando Jared era una bestia, a quando si ricordarono di essere stati fratelli, a quando la fata li aveva portati laggiù in un altro mondo, per farli vivere felici e sereni per il resto della vita.

Ci misero quasi un’ora e mezza per raccontare tutto per bene, dopodiché Nostradamus disse:

“Figlioli, mi dispiace tanto..”

“Lo sappiamo..è una storia complicata..”

“No. Mi dispiace tanto perché siete stati ingannati. Quella fata vi ha presi in giro.” Disse, lasciandoli basiti.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza