Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/01/2017    4 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Nostradamus disse a Jared e Jensen che dovevano tornare a casa, questo fece tornare in mente ai due, i loro genitori!!

“Se tutti ora staranno parlando di noi, può darsi che la notizia abbia raggiunto anche le loro orecchie!!” disse Jared.

“E anche se non esistono televisioni ad Agraba, potrebbero comunque..” disse anche Jensen.

“Ah, capisco, non sapete come dire loro, che non siete di questo mondo. In tutto questo tempo non siete riusciti ancora a dirglielo?”

“Ehm…” dissero i due vergognandosi.

“Ok..non preoccupatevi. Per il momento credo si possa tenere ancora la bocca chiusa…questa è una cosa a cui penseremo dopo, ma credetemi, non è così tragica come sembra. Certo che non avrei mai pensato che una persona potesse essere tanto crudele. Addirittura convincere due coppie del fatto che hanno dei figli…”

“Ma noi siamo veramente figli loro..” disse Jared con le lacrime agli occhi e Nostradamus guardò gli occhi dei due ragazzi ed ebbe pena per loro.

Quella…”Fata” aveva fatto loro davvero il lavaggio del cervello. Non era giusto. Neanche un po’. Forse era anche più terribile, pericolosa e crudele di Jafar, ma intanto aveva donato una felicità a quei due ragazzi. Effimera, illusoria, ma pur sempre felicità.

“Ragazzi, tutto questo è veramente troppo. Concentriamoci su un problema alla volta, ora, okay? Per il momento aspettiamo che Aladdin..torni e riesca a far compiere il suo destino con la principessa..voi restate nascosti..non ci servono altri casini..io intanto mi prenderò del tempo per cercare di capire da che dimensione e tempo davvero venite..poi decideremo il da farsi.”
 
 
 
Jared e Jensen fecero come Nostradamus aveva loro ordinato. Nel frattempo erano passati altri due mesi. Aladdin aveva sconfitto Jafar e si preparava a sposare la principessa. Jared e Jensen si chiesero se Jafar sarebbe tornato di nuovo, come diceva la storia, ma non volevano immischiarsi più. Nostradamus era stato perentorio, quando disse loro di evitare altri casini.

Ne approfittarono anche per recuperare il tempo con i loro genitori. Veri, falsi, illusori…comunque erano ormai affezionati a loro. Per fortuna tutti sembravano ormai essersi dimenticati del gran polverone lanciato da Jafar. Forse alla fine non ci avevano creduto. Era davvero una cosa grossa da credere.
 
Un giorno, Nostradamus li convocò grazie al messaggio di una colomba che portò il messaggio su una loro finestra.

Loro tornarono quindi da Nostradamus, grazie al tappeto volante.
 
Questa volta, fortunatamente, l’ascensore funzionava. Era anche piuttosto elegante. Certo, avrebbero potuto usare il tappeto stavolta, ma erano curiosi di farsi un viaggetto sull’ascensore esterno.
 
 
“Allora, ragazzi..vi consiglio di sedervi, perché la cosa che debbo dirvi, potrebbe provocarvi MOLTO shock….” Disse Nostradamus.

“Oh mio dio..” sussurrò Jared.

“Nostradamus, così ci fai preoccupare..” disse di rimandi, Jensen.

“Non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita. I vostri temi natali..i vostri fulcri energetici..sono come schegge impazzite..il vostro karma è come un satellite impazzito..” disse Nostradamus sotto shock.

“Nostradamus, ti preghiamo, sii più chiaro..” disse Jensen, stringendo la mano di Jared. “è a causa dello sbalzo negli altri mondi? Ci ha..rovinati?”

“Sì..e no. Non è tutto qui.”

“Oddio..c’è altro?” chiese Jared.

“Okay, ascoltate….vedete questi simboli? Questo è il vostro tema natale. Questi asterischi..sono il vostro karma..questi puntini bianchi..il vostro passato..” disse Nostradamus mostrando loro dei numerosi puntini bianchi.

“E tutti questi puntini neri cosa sarebbero?” chiese Jensen.

“Delle falle. Dei punti oscuri.” Disse Nostradamus.

“P-unti oscuri?”

“Significa che c’è molto di più di quello che voi ricordate. Vedete questi scintillii come stelle? Segna la vita, segna il passaggio da un mondo ad un altro.”

“Ma allora è giusto. Abbiamo attraversato più mondi prima di venire qui..” disse Jensen.
 
“Ho fatto una schema e credo di poter dire con approssimazione che i mondi che avete attraversato siano…questi. Questi cerchi tratteggiati con un piccolo sole nero. Sono in tutto CINQUE.”

I ragazzi fecero un rapido calcolo e poi scossero la testa confusi.

“Nostradamus, deve esserci un errore…i mondi che abbiamo cambiato sono TRE. Quello in cui io e Jensen eravamo fratelli, e poi io sono diventato una bestia e Jensen è tornato sotto forma di un’altra incarnazione, il mondo che la fata ha scelto per noi, e questo stesso mondo che è cambiato dopo le nostre interferenze.” Disse Jared.

“No. I punti sono CINQUE, quindi dobbiamo prendere per buono TUTTE le teorie e se questa fata è davvero una grandissima bugiarda come abbiamo avuto modo di capire, dopo la morte di Dean, può averti fatto credere, Jared, che sei rimasto sempre nello stesso mondo, ma forse non era così. Riesci a ricordare esattamente cosa successe subito dopo la sua morte e l’inizio della tua trasformazione?”

“Io..no..ma è normale, voglio dire, sono passati anni..ma sono sicuro che..sono sempre stato sulla Terra..”

“Una Terra che però hai riconosciuto essere molto più simile a un paese delle fiabe moderne. Hai raccontato di una popolazione che aveva la memoria CANCELLATA su quello che fosse successo come se fosse tutta dentro una bolla. Come se fosse resettata. Ma forse è quello che ti ha fatto credere lei. Forse sei direttamente andato a finire in un’altra dimensione ancora. La Terra di cui facevi parte non è mai diventata un paese delle fiabe, non a causa tua soprattutto.”

“Perché avrebbe dovuto escogitare una cospirazione così grande? Cosa ci avrebbe ricavato? E Jensen? Lui è tornato davvero in vita. Come lo spieghi?”

“Infatti mi chiedo se anche Jensen sia veramente morto quel giorno” disse, ma Jared prese male la cosa.

“Nostradamus, per favore..non scherziamo su questo..io ho sofferto molto quando il mio amore morì..” disse.

…”Non voglio mettere in dubbio quello che mi abbiate detto, ma la cosa è alquanto strana. È strano perché Jensen in teoria avrebbe potuto rinascere solo sullo stesso pianeta in cui è morto, a meno che, tutto il procedimento sulla reincarnazione non si sia evoluto e ora non sia possibile rinascere anche in mondi diversi…o a meno che il mio ragionamento non sia del tutto sbagliato..ma non è tutto..abbiamo parlato di CINQUE mondi.. e ora arriva la cosa più interessante..perchè appunto, dato che mettendo per assurda la teoria che il mondo in cui Jared era una bestia, non era la vera TERRA, rimane comunque ancora un MONDO…ed è nero segnato da puntini bianchi..è diverso dagli altri.”

“E questa diversità che cosa starebbe a significare?” chiese Jared sempre più sconvolto.

“Il nero con il bianco in queste circostanze simboleggerebbe una memoria rimossa..qualcosa che deve tornare alla luce.”
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza