Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    23/01/2017    1 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26. 

Difficoltà.

Moira si avvicinò ancora di più verso la piramide,la terra almeno per ora aveva smesso di tremare.Continuò a fare foto a quella fantastica e misteriosa piramide,sul viso aveva uno sguardo perplesso e un pò curioso.Quei signori stavano contiuando a recitare quella specie di nenia.Doveva stare molto attenta a non farsi vedere o sennò sarebbero stati guai.Ad un certo punto mosse un passo più in avanti per scoprire qualcosa di più su quello che stavano facendo ma il piede destro scivolò lievemente sulla superficie granulosa e fece rumore << No!! Fa che non si girino...>> pregò mentalmente nascondendosi dietro la piramide.Uno di loro si girò ma non si accorse di niente...la fortuna stava dalla sua parte.
Improvvisamente la terra cominciò a tremare ancora peggio di prima,la piramide che aveva proprio davanti gli occhi si stava illuminando una seconda volta,quei signori avevano smesso di parlare e stavano in assoluto silenzio come per aspettare qualcosa...Ma cosa?
<< No però è troppo pericolo,non posso stare qui >> disse fra sé e sé la ragazza.Infatti si mise subito a ripercorrere la strada precedente,la stessa che aveva usato per entrare ed arrivare lì.Con quelle scosse era molto complicato riuscire a scappare,ma doveva riuscirci a tutti i costi o sennò sarebbe morta lì fra tutte quelle macerie,e di certo non lo voleva,anche perchè dopo aver scoperto una cosa così tanto importante non se lo poteva proprio permettere.Insieme a lei stavano scappando anche quei quattro signori,doveva sbrigarsi...

"Hank,posso sapere cosa stai facendo?" chiese avvicinandosi,curiosissima come sempre,Tefi "Emh...si sto cercando di trovare una risposta al tuo problema,per farti tornare normale" "Ah davvero?!" "Già" "Emh ti ringrazio...però a me non interessa in questo momento,cioè preferisco che aiutassi di più mia sorella,lei si che ha urgente bisogno" "In realtà sto lavorando anche al suo di problema,ma non ti nego che è estremamente complesso e difficile.Di tutte quelle cose che ho studiato nella mia vita non ho mai incontrato un caso come il suo,di certo non è l'unica ma è molto raro il tumore" disse guardandola negli occhi.Tefi capiva la situazione,ma doveva sforzare a far fare ad Hank il suo meglio,non poteva vedere sua sorella in quel modo,o meglio non poteva immaginare una vita senza di lei,perchè come la maggior parte dei tumori include,purtroppo,prima o poi,anche la tanto odiata morte..."Ti prego,lascia da parte la ricerca su di me e concentrati su Alba,fallo per me Hank" lo guardò pregandolo.Lui la continuò a fissare,odiava vederla così male,aveva gli occhi tristi e non la voleva così "Puoi contare su di me,non preoccuparti" disse più serio che mai.La speranza le crebbe maggiormente...c'era una speranza in più.

Qualche ora più tardi,da Erik e Sabreen...
"Non poteva essere più noiosa...è stata davvero una palla" "Eh lo so tesoro,ma cosa potevo farci,il lavoro è il lavoro" si tolse il cappotto chiudendo poi la porta.Sabreen si tolse come lui il cappotto e successivamente anche le scarpe.I piedi stranamente non le facevano male..."La prossima volta che ci sarà una cena di lavoro scordati che ti accompagno" "Non vuoi venire più?" la guardò per un attimo negli occhi mettendosi seduto sul letto."No che non voglio venire più...sai quante volte ho sbadigliato?Saranno state più di 10 volte in meno di un'ora" "Eh che esagerata" "Vabbe siamo lì però" lui sospirò e si sdraio lentamente sul letto."Meno male che c'è il letto" chiuse gli occhi.Sabreen salì sul letto e gattonò fino ad arrivare accanto al suo uomo."Il letto non ci deluderà mai" poggiò la testa sul guanciale."Ahh che bello vero?" sorrise Erik "Già"sorrise guardandolo."Sembriamo vecchi così" rise leggermente e subito venne seguita anche da lui."Vuoi dormire vero?" "Si non ce la faccio davvero più.Perchè?" ghignò "No non volevo fare niente" sorrise "Ah davvero?Wow la prima volta che Erik Lehnsherr non pensa al sesso" "Approfittane" rise debolmente."Va bene,dai dimmi,cosa volevi?" "Volevo scegliere il nome del bambino o bambina" "Di già?" "Si non penso che riesco ad aspettare" "Ma prima aspettiamo di sapere il sesso no?" "Mh...non lo so,da quando ho saputo che eri incinta non smetto di pensarci un secondo" Sabreen sospirò con però un sorriso."Va bene,allora dai dimmi,cosa hai in mente?" "Stavo pensando a Micheal se è maschio" "Ah ecco lo sapevo" "Ti piace?" "Sisi -sorrise- ma se fosse una femminuccia?" "Oddio,non lo so...tipo un nome con la k" "La k?E quali nomi ci stanno?Possibilmente belli" "E tipo,Kyle,Kaitlynn e...boh non mi vengono in mente" "Oh mio dio,lasciamo stare che è meglio" "Tu che proponi?" "Ma io stavo pensando tipo a Deborah" "Ah,però è carino!" "Eh beh ma io ho buoni gusti" "Così vorresti dire che io non ce li ho?" "Esatto" disse sarcastica "Ma va va" sorrise ritornando con lo sguardo al soffitto.

Alba si mise seduta,si era da poco risvegliata,il bruciore non le si era ancora passato,era diminuito si,ma persisteva comunque...Si alzò lentamente ma nonostante questo si dovette anche appoggiare all'armadio,stava quasi cadendo.Le stava scoppiando la testa e aveva le vertigini.
Charlie per mancanza di calore si avvicinò al corpo di Charles.Lui lo strinse subito a sé.
Alba li stava guardando,aveva un leggero sorriso sulle labbra.
Poi però si riprese e si avvicinò al comò dove aveva tutte le medicine.
Per prima prese la pasticca e la mandò giù con due sorsi d'acqua.
Charlie si stropicciò gli occhi,il sogno era brutalmente finito.Stava sognando,stranamente anche delle cose abbastanza felici.Ma putroppo dovette ritornare alla realtà.
Alba passò a mettersi la pomata.Spremeva il tubicino,ma non usciva niente,più spremeva e più non usciva niente.
Charlie aprì lentamente gli occhi e la prima cosa o meglio dire,la prima persona che vide fu sua madre.
Cosa diamine stava facendo?Perchè stava spremendo un tubicino senza togliere prima il tappo?
Charlie non sapeva davvero cosa stesse succedendo alla sua mammina,per questo mise una mano sul braccio del professore e lo scosse un pò per farlo svegliare.Lui malamento dopo qualche secondo diede retta al piccoletto e si risvegliò."Cosa c'è?" disse sottovoce,non volendo parlare a voce più alta.Infondo si era appena risvegliato.
"Perchè non esce?" mormorò.Charles si girò verso di lei.Si stava mettendo la pomata,Charlie l'aveva scoperta mentre si stava curando.Forse,anzi sicuramente non ci sarebbe arrivato,ma era comunque un problema.Avrebbero dovuto mentire...
"Alba" mormorò guardandola negli occhi.Lei alzò subito il viso "Hei buongiorno" capì che non aveva tolto il tappo così lo fece immediatamente e successivamente si spalmò la pomata su tutta la parte della pancia e dello stomaco."Stavo ancora male,per questo me la sono messa" "A cosa ti serve?Stai male?" spuntò Charlie preoccupato.Alba non pensava che stesse sveglio,era rimasto dietro il corpo di Charles e pensava che stesse ancora dormendo.Rimase per un attimo impalata.Cosa avrebbe dovuto dire?Fingere o dire la verità?

Berlino Est
"Devo andare" disse la ragazza.
Dopo ore di viaggio si ritrovò di fronte il Fight Club,era proprio quello che stava cercando.Per quella missione si era anche vestita,insomma,un pò da sgualdrina,ma non si poteva vestire altrimenti,così sarebbe stata essenzialmente influente per gli uomini e così sarebbe riuscita nel suo intento.Entrò dentro l'arena,c'era un casino a non finire.Di fronte a lei un gabbia enorme,all'interno c'era proprio quello che tanto stava cercando,stava lottando contro un tizio con delle ali,non se la stava cavando tanto bene però...Così dopo aver aggirato uno di quei tanti scimmioni che stavano facendo la guardia,sabotò il piano,per così dire...riuscì a sovraccaricare i reattori che erano collegati alla gabbia e così,proprio secondo i suoi piani,quel ragazzetto con le ali andò a sbattere sulla rete e si bruciò letteralmente tutte le ali.Quell'altro ragazzo aveva vinto...e ora poteva portarlo da Calibano.

Fine.
Ed eccomi ritornata!!
Spero che vi sia piaciuto come sempre...
Alba sta sempre peggio cosa succederà secondo voi?Siete pessimisti o ottimisti?
Che ne dite dei nomi del futuro bimbo/a di Sabreen e Erik?Se volete potete fare anche proposte,ne renderò conto.
Invece avete capito chi siano le due ragazze nuove all'inizio e alla fine del capitolo?Se avete visto X-Men Apocalisse e siete fan di X-Men non penso che ci siano dubbi.
Comunque questo è tutto e spero al più presto possibile con un nuovissimo capitolo!!




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001