Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Ciryata    03/02/2017    0 recensioni
Ciao il mio nome è Toru Sasaki, ho 20 anni. Sono alta 1,70, ho i capelli castani chiaro e gli occhi azzurri. Mia madre è venuta a mancare 2 mesi fa, poco dopo la mia festa lasciandomi una foto e una lettera da consegnare a mio padre. Tutto quello che so su di lui è che vive sul Pianeta Muscolo ed è a capo delle guardie del re.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ataru Muscle, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono passati due giorni dal giorno del bacio. Parlai con Kid e Terry, dove quest'ultimo mi ha ricordato che mi aveva avvertito di un possibile problema legato ai Mask. Mio padre è venuto a sapere del bacio per colpa di Kid e della sua maledetta lingua lunga, ma meglio così, non devo più mentire per ogni cosa. « Toru, ti prego parlami » Kid stava con la testa appoggiata sul tavolo e si lamentava ogni secondo. « Toru, Kid ha ragione dovresti parlare con noi, siamo una famiglia e ci aiutiamo a vicenda » Meat parlava mentre era impegnato a mettere a posto tutta la roba che Kid lasciava in mezzo, soprattutto le sue mutande rappresentate da un elefante rosa.

Sbuffai l'ennesima volta, cosa diavolo passa per la testa dei Mask. Prima fanno gli stronzi orgogliosi e un attimo dopo ti saltano addosso. « Toru, stai pensando ancora a quel bacio » si intromise il texano. Saltai per la sua improvvisa apparizione « quando sei arrivato » mi aveva messo paura. « Sono arrivato cinque minuti fa, ma credo che tu eri troppo impegnata a pensare al Mask per accorgertene » sghignazzava verso Meat che sorrise vedendo le mie guance che si coloravano di rosso, ma la faccia di Kid diceva il contrario, sembrava molto arrabbiato. « Pessima battuta Terry » Kid tirò un pugnetto sulla spalla del biondo, iniziando così una piccola rissa fra i due.

« Ho deciso che vado a farmi una passeggiata » mi alzai ma venni fermata dalla mano di Terry. « Non uscire, Kevin è qua fuori e vorrebbe parlarti » mi lasciò il polso « e non credo che tu gli voglia parlare » disse mettendosi seduto di fianco a mio cugino. Ci pensai un attimo, è meglio che gli parlo e così la storia finisce. Dio che devo fare. Ho aperto la porta e mi guardai intorno, del Mask nemmeno l'ombra. Camminai tranquillamente, finchè non alzai lo sguardo su un albero vedendolo li seduto sopra ad un ramo. Ora che faccio, sicuramente sarà lo stronzo di prima. 

« Toru sono due giorni che ti cerco e una volta saputo dove eri non ti fai nemmeno vedere » la solita arroganza dei Mask, pensano di sapere tutto e che tutto gli sia dovuto. « Non mi importa che mi hai cercato, se non mi sono fatta vedere è perchè non voglio vederti e ne parlarti » risposi in modo acido, mi sentii in colpa ma è l'unico modo per allontanarlo. « Ti metti sulla difensiva, non si fa così » si mette a ridere. La sua risata mi metteva i brividi. « Non mi sto mettendo sulla difensiva » sbottai, mi fa arrabbiare quel suo carattere altezzoso. Saltò giù dall'albero e iniziò a camminare verso di me « davvero? » mi disse a pochi centimetri dalla faccia. Adesso avrei voluto molto volentieri una maschera che mi nascondeva il volto. Scoppiò a ridere un altra volta.

« Sai sei l'unica, levando mio padre, che mi ha visto sotto la maschera » incrociò le braccia al petto « sono venuto qui solo per dirti che non devi dire a nessuno che mi hai visto senza ». « E per te c'è veramente qualcuno che voglia sapere come sei fatto sotto la maschera? » iniziai a ridere « oddio Mask sei troppo sicuro di te » il Mask strinse i pugni, si stava togliendo di nuovo la maschera « nessuno vorrebbe mai vedere la tua stupida facc..» non finii la frase che le sue labbra erano sulle mie. Sentivo dei brividi sulla schiena. Le sue braccia dietro alla schiena mi avvicinava più stretto a lui. Mi chiese il permesso per approfondire il bacio, che negai. Non gliela lascio vincere. Si mise a ridere durante il bacio mozzicandomi il labbro. Mi leccai la parte mozzicata, ma lui ne approfittò per approfondire. Le mie braccia si strinsero intorno al suo collo per avvicinarlo di più, le mie mani correvano tra i suoi capelli biondi mentre nel bacio ancora lottavamo per chi dominava sull'altro. Le mie gambe cedettero facendo ridere il Mask che si staccò per riprendere aria.

« Ti avevo detto che dovevi starmi lontano » non ero molto convincente. La mia faccia rossa parlava per me. Cosa che il Mask non si fece sfuggire dandomi un altro bacio prima di rimettersi la maschera e andarsene via. Odio i Mask, però perchè lui deve essere così. Mi girai per vedere un Terry sorpreso e senza parole. « Ti prego, non dire nulla » mi girai e uscii dal parchetto. Stare un po' da sola mi avrebbe fatto bene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Ciryata