Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    05/02/2017    2 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Possibile spoiler rtte ep 31-Buffalord soldier. Storia raccontata dopo che Astrid è stata contagiata e guarita dal Flagello di Odino, una malattia che ha come unica cura la saliva di un drago apparentemente estinto]

POV HICCUP

Astrid è guarita dal Flagello di Odino, ma Viggo si è portato via il drago! Tanto so che non faranno tanta strada prima che quello si gonfi e faccia saltare in aria la loro nave.
L'unica cosa di cui mi importa è Astrid. Sembra stare decisamente meglio, ma non sono sicuro che si sia rimessa completamente, quindi la terrò d'occhio.
Gli altri se ne sono già andati da un po', subito dopo aver dato fuoco alla barca dove si trovavano i cacciatori che hanno contagiato Astrid. Siamo solo io e lei.
Tutto sommato il volo di ritorno è abbastanza tranquillo, ma ad un certo punto Astrid ha un capogiro e cade dalla sella.
Per fortuna ero pronto e la prendo al volo, tenendola in braccio come facevo oggi, quando era semi svenuta a causa della malattia.
Appena si rende conto di quello che è successo, si mette seduta sulle mie ginocchia e dice: "Grazie Hiccup, ora puoi lasciarmi andare".
La tiro di nuovo vicino a me, circondandola con le braccia e replicando: "E rischiare che tu cada di nuovo? Non ci penso neanche!".
"Uffa, va bene!" sbuffa lei, ma non sembra troppo contrariata. Anzi, appoggia la testa sulla mia spalla e chiude gli occhi, rilassandosi completamente.
Rimaniamo in silenzio per un po', poi Astrid mi chiede: "Senti, è vero quello che hai detto oggi?".
"Cosa?" faccio io, sinceramente confuso. "Lo sai!" ribatte lei, diventando tutta rossa. Wow, Astrid che arrossisce, questa me la devo segnare!
"Hai detto che non riusciresti a immaginare un mondo senza di me, è la verità?".
Ok, adesso sono veramente nei guai!
L'ho detto perchè la amo, ma non glielo posso confessare, o almeno non così.
Mentre penso a qualcosa da dire, Astrid mi fissa, in attesa di una risposta. Accidenti, che situazione imbarazzante!
"Perchè me lo chiedi?" è tutto quello che esce dalla mia bocca. Comunque sempre meglio di niente!
"Così, per capire se l'avevi detto tanto per dire o se...". Astrid si interrompe per un secondo, poi riprende: "Ma se non vuoi rispondere, fai come vuoi!".
E' arrabbiata, ci scommetto la mia gamba buona! Quando le ragazze dicono "fai come vuoi" c'è di sicuro un tranello dietro.
"Però l'hai detto anche tu a me" le faccio notare "Quindi?". "Ho solo detto la verità!"dice "Sei importante per me, non voglio perderti".
"Neanche io ti voglio perdere, Astrid" confesso "E' che vederti così vicina alla morte...io non potevo accettarlo, capisci? Dovevo fare qualcosa!".
"E ci sei riuscito. Non potrò mai ringraziarti abbastanza" dice lei, accarezzandomi il petto un po' sovrappensiero.
"Lo sai, mi hai fatto prendere un bello spavento quando sei tornata con quel graffio!" faccio "Non devi più nascondermi cose simili, ok?".
"Scusa, non succederà più" mi promette Astrid. "Per forza, visto che non andrai più in esplorazione!".
"CHE COSA!?" esclama lei, staccandosi di colpo da me. "Va bene, mi sono espresso male" la tranquillizzo "Intendevo che non andrai più in esplorazione a meno che non ci sia qualcun altro con te".
"Mmh...non ti pare di essere un po' troppo iperprotettivo?" fa Astrid. "Scusa se mi preoccupo per te!" ribatto "Non voglio che ti faccia del male di nuovo!".
"Sì, ho capito" dice lei, tornando ad appoggiarsi alla mia spalla "Comunque, posso scegliere chi mi accompagnerà nelle esplorazioni?".
"Certamente" rispondo. "Perfetto" sussurra lei "Potresti farlo tu, ti va?". "Ne sarei onorato, milady!".
Nel frattempo siamo arrivati a casa. Anche quando scendiamo a terra, non metto giù Astrid, che comincia a lamentarsi.
Apro la porta della sua casa con un calcio, mentre lei borbotta: "Ma guarda tu...sembriamo una coppia di sposini!". Sì, magari!
La metto giù, ma lei mi si attacca al collo e mi sussurra all'orecchio: "Grazie". Io non rispondo, ma la abbraccio ancora più stretta.
Appena mi lascia andare, ne approfitto per darle un bacio sulla fronte. Me ne vado, dicendo: "Buonanotte Astrid". "A domani, Hic!" mi saluta, mentre chiudo la porta alle mie spalle.
Sospiro e sorrido tra me e me. Anche oggi non ho trovato il coraggio necessario per dichiararmi, magari domani andrà meglio!

ANGOLO AUTRICE

Eeee così si conclude la mia raccolta di Oneshot! Ho già cominciato a raccogliere le idee per un'altra storia, ma la scuola mi sta uccidendo e non riuscirò a pubblicarla tanto presto.
Ma sono solo io che sono così iper esaltata per la nuova stagione di RTTE? IL 17 FEBBRAIO ACCIDENTACCIO!! Ci hanno promesso Hiccstrid, faranno meglio a darcene a volontà ;)
Niente, vado. Vi chiedo di lasciare una recensione per dirmi cosa ne pensate e colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno recensito anche le altre storie. Mi fanno sempre molto piacere i vostri commenti!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever