Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    07/02/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le semifinali del torneo maschile, salirono sul ring Pan e Hatsuri, per la finale del torneo femminile. Uno scontro che non sarebbe stato semplice per la nipote di Goku, visto che la sorella di Taek aveva eliminato Bra e C-18 nei turni precedenti.
“Distruggila, Pan!!!!!” la incoraggiò Bra.
“Forza Pan!!!!” fecero altrettanto i suoi genitori.
“Mi sembri molto più forte delle mie precedenti avversarie, ma non potrai nulla contro di me.” disse Hatsuri.
“E tu sei una presuntuosa, proprio come tuo fratello.” replicò Pan.
“Non osare insultarlo!” sbottò lei.             
“Cominciate!!!!” esclamò l’arbitro, dando il via all’incontro.
“Vediamo cosa sei in grado di fare.”
“Ti pentirai di quello che hai appena detto.”
Pan si gettò subito all’attacco della sua avversaria che però riuscì a schivare i suoi colpi. Dopo qualche minuto, Hatsuri andò al contrattacco, mandando a segno i suoi colpi e mettendo la moretta alle strette.
“Sono nei guai. Quella ragazza è davvero forte. Se non faccio qualcosa, perderò questa finale.” pensò Pan.
“Non ti farò cadere dal ring. Ti farò soffrire tanto, come voi avete fatto con me e mio fratello.” la minacciò Hatsuri.
“Di cosa stai parlando?” domandò la figlia di Gohan e Videl.
“Stai zitta!!!” gridò la sorella di Taek prima di colpire violentemente la povera Pan, che non riusciva a reagire.
“Forza, Pan! Reagisci!” esclamò Goku.
“Quella pazza la sta distruggendo.” commentò Videl, preoccupata per la figlia.
“Sta combattendo con una violenza inaudita.” aggiunse Chichi.
“Non ce la faccio a vedere mia figlia ridotta in questo stato. Devo intervenire.” disse Gohan, prima di provare ad avvicinarsi al ring ma il padre lo fermò.
“Calmati, Gohan. Ricordati che non puoi intervenire. Siamo in un torneo.”
“Ma papà, se non fermo quella pazza, rischierà di uccidere Pan.”
“Stai tranquillo, non accadrà nulla. O almeno non in questo momento. E poi sono convinto che Pan farà qualcosa. Non ha ancora mostrato la sua vera forza.”
“Che cosa?”
“Sai, non sei l’unico ad aver fatto progressi durante la mia assenza.”
“Sembra che il tuo paparino voglia aiutarti, visto che da sola non sei capace di fare niente. Siete proprio una famiglia di vigliacchi.” la irrise Hatsuri.
“Co…come… ti permetti?” mugugnò Pan.
“Hai ancora la forza di fiatare?”
“E non solo quella!!!!!” esclamò Pan prima di sferrare una potente testata alla propria avversaria, allontanandola.
“Come hai osato insultare la mia famiglia? Te la farò pagareeeeeeee!!!!!!!” gridò la nipote di Goku, caricando al massimo la sua aura.
“No. La sua forza sta aumentando.” pensò Hatsuri.
“Continua così, Pan!!!” la incitò Goku.
“E’ incredibile.” esclamarono Chichi e Videl.
“La sua aura è aumentata in maniera vertiginosa!” commentò Gohan.
“Puoi anche aver aumentato la tua potenza, ma io resterò sempre la più forte!” replicò Hatsuri, prima di andare all’attacco della sua avversaria. Tuttavia Pan riuscì a schivare i suoi attacchi e sferrò un pugno alla sorella di Taek, facendola cadere a terra.
“Non è possibile!” si lamentò Hatsuri.
“Che stai facendo, Hatsuri? In piedi!” la incitò il fratello.
“E adesso facciamola finita.” disse Pan, avvicinandosi minacciosamente verso la sua avversaria.
“Grrrrrr! Non credere di aver vinto! Haaaaaaa!!!” gridò la sua avversaria, gettandosi addosso a Pan che però continuò a evitare i suoi colpi e reagì con tanti calci e pugni fino a ridurla a pezzi. Successivamente la nipote di Goku scaraventò in aria la sua avversaria con un calcio e infine la colpì alla schiena, facendola precipitare fuori dal ring priva di sensi.
“Oh,no! Hatsuri!!!” gridò Taek, prima di soccorrere la sorella.
“L’incontro termina qui! Pan è la vincitrice del Satan tournament femminile!!!!” annunciò l’arbitro.
“Ce l’ho.... fatta.” borbottò Pan, prima di cadere a terra stremata.        
“Pan!!!!” esclamarono i suoi genitori, andando in soccorso della figlia assieme a Goku che controllò le sue condizioni.
“State tranquilli. E’ stanca e ferita, ha solo bisogno di riposare.” li rassicurò il buon sayan, accarezzando la testa a sua nipote. “Sono fiero di te, piccola.”
“La porto subito in ospedale.” disse Gohan, prima di allontanarsi con sua figlia.
“Hatsuri, svegliati!” la chiamò ancora Taek.
“Stai tranquillo. Tua sorella è svenuta, ha solo bisogno di riposo.” lo rassicurò Goku.
“Grrrrrrr! Fatti gli affari tuoi! Domani te la farò pagare anche per questo!” lo minacciò il ragazzo.
“Ma che stai dicendo?” domandò ancora il buon sayan, che non riusciva ancora a comprendere l’ostilità di Taek nei suoi confronti. Il ragazzo però non rispose, caricò la sorella sulle spalle e se ne andò via. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87