Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ladyAras93    09/02/2017    1 recensioni
Questa fanfiction si basa su avvenimenti successivi alla guerra magica. È una mia personale e originale, idea su come possa essere un possibile ritorno dei ragazzi tra le mura di Hogwarts. Con l'introduzione di personaggi originali e personaggi marginali nella storia originale.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlie Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry che fino a quel momento aveva assistito a tutto in silenzio, seduto su quella scomoda sedia, senza mai togliere lo sguardo da Ron ed Hermione.
-Va bene, che tipo di ricerche? ti daremo una mano. Tanto domani non abbiamo lezione quindi possiamo fare nottata. - affermò il ragazzo con estrema calma. Mentre Ron lo guardava sperando di aver capito male.
-vuoi passare tutta la notte sui libri a cercare qualcosa riguardante la professoressa? - chiese il rosso.
-si! perché avevi programmi? Visto che non riesci a parlarle senza balbettare con la diretta interessata, questo é il modo migliore per sapere qualcosa sul suo riguardo! - era percepibbile in ogni parola il sarcasmo di Harry
- Che stronzo! - rispose Ron sotto voce mentre con la bacchetta faceva apparire un tavolo molto grande e 3 sedie comode. Poi da una parte, con un secondo colpo di bacchetta, un'altro tavolo con sopra cibi di ogni tipo e del caffè.
-che c'é? - disse rivolto a Harry ed Hermione che gli rivolsero un occhiataccia dopo quell'altro incantesimo.
-lavoro meglio a stomaco pieno, poi se dobbiamo stare svegli il caffè é una benedizione-. Aggiunse andando verso il tavolo prendendo una ciambella e un pezzettino di brioche per Grattastinchi.
I due infatti avevano fatto molta amicizia durante il periodo un cui lui ed Hermione stavano assieme. Spesso capitava che Ron andasse a dormire in camera della streghetta.
-si ok ma da cosa iniziamo? Non penso Hermione abbia tutti i libri del mondo in questa stanza? - disse Harry scettico.
-in verità... - disse mentre prendeva una borsetta nera di pelle poco più grande di un piatto, che aveva su un attacca panni.
-... Qui ci sono alcuni libri che penso ci possano servire, più qualche articolo riguardante il padre di Aras. - continuò la strega mente svuotata la borsetta, ne uscirò : 7 volumi riguardanti i registri degli studenti di hogwarts dall'anno di ammissione di Aras fino a quello del trio, 40 articoli riguardanti il padre di Aras e Oliver, 1libro sulla deviazione incentrato prevalentemente sulle premonizioni e 2 volumi sui Legilimens.
-questo é quello che ho rimediato da una prima ricerca, ho preso tutto quello che poteva essere inerente - disse candidare te Hermione. Mentre sia Ron che Harry erano atterrati dalla quantità di materiale raccolto dell'amica.
-da quanto avevi questi libri pronti? - chiese il moro, conoscendo già la risposta
-Ho iniziato il primo di lezione! - rispose la strega ridendo. I ragazzi rimasero sedettero attorno al tavolo cercando di dividersi il lavoro.
Trascorsero quasi l'intera nottata a spulciare ogni minimo articolo è citazioni potesse rifare ad Aras.
-allora io qui ho trovato qualcosa. Aras aveva detto che il padre era morto contro un demone? - esordí Harry.
-si e allora? - rispose Ron alzando il naso d'un libro di Legilimens.
-guardate qui é riportato tutto - disse girando l'articolo si suoi amici al di là del tavolo .
I due presero il foglio ed Hermione cominciò a leggere ad alta voce.
"il Ministro ha dato oggi notizia. Tobias Moonlight, dopo anni di onorata carriera come auror , é venuto a mancare il 1ottobre 19980 dopo una lunga battaglia contro un demone che si era legata alla piccola Aras, sua figlia (6anni) . L'auror Moonlight con l'ultimo briciolo di vita é riuscito a debbellare lo spirito, permettendo alla piccola di uscirne incolume fisicamente. L'unico danno é un caso di amnesia dovuto al forte schoc. Moonlight lascia oltre ad Aras, suo figlio Oliver (2anni) e la moglie Edith Vdrow, apprezzata veggente. "
-Edith Vdrow, mi sembra di verso letto poco fa - si interruppe Hermione durante la lettura.
Prese il libro che aveva li vicino e cominciò a cercare.
-eccola... Allora abile veggente,... - disse scorrendo il dito sulla pagina
-... Si dice che da piccola Edith abbia stretto un patto con un demone, non si conosce la natura del patto. -
- il demone con il quale si é scontato il padre di Aras doveva essere lo stesso che ha fatto il patto con la madre? - dedusse Ron.
-possibile! Riprendi l'articolo! - disse Harry rivolto ad Hermione
- non dice molto altro, accenna solo al ricovero di Aras al San mango. - rispose la strega.
I tre si ri misero al lavoro. Avevano scoperto qualcosa sul passato della professoressa ma non era abbastanza.
Mentre Ron consultare i volumi riguardanti il penultimo anno di Aras.
-Forse ho trovato qualcosa! - disse tenendo gli occhi fissi sul libro, voltandosi poi verso Harry ed Hermione.
-dice che praticamente c'é stata una violenta esplosione nel dormitorio dei Tassorosso. Un solo studente ferito... Non indovinate chi era? -
-Aras - rispose ro i due in coro.
-Esatto, qui dice che per motivi di sicurezza la studentessa in questione é stata allontanata dalla scuola, sotto supervisione del professor Silente e della professoressa McGranitt.. . -
-poi? - chiese Harry aspettando che Ron leggesse ancora.
-basta é tutto qui! Non c'é altro.-rispose il rosso
- ok allora ri capitoliamo... - disse Hermione, mentre accarezzava Grattastinchi che dormiva sulle sue gambe.
-..... Sappiamo che la morte del padre di Aras probabilmente é collegata a un patto stipulato tra Edith e un demone. Poi all'età di 16 anni ha fatto esplodere il dormitorio della sua casa. Per rendere la cosa sicura é stata allontanata addirittura dalla scuola. Ora l'unica cosa che ci resta da conoscere é il perché di quel l'espansione! Se é stata davvero lei causarla ? -
- bhe questo é un po difficile da capire o trovare le uniche due persone al quale si può chiedere sono, o la diretta interessata o suo zio. Forse possiamo chiedere ad Hagrid!- disse Harry avendo quasi un illuminazione. -Non penso, lo sappia! Possiamo andare a chiederglielo domani - rispose Hermione
-Ok-disse Ron facendo un lungo sbadiglio. Erano quasi le 4 del mattino ,erano stati tutta la notte chini sulla scrivania a cercare.
-aspetta ho trovato un ultima cosa! - disse Harry mente leggeva un integrazione a piè di pagina, su un libro di divinazione.
-qui dice che Edith da piccola soffriva di un disturbo detto "fascio magico". Un disturbo geneticamente ereditario, molto raro. Si manifesta dopo ogni visione procurando delle piccole ferite sul soggetto, concentrate sulle mani e sulle gambe. Più la visione é forte, quindi più potere si sprigionato dall'individuo, più questo ne risente con tagli più profondi. - concluse Harry -praticamente il potere cerca di uscire fisicamente dal corpo del veggente - semplificò Ron.
-Si ma qui dici che ha smesso di soffrire all'età di 12anni. Probabilmente quando ha fatto il patto - Disse Harry.
-Ecco perché Aras porta sempre i guanti, ha ereditato la malattia della madre - aggiunse Hermione. Finalmente riuscirono a chiarire alcuni punti riguardanti quella persona così misteriosa.
-non vorrei fare il guasta feste ma sto crollando dal sonno - disse Ron stropiccinadosi un occhio
-giusto dai questa notte, per quel poco che é rimasto, dormite qui- osservò Hermione. Con un cenno della bacchetta i libri si alzarono, mente il tavolo lasciava posto a due letti. Rispettivamente per Ron ed Harry.
Non appena i tre posarono la testa sul cuscino, caddero in un sonno profondo.
Il duro lavoro di ricerca aveva dato i suoi frutti quella notte ma ancora qualche piccolo dettaglio era da chiarire, ed Hermione sapeva a chi chiedere
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladyAras93