Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    02/06/2009    4 recensioni
Forse la squadra SG1 dopo molti anni di battaglie era diventata troppo famosa nella galassia...e questo portava a degli spiacevoli inconvenienti.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

CAPITOLO 4

 

Dopo quasi undici ore di cammino, Jack si fermò vicino ad un ruscello; ne approfittò anche per riempire le borracce e dare un’occhiata alla ferita di Sam.

-Per fortuna non ha fatto infezione!- disse sistemandole la maglietta e aiutandola a mettersi seduta.

-Che ore sono?- chiese scrutando il cielo preoccupata.

-Sono le nove di sera; non possiamo continuare al buio e le torce non dureranno a lungo. Per stasera ci accamperemo qui- disse infine Jack.

Dopo aver cenato con le poche provviste di cui disponevano, Jack fece sdraiare Sam su un letto d’erba e la coprì con la sua giacca della divisa per ripararla dal freddo della notte.

-Lei non dorme Signore?- chiese Sam sistemandosi sul letto d’erba.

-Farò la guardia...tu dormi pure Carter- le rispose Jack sorridendole.

-Allora a domani Signore!- chiudendo gli occhi sprofondò in un sonno sereno.

-Buonanotte Sam- sussurrò Jack osservandola con il sorriso stampato in volto.

*****

L’alba li sorprese l’uno accanto all’altra; Jack era crollato dalla stanchezza, mentre Sam si era fatta una bella dormita per tutta la notte.

-Colonnello…si svegli!- disse Sam scuotendolo.

-Eccomi…sono sveglio! Come ti senti?- chiese Jack non appena incontrò i suoi occhi.

-Molto meglio, anche se fa ancora male!- rispose sorridendo per tranquillizzarlo.

-Bene, ma ora dobbiamo rimetterci in cammino. Forza! Sali e non discutere!- disse Jack aiutandola ad alzarsi.

Dopo quasi mezza giornata di cammino, Jack e Sam arrivarono finalmente allo Stargate, e dopo aver digitato il codice, apparvero sulla rampa della base SG.

Subito Sam fu portata in infermeria da Janet, mentre Jack dovette seguire il Generale Hammond per il rapporto post-missione.

Quasi mezz’ora dopo, Jack venne accompagnato da Daniel in infermeria per fare alcune visite di controllo, mentre a Sam era stato estratto il proiettile ed ora riposava sotto l’effetto dei sedativi.

La mattina dopo, Jack uscì di nascosto dall’infermeria senza farsi vedere dalle infermiere, e si diresse nella stanza accanto.

-Hey Carter…come ti senti?- chiese avvicinandosi al letto, sorpreso di trovarla cosciente.

-Salve Signore…devo dire che una notte passata su un letto comodo fa stare molto meglio- rispose lei sorridente, ancora intontita dal sonno.

-Sono contento che ti senta meglio-

-Signore…volevo ringraziarla per avermi portato in spalla per tutto il tragitto!-

Jack avvicinò il suo viso a quello di Sam e le parlò sussurrando.

-Non potevo mica lasciarti là; non me lo sarei mai perdonato!-

Detto ciò si avvicinò ancora poggiando le sue labbra su quelle di Sam, coinvolgendola in quel bacio che tanto avevano atteso.

Sam si allontanò quel tanto che bastava per sussurrare.

-Signore…Jack, potrebbe entrare qualcuno- disse sorridendo, senza staccarsi dalle sue labbra.

-Hai ragione…ora è meglio che vada, altrimenti Janet potrebbe legarmi al letto!-

Si chinò verso di lei e le diede un ultimo bacio prima di allontanarsi dal letto, e dopo essersi rivolti un sorriso colmo di gioia, Sam si addormentò con ancora la sensazione delle labbra di Jack sulle sue.

 

 

Angolo dell’autrice:

Ringrazio tutte coloro che hanno letto e recensito questa mia ultima ff e vi do appuntamento alla prossima che scriverò tra non molto.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8