Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    14/02/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani giunse il grande momento della finalissima tra Goku e il misterioso Taek. I due combattenti salirono sul ring, ormai pronti allo scontro.
“Non vedo l’ora di cominciare. Ma prima vorrei sapere qualcosa di più su di te.” disse Goku.
“Sai già chi sono io.” replicò sgarbato Taek.
“Hmm… tu mi stai nascondendo qualcosa.”
“Taci!!!”
“Che l’incontro abbia inizio!” esclamò l’arbitrò
Taek prese l’iniziativa e provò a colpire Goku con un calcio, ma quest’ultimo lo schivò e reagì con un pugno al naso.
“Urgh!Maledetto!Giuro che ti ucciderò!!!” urlò Taek per la rabbia.
“Suvvia, per un semplice pugno!” replicò Goku.
“Non parlare!!!!!”
Com’era accaduto ieri nello scontro con Vegeta, il ragazzo, infuriato, si trasformò in super sayan e riuscì a colpire Goku con un pugno in faccia.
“Ahi,che colpo! Mi hai davvero sorpreso, Taek. Non sarai anche tu un sayan?” domandò Goku.
“Un sayan? Che stai dicendo? Che vuol dire sayan?” chiese a sua volta Taek, irritato.
“Ma come? Ti trasformi e non sai che cos’è un sayan?”
“Smettila di prendermi in giro!!!! Non ti basta aver rovinato la vita a me e a mia sorella. Adesso hai anche intenzione di umiliarmi????”
“Rovinato la vita? Umiliarti? Ma di cosa stai parlando?”
“Adesso basta! Ho perso la pazienza! Haaaaaaaaaaaaa!!!!!” urlò Taek caricando al massimo la propria aura.
“Incredibile, che aura!” esclamò Trunks.
“Stai tranquillo.” lo rassicurò Vegeta. “Kakarot lo sconfiggerà senza problemi, così come avrei potuto fare anch’io, se quel ragazzo non avesse fatto la vigliaccata di lanciarmi un’onda gigantesca col rischio di uccidere qualche spettatore. Però continuò ancora a chiedermi come abbia fatto a trasformarsi in super sayan. Il mio pianeta è stato distrutto da Freezer tantissimi anni fa, com’è possibile che ci sia un sayan così giovane?”
“Preparati, Goku!!!! Perché adesso ti rispedirò all’altro mondo!!!!” lo minacciò Taek.
“Ehi, non pensi di esagerare? Questo è solo un torneo.” lo richiamò Goku.
“Non m’interessa nulla di questo maledetto torneo!!!! Mi sentirò soddisfatto solo quando eliminerò te e la tua famiglia, così come tu hai fatto con me!!!!”
“Tu stai farneticando. Io non ho fatto niente.”
“Stai zitto!!!! Haaaaaaaa!!!!” urlò il giovane avversario, preparando un’onda di dimensioni gigantesche.
“Ma è pazzo? Quel colpo è troppo pericoloso!!! Potrebbe uccidere qualcuno!!!!” esclamò Gohan.
“Quel tizio non è normale.” aggiunse Goten.
“Prendi questo!!!” gridò Taek, lanciando un potente attacco energetico contro Goku, che però rimase fermo e si lasciò colpire. Il suo colpo speciale scatenò un’esplosione che distrusse gran parte del ring.
“Nonno!!!!” urlò preoccupata Pan.
“Avete visto tutti?” domandò Gohan.
“Sì. Ha preso papà in pieno.” rispose Goten.         
“Eh!Eh!Eh!” rise Taek, convinto di aver disintegrato il suo avversario. “Ma cosa…”
“Urka! Il tuo attacco era davvero potente, Taek! I miei complimenti!” esclamò Goku.
“Incredibile, Goku non si è fatto niente. Avevi ragione tu, papà.” disse Trunks.
“Hmph!” mugugnò Vegeta.
“Ma com’è possibile? Il mio attacco era potentissimo! Come fai ad essere ancora vivo?” domandò Taek, incredulo.
“Beh, forse non lo era abbastanza.” rispose Goku.
“Oh,no!”
“Adesso però tocca a me. In guardia.”
Alla fine accadde proprio ciò che aveva previsto Vegeta: Goku, senza bisogno di trasformarsi, mise il ragazzo in difficoltà e dopo averlo colpito duramente, lo spedì fuori dal ring con una Kamehameha.
“C-che finale! Goku è il vincitore del Satan Tournament maschile!” annunciò l’arbitro, seguito dagli applausi del pubblico.
“Ce l’hai fatta, papà!” esclamarono Gohan e Goten.
“Sei il numero uno, nonno Goku!” fece altrettanto Pan.
“Eheheh! Grazie a tutti!” disse Goku.
“Ah!Ah!Ah!Avete visto la potenza dei miei allievi????” sbucò improvvisamente mister Satan, vantandosi davanti al pubblico, che appena lo vide esclamò a gran voce il suo nome.
“Oh, nonno! Non cambierai mai!” sospirò Pan, imbarazzata.
“Ragazzi, che ne dite di andare a festeggiare la vittoria di Goku?” propose Bulma.       
“E’ un’ottima idea, ma prima avrei una cosa da fare.” rispose Goku.
“Okay, papà. Ti aspettiamo.” disse Gohan.
Goku aveva vinto: alla fine la forza di Taek, seppur fuori dal comune, non lo aveva preoccupato più di tanto durante l’incontro ed era riuscito a sconfiggerlo senza problemi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87