Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Serenity93    14/02/2017    3 recensioni
Salve a tutti!
Another year, another Gajevy week!
Ebbene si signori/e anche quest’anno è arrivata la settimana dedicata a questa coppia, per cui…
Enjoy it!
A parte questo spero che il mio contributo possa piacervi.
Day 1: Matching
“…Era sempre così tra loro due da quando stavano insieme, o forse era più corretto dire che anche prima che iniziassero la loro relazione si divertivano a punzecchiarsi l’uno con l’altra…”
Day2:
Day3:
Day 4:
Day 5:
Day 6:
Day 7:
Serenity93
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice: Prima di lasciarvi alla lettura di questo primo capitolo, informo tutti che per un piccolo dettaglio mi sono ispirata alla recente doujinshi caricata da Rboz su tumblr.
Questo è quanto, buona lettura ^_^



 

Matching


Era una giornata estiva calma e tranquilla, una di quelle dove ti viene voglia solo di rilassarti.
Se ne stava tranquillamente in camera sua, Levy, a leggere come al solito uno dei tanti libri che teneva riposto in una delle sue tante librerie, quando qualcuno bussando alla porta, la interrupe da quell’attività.
"Avanti!" Disse la ragazza invitando chiunque ci fosse all’esterno, ad accomodarsi dentro
"Ciao Levy-chan, disturbo?"
"Lucy! No, no non disturbi" rispose Levy rassicurando l’amica.
A quel punto Lucy fece un passo avanti, ed entro nella camera della scripter chiudendosi la porta dietro di sé.
"A cosa devo questa tua visita?" Chiese l’azzurrina alla maga degli spiriti
"Nulla, volevo far due chiacchiere con te, e farti vedere questa…" Disse Lucy sincera allungando a Levy una foto.
Una volta che fù nelle sue mani, Levy vide che raffigurava Lucy e Nastu sorridenti nel loro abbigliamento di coppia.
Dovete sapere che da qualche mese quei due stavano uscendo insieme, ed inaspettatamente, per quanto tonto potesse sembrare Nastu su certe “cose” all’apparenza, Lucy doveva ammettere che come fidanzato non si comportava male, anzi era una sorpresa continua.
Natsu rimaneva sempre Natsu, questo è ovvio, è non mancavano le volte in cui la faceva arrabbiare o la prendevano in giro, tuttavia sapeva come farsi perdonare e farla felice.
Tipo ieri che aveva avuto l’intuizione di comprare delle t-shirt per lui e per lei che si accoppiavano.
"Allora…?
"E’ una cosa davvero carina, è sono felice per te" disse Levy sorridendo alla bionda ed riconsegnandole la foto.
"Già… Natsu è così, cosi… Aaah non lo so!" Esclamò Lucy sorridendo come una scema, ma di quelle innamorate perse e felici di star con la persona amata.
"Non ce bisogno che tu mi dica nulla, Lu. Lo so!" Disse la scripter alzandosi dalla poltrona sulla quale stava seduta, e dirigendosi alla porta.
"Dove vai?" Chiese Lucy alla ragazza
"A prendere qualcosa da mangiare, torno subito" disse l’azzurrina scomparendo dietro la porta uscendo.
Levy e Lucy passarono buona parte del pomeriggio cosi: a parlare del più e del meno, a ridere ed a mangiare schifezze nella camera di Levy fino a quando la bionda non dovette andarsene, dato che quella sera aveva un appuntamento con il dragon slayer di fuoco.
"A domani, Levy-chan" disse Lucy salutando l’amica uscendo.
Una volta fuori dalla camera di Levy, la maga degli spiriti si ritrovò ad andare a sbattere contro qualcosa di dura, alzo gli occhi è… "Gajeel!?" Disse sorpresa la ragazza, continuando: "Cosa ci fai qui?"
"Secondo te?!" Rispose sarcastico lui
"Ah già, vero! Sei venuto a trovare Levy, eheh" Disse Lucy con un’espressione sorniona in volto.
"E chi se no, coniglietta"
"Comunque sei fortunato a poter entrare nel dormitorio, lo sai vero che Erza qui non ammette la presenza di nessun ragazzo"
"Si, è stata una vera impresa convincerla, ma alla fine per il bene di Levy ha chiuso un occhio e mi permette di venire, a patto che noi due… Gihihi!" Disse il mago godendosi la reazione della bionda all’ultima parte che aveva fatto in modo sottintendesse più che bene.
"Oddio, Gajeel!" Esclamò Lucy rossa in volto
"Che ho detto? Non mi dire che tu e Salamander…"
"Oh cielo! Guarda te come si è fatto tardi,  eheh. Io vado, ciao Gajeel!" Disse Lucy che praticamente se la diede a gambe levate per la piega che la conversazione tra lei e Gajeel aveva preso.
Dal canto suo il dragon slayer una volta che la bionda, o come la soprannominava lui “bunny girl” se n’era andata, si lasciò scappare una risata di gusto.
Quando entro in camera sua, la trovo come al solito sulla poltrona a leggere uno dei suoi tanti libri.
Poiché aveva un doppione della camera di lei, Gajeel non aveva dovuto bussare per farsi aprire dalla maga ed era entrato direttamente.
"Hai intenzione di ignorarmi per tutto il tempo, gamberetto?" Disse Gajeel attirando l’attenzione della ragazza su di lui.
Levy in quella sera di estate dalla brezza fresca che entrava dalla finestra aperta, indossava una t-shirt a giro maniche gialla ed uno short di jeans,  i capelli  poi erano raccolti in una coda di cavallo tenuta in alto da un nastro dello stesso colore della maglia.
"Oddio! Scusa Gajeel non mi ero proprio accorta che fossi entrato" disse Levy alzandosi, ed andando a salutare il ragazzo baciandolo con un bacio veloce sulle labbra.
"L’avevo notato gihihi" disse lui con una nota sarcastica nel tono di voce
"Mpf! Fai poco lo spiritoso" sbuffo Levy mettendo su un broncio e tornando a sedersi per continuare la lettura che aveva interrotto.
Era sempre così tra loro due da quando stavano insieme, o forse era più corretto dire che anche prima che iniziassero la loro relazione si divertivano a punzecchiarsi l’uno con l’altra, naturalmente Gajeel rispetto a Levy ci trovava più gusto a far indispettire la ragazza, ma c’era da dire che anche la maga a furia di stare insieme con lui, ci stava prendendo la mano.
"Tieni!" Disse il dragon slayer allungando all’indirizzo della maga un piccolo sacchettino verde
"Perché cos’è?" Chiese la ragazza alzando gli occhi verso di lui, non capendo a cosa fosse dovuto il fatto che il dragon slayer le avesse fatto un regalo, anche se la rendeva felice.
"Che vuol dire…"
"Beh! Oggi non è ne il mio compleanno, ne San Valentino, ne natale o qualsiasi altra festa. Quindi…?"
"Quindi nulla! Cos’è non posso fare un regalo alla mia ragazza?"
"No, ma…"
"Niente ma! Tieni, ed apri!" Disse Gajeel mettendole il sacchettino in mano.
Non era nulla di ché come regalo, ma a Levy faceva un grande piacere, soprattutto se era da parte di lui che arrivava.
"Una nuova fascia per capelli, grazie!" Disse Levy sorridendo al ragazzo per poi accorgersi di un particolare… "Oh ma si abbina alla tua!"
"Ecco… Si, si abbina alla tua perché non volevo che noi due fossimo da meno con questo tipo di “cose” " disse il dragon slayer
"Che vuoi dire?" Chiese la ragazza con aria interrogativa.
A quel punto Gajeel vuoto il sacco è gli racconto della sua giornata passata a litigare/parlare con Salamander, e di come poi il dragon slayer di fuoco avesse tirato fuori la stessa foto che anche Levy aveva visto grazie a Lucy.
"… So quello che stai per dire, piccoletta."
"Davvero? Allora dimmi" disse Levy
"Credi che io l’abbia fatto solo per non essere da meno a quel sottospecie di testa incenerita, e si, ammetto che in parte è cosi, ma l’ho fatto anche per noi. Anzi soprattutto per noi" disse il dragon slayer guardando intensamente negli occhi la sua amata per poi riprendere: "E’ so che in fondo questi gesti ti piacciono, guarda che l’ho notato come guardi incantata quelle coppie che hanno i vestiti abbinati"
"Eh! Te ne sei accorto!?" Chiese Levy sorpresa, che non poteva credere che Gajeel si potesse ricordare di una cosa del genere, non che lui non ci tenesse a lei. Levy sapeva che il dragon slayer l’amava, ma lui non era un tipo da gesti romantici ed eclatanti, ed il fatto che si ricordasse di una cosa di cui la ragazza credeva importasse solo a lei, la rendeva immensamente felice. Questa era un’altra prova che testimoniava quanto il ragazzo l’amasse.
"Ovvio, piccoletta! Io mi accorgo di tutto ciò che ti riguarda, non sarà una di quelle maglie di coppia, ma è qualcosa, no?"
"Questa fascia va più che bene" disse Levy alzandosi dalla poltrona sulla quale stava seduta, ed andando in bagno.
Ne usci subito dopo la ragazza, e tra i capelli ora portava la fascia nuova che gli aveva regalato Gajeel.
"Allora come mi sta?" Chiese lei in attesa di un giudizio del mago.
"Perfettamente" rispose lui semplicemente
"Davvero?!"
"Certo, ora però vieni qui…!" Disse il ragazzo attirandola a se, ed unendo le loro labbra in un bacio, e non di certo un bacio semplice a stampo come quell di pochi minuti prima che avevano condiviso.
Dopo che si staccarono i due passarono dell’altro tempo in camera di lei, a scambiarsi varie coccole, ma senza però far altro. In fondo era pur vero che Erza aveva dato l’ok a Gajeel per poter entrar nel dormitorio e permettergli di andare a trovare Levy quando voleva, ma questo non voleva dire che si fidava. Ergo quando le cose iniziavano a farsi pericolose, dovevano darsi un freno è fare altro.
Ad un certo punto della serata i due decisero di andarsi a fare un giro per le vie di Magnolia, poiché stare chiusi dentro quando fuori era così bello per passeggiare, era davvero un insulto. Soprattutto poi se ad accompagnarti vi era la tua metà.
Quando poi scese la notte ,e guardarono l’orologio sia Gajeel che Levy si resero conto che si era fatto un po’ troppo tardi.
"Oh cielo! Erza ci ammazza se vede che mi hai portata a quest’ora" disse Levy già figurandosi nella testa un’immagine di Gajeel ridotto alle peggio condizioni dalla rossa.
"Puoi sempre fermarti da me, anzi che ne dici di fermarti per sempre" disse il ragazzo arrossendo un po’ e grattandosi un punto imprecisato della testa con un dito.
"Gajeel mi stai proponendo quello che penso?"
"Beh, si! Sai com’è e da un po’ che stiamo insieme, e non vedo per qualche motivo dobbiamo stare separati. Tanto vale stare sotto lo stesso tetto, sempre se a te sta bene…"
"Certo che mi sta bene, credevo non me l’avessi mai proposta una cosa del genere" disse Levy saltando addosso al ragazzo ed abbracciandolo.
"A volte sei un po’ stupida lo sai, Levy"
"Oh, ma grazie!"
"Nel senso buono si intende, comunque andremo a vivere insieme una volta che avremo trovato una casa più grande per starci insieme io e te, ed anche Lily. Sai che in quella dove sto, in tre non ci staremo bene"
"Lo so, e non preoccuparti non mi costa nulla aspettare. L’importante e che prima o poi io e te staremo sotto lo stesso tetto. Ora che ne dici di andare?"
"Siamo di fretta…?"
"No, ma sotto i vestiti avrei anch’io un regalo per te…" disse allusivamente Levy
"Ti amo!" Esclamò Gajeel  che non doveva averci messo molto a capire a cosa si riferisse la ragazza che se la caricò sulle spalle diretto verso casa sua.
Quello che poi successe una volta che i due varcarono la soglia dell’appartamento di lui, è storia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angolo autrice: Sera a tutti e complimenti a tutti/e voi valorosi/e lettori/rici che avete avuto il coraggio di leggere fino alla fine questa accozzaglia di parole che ho messo insieme in questo mio primo capitolo di questa mia storia dedicata alla Gajevy week.
Lo so come capitolo fa schifo e non ha né una testa e ne una coda, sono certa di aver lasciato errori di qui e di l’, ma… Spero comunque che a qualcuno di voi sia piaciuto, e che mi faccia sapere la sua.
Ci si sente domani con il 2° capitolo.
Baci,
Serenity93
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93