Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: itzmadh    14/02/2017    1 recensioni
'' Credi davvero che io stia con te solo per il sesso? Davvero mi paragoni agli altri uomini di rango così basso? Bulma senti.. Io penso di amarti. ''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo pensando ancora alla serata precedente. Davvero Vegeta mi aveva salvato? Era una cosa che non riuscivo a.. Capire.
Eppure mi rendeva felice sapere che lui, il principe spietato dei sayan, mi abbia salvato da Yamcha.
Cacciai un sospiro piuttosto felice mentre giravo nella tazza il cucchiaino per mischiare il caffè con lo zucchero, guardando un punto preciso del muro, come se fossi incantata da qualcosa ed è proprio in quel preciso istante che fece il suo ingresso colui che stavo pensando da stamattina, Vegeta.
“ Buongiorno! ’’ dissi con un tono felice e sorridente, anche se sapevo che lui non avrebbe mai ricambiato. Si sarebbe messo seduto sulla sedia, con lo sguardo freddo e da duro. Ma quella mattina.. Era diverso.
Si poggiò con una mano allo schienale della sedia mentre portava l’altra sul fianco, mugolando per il dolore. Preoccupata, allarmata, mi alzai dalla sedia avvicinandomi a lui togliendogli la mano in modo da poter guardare cosa avesse.
“ Mio dio, Vegeta! Hai una ferita enorme! ’’ cercai di aiutarlo ma lui si scostò, per il suo solito e maledetto orgoglio.
“ Non ho bisogno d’aiuto donna! ” aveva un tono di voce debole e non era il momento di fare l’orgoglioso.
Così portai il suo braccio intorno al mio collo e proseguii andando verso il piano di sopra fine ad arrivare alla camera, che era ormai la sua. Lo feci poggiare sul letto, aiutandolo e andai a prendere il kit medico.
Ritornai da lui inginocchiandomi davanti al letto, bloccandolo quando cercò di rialzarsi dal letto. Lo guardai malissimo e si stette lì, fermo, spostò addirittura la mano!
Presi l’ovatta e il disinfettante e iniziai a passarlo sulla ferita, ma piano, non volevo fargli male.
“ Come ti sei procurato una ferita del genere? ” non sentii nessuna risposta, come sempre, non mi parlava mai se non riguardavano le sue cose, “ Se è successo nella Gravity Room giuro che..” non mi fece finire di parlare che mi interruppe dicendo “ Perché mi stai aiutando? ” quasi fui sorpresa di quella risposta.
Anzi, ero persino io sorpresa del fatto che lo stessi aiutando. Ma sorrisi continuando a mendicargli la ferita, coprendola con la fascia, guardandolo poi negli occhi dicendo, “ Diciamo che sto solo ricambiando il favore ” mi alzai da terra prendendo il kit da terra e stavo per andarmene quando sentii qualcuno fermarmi per il polso e il mio cuore perse un battito. Mi girai e vidi un Vegeta girato di spalle, per l’imbarazzo di ciò che stava per chiedere.
“ Rimani qui con me. ” sgranai gli occhi non credendo a ciò che aveva appena detto.
“ C-Come scusa? ” avevo sentito ma volevo farglielo ripetere un’altra volta, cosa che non fece.
“ Insomma donna, non farmelo ripetere due volte! ” risi a quel suo essere arrabbiato e poggiai il kit sul comodino sedendomi sul bordo letto, guardando Vegeta steso, dolorante ma non abbattuto. Guardava il soffitto spensierato ma con quel leggero rossore posto sulle guance. Era così maledettamente carino..
A quel pensiero scossi il capo arrossendo di colpo e abbassai lo sguardo non sapendo cosa dire. Insomma.. Di cosa potevamo parlare io e lui?
“ Ti piacciono le stelle? ” mi risvegliai dai miei pensieri a quella sua domanda piuttosto strana ma subito risposi.
“ Sì, mi sono sempre piaciute.. Da piccola mi mettevo con il telescopio e le osservavo da lontano.. ” sorrisi a quei pensieri guardando Vegeta che anche lui stava guardando me, così si alzò lentamente con il busto in modo da potermi stare affianco, ma senza rivolgermi lo sguardo, anzi, guardava in basso.
Abbassai di conseguenza lo sguardo anch’io, guardando le sue mani strette. Come erano grandi, dovevano essere davvero forti..
“ Come mai mi hai chiesto di.. ” non ebbi il tempo di finire la frase che sentii le sue possenti labbra posarsi sulle mie.
Cosa stava succedendo? Cosa stava facendo?
Perché non lo staccavo da me? Ma soprattutto.. Perché il mio cuore stava battendo così forte?


Angolo autrice:
Hola a todo el mundo!!
Dato che oggi è San Valentino e sono sola come un cane, ho aggiornato il capitolo mettendo un qualcosa di piccante!!
Insomma, dovevo come regalo!!
Spero possiate lasciare qualche recensione, giuro che non vi mordo, sono buona!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: itzmadh