Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    17/02/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimin's pov
《Sono qui perché un certo gruppo mi ha fatta appassionare ancora di più al posto in cui mi trovo adesso..》disse facendo la vaga e scoppiando a ridere.
Io la spinsi leggermente e lei perse quasi l'equilibrio, come il suo solito.
Poi si ricompose, continuò il suo racconto e mentre lo faceva, diventava sempre più bella.
Ogni tanto notavo che i suoi occhi diventavano tristi e volevo solo capire il perché.

《Ehi, cos'hai?》le chiesi ad un certo punto, ma lei parve aver ricevuto una pallottola in pieno petto.
《Nie...niente!》disse un po bruscamente.
《Puoi dirmelo..cioè, sai...Non voglio intromettermi, ma mi preoccupo per te!》dissi con voce tremante, con la paura di scoprire qualcosa di troppo brutto.
《È solo che ho un passato burrascoso e ricordare mi fa male..》disse lei, guardandosi le mani.
《Ti capisco!》 dissi, avvicinandomi a lei e toccandole una spalla, per darle forza.
《Scusa, ogni volta mi impogno di non piangere davanti alle persone, specialmente ragazzi..ma con te non sto facendo altro..》disse Nami, alzando lo sguardo verso di me.
Stava piangendo..

Piccola, con me puoi piangere! Non ti giudico, voglio solo che tu stia bene e quindi su di me puoi contare, sempre..》dissi io con occhi dentro i suoi.
Lei cacciò indietro le ultime lacrime ribelli e mi regalò un dolcissimo sguardo.
《Ho avuto un ragazzo..》disse in un soffio e nel mio stomaco morì qualche farfalla..
《Con Francesco, mio migliore amico e mio compagno di classe, da sempre! Lo conosco dall'infanzia e quando ci siamo messi insieme, pensavo che quello fosse il paradiso. Stavamo sempre insieme, giocavamo, ridevamo e scherzavamo..》disse lei, fissando un punto fisso che sembrava riportarla a quei giorni.
Parlava con il cuore lacerato dal dolore.. Io la guardavo intensamente, quasi avessi paura che da un momento all'altro sarebbe apparso un mostro e la mangiasse.
《E poi?..》mi azzardai a chiedere.
Fragile com'era poteva rompersi con un solo ricordo..
《E poi...beh, mi ha lasciata dicendomi che ero solo una delle tante, ma che sarei rimasta comunque di sua proprietà, per sempre.》disse lei, tremando..

Nami's pov
Sussurrai quelle ultime parole, tremando come una foglia.
Ma la cosa che realmente mi fece tremare, ma non di paura e nemmeno di rabbia, fu Jimin.
Era evidentemente incazzato e se avevo realmente conosciuto la sua anima, in quei pochi baci che ci eravamo scambiati, capii che il suo nervosismo era dedicato a Francesco.
《Quel bastardo..》disse, serrando la mascella e stringendo i pugni talmente forte, che sentii i denti stridere e le unghie conficcarsi nella morbida carne delle sue mani.
《Ma come si fa? Come si fa a trattare così una ragazza? Io sono stato stronzo è vero, ma non avrei mai avuto il coraggio trattarti così se fossimo stati...fidanzati..》aggiunse poi, con voce timida verso la fine..
《Jimin, quello che mi hai fatto tu, non è niente! Su questo puoi stare tranquillo. Abbiamo risolto e mi hai fatto capire che eri nervoso e non ti giudico perché tutti possiamo essere nervosi ed avere cattive giornate.. Francesco invece, era sempre nervoso specialmente se stavamo insieme e c'erano i suoi amici.. Si innervosiva perché io volevo stare con lui, sola.. E comunque sono sicura che se fossimo stati fidanzati, tu mi avresti trattata come una principessa. Come hai fatto oggi..》dissi io, tutta rossa per l'imbarazzo.
D'un tratto, mentre i nostri occhi erano incatenati nel loro mondo, la porta della stanza si aprì, lasciando entrare la persona per cui ero venuta qui al dormitorio.
Mi sentii tremendamente in colpa..
 
NOTE DELL'AUTRICE:
SONO VIVAAAA <3
Ecco qui il 20esimo capitolo (secondo me un po pietoso, non so perché) T.T <3
Francesco è il primo nome che mi è venuto in mente ahahah il classico insomma xD
Fatemi sapere con un commentinoooooo <3
BACIONIIII <3
-BT-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears