Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: I_love_detective_Conan    18/02/2017    2 recensioni
E' passato un anno da quando Shinichi ha sconfitto l'Organizzazione degli uomini in nero... ormai è tornato tutto alla
normalità... ha raccontato tutta la verità a Ran e ha aiutato Heiji a dichiararsi... ma una cosa ancora non è riuscito a farla
... non si è ancora dichiarato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4


Finalmente, dopo anni che erano innamorati l’uno dell’altra, si stavano baciando… Per Shinichi quel bacio fu come il paradiso… come un sogno che si avverava… E per Ran lo stesso… ma per lei fu più una conferma: aveva già sospettato che i suoi sentimenti fossero ricambiati, ma non aveva avuto il coraggio di dirglielo… aveva paura che fosse solo la sua immaginazione… ma con quel bacio… con quel bacio aveva capito che non era solo la sua fantasia a farle brutti scherzi… Finalmente si staccarono… erano passati solo alcuni minuti, ma a loro sembrarono delle ore… tanta era la passione… Continuarono a rimanere avvinghiati l’uno all’altra. Come se si appartenessero… Fu Shinichi il primo a parlare: -Senti Ran.. è da tanto che voglio confessarti una cosa molto importante…- Ran iniziò a sentire gli occhi umidi per la felicità e l’emozione che stava provando in quel momento.. – E’ da tanto che io provo dei sentimenti per te.. e non è l’amicizia che abbiamo sempre difeso da quando abbiamo 4 anni.. è qualcosa di più.. un sentimento che non riesco a controllare e che mi fa battere il cuore appena ti vedo… Ran io ti amo! Ti amo per i tuoi pregi, ma soprattutto per i tuoi difetti.. io mi prenderò cura di te, in tutti i modi possibili.. Farò di tutto per renderti felice. Ti starò accanto sempre e mai ti lascerò… per te darò la mia stessa vita… non ti farò mai soffrire e cercherò sempre di farti sorridere, perché è quel tuo sorriso meraviglioso che mi fa stare bene … Ran io ti amo così come sei! Non ti lascerò mai sola! E se sei d’accordo… vorrei che tu fossi la mia ragazza..-  Ran non disse una parola… perché a parlare fu un suo bacio… Shinichi dapprima non rispose, essendo rimasto pietrificato, ma subito provvide a colmare quel momento di sorpresa rispondendo con passione a quel dolce bacio… Appena staccati rimasero in quella posizione, con le fronti attaccate.. -Questo era un sì?- Disse sorridente Shinichi  -Tu che dici?- Rispose lei. -Dico che sono il ragazzo più felice del mondo!- E così tornarono a casa, mano nella mano, come due innamorati… Arrivati sotto casa Mouri, i due si diedero un piccolo bacio a stampo. -Allora ci vediamo stasera a casa mia Amore…- Disse quasi insicura Ran.  -Certo piccola…- rispose lui dolcemente, come per fargli capire che non doveva affatto vergognarsi. Ran arrossì e salutandolo con la mano, salì a casa… Shinichi la guardò fin quando non chiuse la porta e si avviò verso casa per andare a pranzare e leggere, come sempre del resto, un libro di Conan Doyle per rilassarsi…  Arrivò la sera. Ran era pronta già da un po’. Aveva un vestito corto fino al ginocchio rosso con un corpetto pieno di merletti e un paio di tacchi neri. C’erano proprio tutti: Eri, Kogoro, Sato, Takagi, l’ispettore Megure con sua moglie, Heiji, Kazuha, ovviamente Sonoko, mancava solo Shinichi… Iniziò a preoccuparsi, aveva paura che non andasse più, o peggio che avesse deciso di lasciarla.. ma questo era impossibile, stavano insieme da neanche un giorno… i suoi pensieri furono interrotti dal suono del campanello… subito si alzò dalla sedia sorridente ad aprire la porta, e se lo trovò davanti con un sorriso smagliante a illuminargli il volto. Aveva uno smoking nero e per l’occasione si era anche messo il profumo, cosa che non faceva mai… -Buonasera piccola..- la salutò lui.. -Ciao amore! Credevo che non venissi più!- e l’abbracciò, baciandolo. I presenti rimasero di stucco e li fissarono per tutto il tempo. Così i due si staccarono, rossi in viso. Shinichi salutò tutti e poi diede il suo regalo a Ran. Appena lo aprì rimase a bocca aperta… Quel collage era bellissimo! C’erano le foto dei migliori ricordi che avevano… Abbracciò Shinichi con le lacrime agli occhi  e lui per tutta risposta la prese in braccio facendo dei giri su se stesso. A quel punto il dj che era stato “assunto” appositamente per la festa mise un lento… e così iniziarono a ballare tutte le coppie, compresi i nostri due innamorati.. Ad un certo punto Ran iniziò a pensare sotto lo sguardo incuriosito di Shinichi e dopo alcuni secondi parlò -Ehi amore, ma non avevi detto che mi avevi fatto due regali?- Shinichi sorrise pensando dolcemente “è come un bambina” -beh, è così- rispose -Ma tu mi hai dato solo un regalo…- mise il broncio lei -veramente no.. perché io ti ho regalato il collage… e… la  mia dichiarazione d’amore per te..- continuò arrossendo -Ma quello non era un regalo…- -Ah è così? Non ti è piaciuto il mio lato dolce e romantico?- Disse lui avvicinando la sua fronte a quella di lei e strisciando il suo naso sul suo (facendo naso naso in pratica XD) -Sto scherzando sciocco!!- rispose lei. -Questo è il compleanno più bello della mia vita!-  -Era questo che volevo fare.. regalarti un compleanno meraviglioso e pieno di sorprese!- Rispose Shinichi-  -Ti amo- disse ad un certo punto, continuando  a ballare sulle note di quella bellissima canzone. -Anche io- rispose lei poggiando la sua testa sulla spalla del ragazzo.
 

FINE               


 -Ciao a tutti!! Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia! E grazie per l’immensa pazienza che avete avuto!! Spero che adesso siate contentiii! Questo capitolo l'ho scritto al volo, quindi non è dei migliori... Voglio ringraziare inoltre tutti coloro che hanno recesito fino ad ora la storia… GRAZIEE <3
-Giulia <3 
                
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: I_love_detective_Conan