Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/02/2017    0 recensioni
"Sono innamorata di te sin dal giorno in cui ti vidi, dall'alto della torre. Il mio sguardo si specchia nel tuo, i nostri cuori battono all'unisono e forse un giorno ci leggeremo come libri aperti... Ma non oggi, perchè la guerra mi chiama. Aspettami, io tornerò!"
Di solito le più belle storie d'amore iniziano con un fugace incontro e rapidi scambi di sguardi, il classico colpo di fulmine. Il problema è l'attesa, perchè quando la guerra ti porta lontano, non sai se ritornerai e, soprattutto, cosa troverai al ritorno nella tua Patria, che dovrai proteggere da un terribile despota e riprendere ciò che è tuo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robyn e gli altri fuorilegge arrivarono a Nottingham in pochi minuti e si predisposero come da piano, con la castana, le amiche e John che attaccarono frontalmente con tre briganti e Cate, per via della sua gamba, rimase appostata con altri abili nel tiro con l'arco e sarebbero entrati nel castello passando per le segrete.

"Io vado a liberare le ragazze, poi le farò scappare dalle segrete!"

"Vengo con te, Robyn... Ti coprirò le spalle!"

La castana annuì col capo e s'avviò con Berens verso le prigioni, scendendo le scale ed uccidendo i soldati che trovavano sulla loro strada e, innanzi alle celle, trovarono Katie "Eccoti, mia cara! Sei pronta?"

"Più che mai..." Ringhiò Robyn e, mentre Berens teneva a bada le guardie, la castana ingaggiò uno scontro con la rossa che, a differenza della prima volta, faceva fatica a difendersi. Robyn era una vera furia.

"È stupendo battersi con te..."

"Presto tutto questo finirà!" Sibilò la castana, ferendo poi la rossa al fianco destro.

Katie la fissò, sorridendo "M-Muoio felice... P-Perché muoio innamorata d-di te..."

Robyn la guardò morire e le chiuse gli occhi, poi prese le chiavi della cella e l'aprì, lasciando uscire le due amiche e Milena, con costei che subito baciò la castana ed Eliza andò da Berens, che le stava raggiungendo "Uscite dalle segrete, Cate ed altri stanno passando da lì!" Le istruì la castana.

"Eccoci!" Disse proprio Cate e le tre se ne andarono con l'amica ed il mini gruppetto di briganti.

"Andiamo... Dobbiamo trovare Bracks, Gisborne, il falso Sceriffo ed il Principe!"

Berens annuì ed assieme corsero verso i piani superiori, trovando Yria, impegnata con Bracks in uno scontro tutto muscoli e John con gli altri tre briganti che affrontavano un drappello di guardie. Allora il falso Sceriffo ed il Principe erano di sopra, nelle loro stanze private.

Nel mentre, alla spiaggia nei pressi della Foresta, erano sbarcate due navi e da una di esse scese un uomo alto, dall'aspetto fiero "Qui dovremmo essere vicini a Nottingham... Andiamo, uomini!"

"Si, Sire!!" Gridarono insieme i circa quaranta soldati, armi in mano.

"Andiamo a riprenderci il mio Regno!"

"Re Riccardo... Sire!" Disse Robert che, assieme a Ronald, stava andando al palazzo per aiutare la figlia.

"Robert di Locksley... Quanto tempo, amico mio!"

I due si strinsero la mano e Ronald s'inchinò al Sovrano, dirigendosi poi assieme verso Nottingham per porre fine al Regno di terrore del perfido Principe. Robert raccontò ogni cosa al Sovrano, dal principio alla fine.

"Mia figlia ed alcune amiche che erano con lei in Terra Santa stanno attualmente combattendo, aiutate da alcuni briganti che vivono nella Foresta di Sherwood, ove hanno lasciato mogli e figli."

"Capisco... Tutti loro avranno una posizione di comando, nel mio Regno. La fedeltà va sempre ricompensata!"

Robert sorrise e focalizzò nuovamente l'attenzione sulla sua missione, perché ormai Nottingham era in vista e presto tutto sarebbe finito. La pace sarebbe tornata a breve.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo