Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Seagull83    19/02/2017    2 recensioni
Raccolta di momenti One-shot per risolvere un puzzle particolarmente complicato...le Calzona. Un percorso ipotetico tra le scene che non abbiamo mai potuto vedere e che dissipano la matassa che la coppia ha tessuto negli anni tagliandosi le gambe. Non saranno in ordine cronologico ma sparso.
Potrebbero esserci SPOILER anche sull'ultima stagione.
Tasselli che tornano al proprio posto...i pensieri di Arizona e Callie quando qualcosa riportata alla mente frammenti di passato dolorosi e sopiti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Altro tassello, post puntata 6x25.

 

 

 

 

 

Sorridi.

Un giorno te lo dirò.

Mentre dormi sorridi e il tuo sorriso mi apre il petto in due, rimango senza fiato.

Dormi e sorridi.

 

Avrei potuto perderti.

 

Avrei potuto non rivedere più la tua bocca incresparsi mentre sogni, le tue labbra tendersi in questa carezza.

 

Avrei potuto perderti.

 

Per paura.

Già, la paura oggi è dentro di me, dentro di noi, dopo che un uomo solo, un unico insignificante uomo ha profanato la nostra casa, il nostro santuario, dissipando vite e spargendo sangue. 

Ridicolo quanto un pezzo di ferro possa strappare via l’anima.

E tu, tu che ora sorridi nel sonno come se nulla tra noi e fuori fosse successo, tu lo hai affrontato.

L’uomo con la pistola.

Ti sei alzata e mi hai fatto scudo.

 

Non riesco a non guardarti, non riesco a dormire, sono talmente orgogliosa di te, talmente dipendente dal tuo cuore.

 

Saremmo potute morire e invece poco più di un’ora fa ero dentro di te, di nuovo ed eri mia, così dannatamente eccitante, calda, Calliope, così immensa amore mio che mi è tremata l’anima.

 

Vuoi un figlio da me?

Vuoi che il nostro amore crei qualcosa, vuoi me per sempre.

Mi hai mandata in frantumi e mi hai ricomposta.

Hai preso di me le certezze più granitiche e le hai sbriciolate tendendomi la mano perché non cadessi.

Ti ho chiesto come posso fidarmi di te che ti innamori dell’amore e non di me. Ti ho chiesto parlando con la voce della paura, ancora, perché se vuoi un figlio con me, non è dell’amore generico che parli.

Vorrei sapere se l’hai mai chiesto a qualcun altro, vorrei sapere se nel tuo passato hai amato così buttando il cuore oltre l’ostacolo.

Ancora ho paura Calliope.

Non posso fare a meno di te, non posso.

Ma ho paura.

Non oggi forse, ma un giorno, io un giorno ti darò tutto ciò che vuoi e se potrò vedere questo stesso sorriso sulle labbra di nostro figlio mentre dorme io sarò la donna più felice del mondo.

Non voglio realizzare solo il tuo sogno, voglio renderlo nostro, perché io mi fido di te, come posso non farlo dopo che hai visto il mio terrore e mi hai difeso, dopo che…

 

-Lo so tesoro, lo so che la vuoi e arriverà presto. Ma sai cosa? Finchè non arriva hai il dottore migliore del mondo con te, proprio adesso! Si la Dottoressa Robbins è il miglior dottore dell’intero ospedale…anzi del mondo!-

-Ci sono solo bambini qui…-

-Si…le persone si sentono molto meglio dopo che le ha aiutate. A volte le persone si sentono meglio appena entra nella stanza. Perché ha questo sorriso super magico. Già…e quando ti sorride va tutto meglio..-

 

Sorrisi.

Io amo il tuo e tu il mio.

Nessuno mi ha mai guardata così, nessuno mi ha mai fatta sentire così.

Come posso non fidarmi?

Ti sfioro la guancia e sposto una ciocca di capelli corvini, ti muovi appena e il sorriso ricompare.

Ho un nodo in gola.

Tu mi terrorizzi.

Mi avvicino lentamente in mezzo a queste coltri, le mie labbra ti sfiorano l’orecchio.

 

-Mi fido di te.-

 

Ti lascio la mia vita, il mio cuore, puoi distruggermi se vuoi, te ne do il potere, ma non farlo amore.

Tu mi terrorizzi per questo, perché potresti, hai la mia vita tra le mani.

Mi hai chiesto di cambiare e io sono cambiata.

Per te.

 

-Mi fido di te.- lo ripeto in un sussurro, tremo.

 

Ti muovi sotto le coperte, il tuo braccio mi avvolge, mi gira, mi sei addosso, il tuo seno preme sulla mia schiena e io mi sento morire.

Terrificata.

Il tuo viso si incastra in maniera perfetta nell’incavo del mio collo, sento il tuo respiro vicino all’orecchio.

Terrore.

Non posso più muovermi e credo di stare per aver un attacco di panico perché il mio cuore picchia contro il mio torace e sono sicura, sicura lo romperà, lo fracasserà e io manderò tutto a puttane di nuovo.

A meno di qualche ora da quando ti ho ritrovata, ti perderò di nuovo perché ho paura.

 

Poi parli, è poco più di un sussurro impastato dal sonno, poco più di una carezza come il tuo sorriso.

 

-Mi sei mancata così tanto…non potevo respirare. Rimani sul mio cuore. Ti prego.-

 

Il potere di una voce calma il pianto dei bambini, la tua voce calma la mia anima.

 

Non sono più in una prigione, ma sono protetta.

Le tue braccia, il tuo petto, le tue mani…il tuo cuore mi salvano, come oggi.

 

Sono al sicuro.

 

-Mi fido di te.- lo ripeto come una litania fino ad addormentarmi, sognando di un bimbo con i capelli scuri che sorride mentre dorme e che la tua voce calma…è nostro amore.

 

Siamo al sicuro.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Seagull83