Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    24/02/2017    1 recensioni
In una delle tante giornate di pulizia di primavera una ragazza sta scegliendo cosa portare in soffitta
dei suoi vecchi giochi, e tra essi, nello scatolone colmo ricompaiono i suoi vecchi amici d'infanzia; ne afferra uno
tra le mani, per sentire quella consistenza morbidosa che avevano un tempo.
Ciascuno aveva un proprio nome e una caratteristica diversa rispetto ad un altro.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Hye-jin ormai era sul posto di lavoro da due ore e non faceva altro che correre per il locale con in mano un vassoio, quel giorno quella caffetteria era decisamente troppo affollata e la stanchezza iniziava a farsi sentire, tra cinque minuti il suo turno sarebbe finalmente finito e poteva ritenersi fortunata di ritornarsene a casa. Finì di prendere le ultime ordinazioni e si sciolse il grembiule dalla vita "Lascio tutto nelle tue mani" esordì all'altra collega, porgendole il taccuino con su scritto le ordinazioni. Hye-jin uscì dal locale con passo felpato, inebriò l'aria, più fresca rispetto a quella calda e consumata del locale.

Si sentì afferrare un braccio e si voltò per comprendere l'identità di tale persona, tirò un lieve sorriso non appena vide il suo amico, che lavorava anche nella caffetteria. "Chanyeol! Come mai qui? Il tuo turno è finito già da un pezzo". Gli occhi sfuggenti del ragazzo prima si concentrarono sugli occhi di lei, e poi si abbassarono all'istante.  
"Ti stavo aspettando! Ti va di uscire con me più tardi?" domandò speranzoso.

Hye-jin d'altro canto, era stanca e non ne voleva di certo sapere di uscire di nuovo di casa, per non far dispiacere Chanyeol decise di accettare. "Va bene".
"Bene" sul viso di Chanyeol spuntò un sorriso, "Ti passo a prendere io tra un pò". Si salutarono e non appena Hye-jin constatò di essere abbastanza distante da Chanyeol sospirò, non che non volesse uscire con lui, ma ultimamente qual lavoro la stava stressando più del dovuto; tutto ciò che voleva fare dopo il suo lavoro, era tornarsene a casa e riposarsi.

La ragazza ormai arrivata a destinazione, estrasse le chiavi dalla tasca ed aprì, salì le scale faticosamente, le gambe le dolevano più del dovuto. Una volta dentro l'appartamento pensò che una bella doccia avrebbe tolto lo stress, si chiuse nel bagno e uscì dopo venti minuti, la camera non era molto distante, e con l'accappatoio addosso si diresse verso quest'ultima per cercare nell'armadio qualcosa da indossare. Estrasse il primo vestito che le sembrò andar bene e non si fece molti problemi.

I quattro animali di pezza la stavano osservando nelle loro sembianze da umani, non intuirono il motivo per il quale Hye-jin si stesse facendo tanto bella, era appena rientrata e non si aspettavano di certo che sarebbe riuscita nuovamente. La ragazza si disfò dell'accappatoio, i ragazzi rimasero a bocca aperta e il più piccolo arrossì; fuggirono dalla stanza per togliere dalla mente quella situazione imbarazzante, ma Hoseok si accorse che Jimin non era con loro. Era rimasto imbambolato a guardare Hye-Jin. Gli si avvicinò cautamente e gli tirò una sberla sulla nuca, lo trascinò con sè afferrandolo per il colletto della maglia e gli ripetè che tale cosa era scorretta.

"Mettiamo in chiaro una questione" esordì Hoseok, "Hye-jin deve avere la sua privacy" puntualizzò. Il minore ripensando alla scena accaduta in quei minuti indietro, arrossì per la seconda volta e si sentì colpire la nuca. "Vale anche per te il discorso piccoletto, non fare pensieri strani nella tua testolina" ribadì Hoseok, sembrò voler continuare il discorso, ma il citofono lo distrasse. "E ora chi sarà?" domandò Yoongi. Si diressero tutti nel salotto, videro Hye-jin aprire la porta, comparve un ragazzo dai capelli neri un pò spettinati. Alla vista di quel ragazzo i quattro si incupirono capendo il reale motivo di tanta bellezza da parte di Hye-jin.

Hye-jin fece accomodare il ragazzo sulla poltrona di pelle e lei si diresse in cucina per prendere qualcosa da bere.
"Pensi ancora che deve avere la sua privacy?" chiese Yoongi, porgendo la domanda a Hoseok.
"Beh...ora no" rispose.
"Dobbiamo intervenire, rendici visibili" continuò Yoongi.
"Non è ancora il momento, è troppo presto" sentenziò Hoseok. 
"Ragazzi, ho in mente una cosa, ora ci divertiremo un pò" sussurrò Jimin spiegando il tutto ai ragazzi.

I ragazzi si avvicinarono allo schienale del divano, afferrarono il ragazzo per le spalle e lo sballottarono da una parte ad un'altra con il risultato di farlo frastornare. I ragazzi riusciti nella loro missione d'intralcio batterono il cinque fra di loro per la buona riuscita. Hye-jin una volta uscita dalla cucina corse incontro al corpo disteso sul divano.
"Chanyeol, ti senti poco bene per caso?" domandò con aria preoccupata.
"Mi gira la testa, ti spiace se usciamo un'altra volta?"
"Va bene, ma riuscirai a tornare a casa?" domandò Hye-jin aiutandolo a sostenersi.
"Non preoccupartì, me la caverò". I due ragazzi si salutarono con un cenno di mano, chiuse la porta e si disfò del suo vestito per mettersi degli abiti più comodi.

Hye-jin era diretta in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, i ragazzi si erano parati di fronte a lei: JungKook si limitava ad osservarla tenendo poggiati i gomiti sul tavolino, Yoongi e Jimin invece, sventolavano le mani davanti al viso della ragazza.
"Hye-jin" pronunciarono insieme.
"Ragazzi, non può sentirvi e vedervi fino a quando non lo decido io" bofonchiò Hoseok.
I due si arresero all'istante e non proferirono più parola, non volevano avere problemi con Hoseok.

La ragazza si preparò per andare a dormire e trovo i suoi peluche poggiati sul letto, vi si infilò dentro al letto portando con sè i suoi animali di pezza; tutti e quattro, e strinse tra le sue braccia, con maggior forza Yoongi che la accompagnò nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_