Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    26/02/2017    2 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.


Un lampo squarciò il cielo notturno, mentre il fragore di un tuono risuonava tutt'intorno. Era da ore che andava avanti quel temporale. Il tg aveva consigliato di rimanere chiusi in casa per evitare incidenti. Era da molti anni che una tempesta tanto violenta non si abbatteva sulla città del nord.
Chiusi in casa due bambini si rigiravano nei loro lettini. Avevano paura dei tuoni, ma si ritenevano troppo grandi per andare a cercare rifugio nel lettone della loro mamma.
Il bambino stringeva forte le manine intorno al lenzuolo, mentre la bimba nascondeva la testa sotto le coperte. Volevano dimostrare di essere forti loro, di essere coraggiosi e non avere paura di nulla.
Stavano per rilassarsi un attimo, quando un nuovo fulmine squarciò il cielo.
A quel fragore il bambino dai capelli corvini mise da parte tutto il suo orgoglio e si avvicinò al letto della sorella in punta di piedi. Non voleva farsi sentire nelle altre stanze.
-Yuki...- sussurrò scuotendo leggermente la sorella e facendola voltare verso di sé per spiegarle ciò che voleva, ma la bionda non gli diede neanche il tempo di parlare che scostando le coperte lo invitò a dormire con lei.
Ryo la guardò sorpreso qualche secondo, ma non se lo fece ripetere due volte.
Immediatamente s'intrufolò in quel letto che avevano condiviso per tantissimo tempo facendo posare il capo della sorella sul suo petto.
Fuori il temporale incombeva, ma raggomitolati tra le coperte e stretti l'uno all'altra Yuki e Ryo dormivano finalmente sereni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter