Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    27/02/2017    2 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy si svegliò presto la mattina, utilizzò questa occasione per fare un allenamento mattutino
Era dalla mattina precedente che cercava un modo per dire alla gilda che magia utilizzava e qual era il suo legame con Zeref. Aveva qualche dubbio che il master sapesse, ma doveva accertarsene.
Stava entrando nel bosco quando si scontrò con un ragazzo, era il biondo che aveva visto il giorno prima alla gilda.
“E tu sei?” disse lui scorbutico “Lucy” disse sorpassandomi ma venne fermata dalla mano di lui “cosa vorresti fare?” continuò lui “allenarmi forse” gli rispose lei irritata.
Il ragazzo stette zitto e poi lasciandola andare si girò e se ne andò.
-Che tipo- pensò Lucy inoltrandosi ancora più in fondo nella foresta.
Appena si ritrovò in un posto isolato si tolse il bracciale che teneva al polso destro e sprigionò tutto il suo potere. I suoi capelli dal biondo grano si schiarirmi fino a raggiungere una tonalità molto vicino al bianco, sempre con delle ciocche azzurre, i suoi occhi erano rossi.
“Mi è mancata questa sensazione” disse inarcando la schiena all’indietro e aprendo le braccia.
“È tutto così calmo” continuò mettendosi in posizione d’attacco.
Fece un profondo respiro e poi chiudendo la mano a pugno sferrò un colpo verso il tronco di un albero “Pugno di ferro del Chaos!” dell’albero rimase solo cenere.
Lucy era così presa dall’euforia dei suoi poteri che non si accorse che qualcuno la stava osservando.
“Wow… ed io che pensavo fossi un’altra di quelle maghette deboli” la ragazza riconobbe la voce, era quella del ragazzo di prima. Lucy si girò di scatto e lo vide poggiato ad un albero.
“Bene, ora che hai visto cosa vorresti fare?” disse Lucy sulla difensiva “sapere chi sei veramente” disse lui staccandosi dall’albero e avvicinarsi a lei.
“Mi chiamo Lucy Heartfilia, sono la dragon Slayer di Acnologia, forse mi potresti conoscere col nome di Oracolo dell'Apocalisse”
Il biondo sgranò gli occhi “ora si che le cose si fanno interessanti” fece una pausa e poi riprese a parlare “per ora non dirò niente, voglio vedere che cosa succederà… ma voglio tutta la verità” Lucy lo fissò negli occhi e sospirò esasperata “mia madre si chiamava Layla Heartfilia, faceva parte di Fairy Tail prima di conoscere mio padre, lui… è Zeref.. Dai miei genitori ho ereditato sia il potere celestiale di mia madre, che quello oscuro di mio padre, come hai visto possiedo anche il potere del Chaos di Acnologia” appena finì di parlare vide negli occhi del ragazzo un qualcosa che non seppe riconoscere “bene, direi che abbiamo una specie di relazione di fiducia, io non dirò niente, ma tu… devi entrare a far parte del mio team” questa frase la frase la disse con un tono che non ammette repliche “se mio zio, Acnologia fosse qui, gli saresti piaciuto subito, hai un che di autoritario che lo ha sempre affascinato” il ragazzo inarcò un sopracciglio “ bene a sapersi” poi dopo aver fissato la ragazza disse “comunque il mio nome è Laxus Dreyar” la ragazza annuì è si rimise il bracciale tornando ad avere gli occhi color cioccolato e i capelli biondi.
“Bene andiamo in gilda, Laxus?” disse lei guardandolo “tsk, va bene” disse lui avviandosi lascindosela alle spalle.
Lei lo raggiunse in silenzio con una specie di sorriso sul viso.
“Cosa sorridi?”disse anche lui sorridendo “niente, e tu perché sorridi?” lui si girò verso di lei, poi sbuffando disse “ma stai zitta” lei scoppiò a ridere.
Il viaggio fino alla Gilda fu riempito dalle risate della bionda e dagli sbuffi del biondo.
“Sei divertente” le disse lui a un passo dalla gilda “perché tu non ti sei visto”
Laxus era appena entrato nella gilda e tutti li stavano fissando “ah ora sarei io quello divertente?” disse lui ghignando “certamente”
“Biondina non giocare col fuoco” lei rise “ Scintilla, volevi dire fulmine forse?” Laxus non rispose ma un sorriso si formò sul viso del ragazzo.
“Laxus combatti contro di me!” Natsu si avvicinò a corsa ai due biondi ed entrambi gli tirarono un cazzotto “non vedi che stiamo parlando?!” urlarono insieme senza staccare gli occhi l’uno dall’altro.
“Forza vieni prima che cambi idea” la bionda lo seguì, m Colette infierire ancora un’ultima volta “come vuoi Scintilla” il biondo si girò di scatto verso di lei guardandola male, ma lei rispose facendogli una linguaccia.
“ah mi sono già stancato di te” disse sbuffando “scorbutico”.
Laxus alzò gli occhi al cielo e continuò a camminare con la ragazza che lo seguiva.
Arrivati ad un tavolo si fermò e presentò la ragazza ai suoi compagni di team.
“allora Biondina, quello con i capelli verdi è Freed, la ragazza è Evergreen, e il ragazzo vestito di blu è Bickslow, fanno parte del mio Team, siamo i Raijinshuu” disse Laxus.
“Lei è Lucy, da oggi farà parte del team”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko