Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: _stfu_    02/03/2017    0 recensioni
Dodici prompt per dodici storie ognuna apparentemente a sé stante, ma tutte unite da un unico fattore: Yokohama.
Yokohama avvicina ed allontana le persone; luogo di nuovi incontri, scontri e purtroppo anche addii, ma rappresenta il comune denominatore di tutti i fatti, presenti e passati, che verranno narrati.
È questa città, quindi, il filo conduttore degli avvenimenti che seguiranno.
Personaggi per capitolo:
1. Fukuzawa Yukichi & Mori Ougai
2. Atsushi Nakajima & Dazai Osamu
3. Gin Akutagawa & Higuchi Ichiyou
4. Kunikida Doppo & Dazai Osamu
5. Oda Sakunosuke & Andrè Gide
6. Fyodor Dostoevsky & Nathaniel Hawthorne
7. Oda Sakunosuke & Dazai Osamu
8. Akutagawa Ryunosuke & Higuchi Ichiyou
9. Chuuya Nakahara & Akutagawa Ryunosuke
10. Francis Scott Fitzgerald & Nakajima Atsushi
----INCOMPLETA-
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Atsushi Nakajima, Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Unrequited love - 'Chiudi gli occhi e fingi che io sia lui.'"
Personaggi: Akutagawa Ryunosuke / Higuchi Ichiyou


 


 
Alla fine, volenti o nolenti, a stare a stretto contatto con una persona per tanto tempo la si impara a conoscere, si imparano a cogliere le mille sfaccettature della sua personalità, si inizia a capire quello che pensa da una sola occhiata; e Higuchi aveva imparato ormai da tempo che nel cuore di Akutagawa non c'era posto per lei, sapeva che non ci sarebbe mai stato posto per nessun altro ad eccezione di Dazai. 
"Dazai-San" 
Ricordava ancora il tono con cui lo aveva pronunciato la prima volta che li aveva visti insieme: rispettoso, ma allo stesso tempo distante, quasi distaccato.
Essere abbandonato a quel modo sicuramente non doveva essere stato facile, ma Akutagawa aveva continuato a lottare contro nemici sempre più forti e contro sé stesso, costringendosi a non mollare mai, ad andare sempre avanti e a spianarsi la strada per riuscire nel suo intento: sentirsi finalmente apprezzato da quell'uomo.
Per tutte queste cose non poteva non ammirarlo e vista la situazione aveva deciso, seppure a malincuore, di aiutarlo.
Ma come? 
Spese più di due giorni a pensare a una soluzione.
Il suo senpai di certo non si sarebbe mai fatto avanti con Dazai, ma se fosse stato quest'ultimo a fare la prima mossa?
Sarebbe stato l'ideale; di certo però non lo avrebbe fatto spontaneamente, e neppure senza niente in cambio. Magari avrebbe potuto pagarlo? Non gli sembrava però un tipo molto legato al denaro.
Tanto valeva vederlo di persona per cercare di convincerlo e trovare un accordo.
I due si incontrarono al centro commerciale, e alla fine raggiunsero davvero un accordo.
Lei avrebbe dovuto accettare un appuntamento con lui per una serata, e in cambio lui avrebbe proposto ad Akutagawa di uscire.
Che cosa poteva andare storto?
Tutto.
Tutto sarebbe potuto andare storto.
In primis che il proprio senpai rischiasse di svenire a quella proposta.
Se aveva certe reazioni mentre erano solo al telefono, di persona sarebbe sicuramente morto.
Possibile che Akutagawa non fosse mai uscito con qualcuno prima di allora?
In effetti era possibilissimo, anzi era più che scontato; ma magari con un po' di allenamento sarebbe riuscito a non collassare almeno per la prima ora.
Ovviamente lei si sarebbe offerta per fare una prova di uscita con lui e portarlo fuori, simulando un possibile appuntamento con Dazai.
Non voleva che il suo piano andasse in fumo, in nessun caso.
Akutagawa sarebbe uscito con Dazai e sarebbe stato felice e spensierato almeno per una serata, e anche se per Higuchi sarebbe voluto dire scordarselo per tutta la vita era un sacrificio che era disposta a fare, solo per vedere finalmente un sorriso su quel volto sempre impassibile.
Una sera dopo il lavoro la ragazza prese coraggio e gli afferrò la mano, trascinandolo fuori dall'edificio dove si trovavano.
-Senpai, ora chiuda gli occhi e finga che io sia lui.
Gli disse, rivolgendogli un sorriso pieno di speranze, in cui però Akutagawa poteva intravedere anche una certa malinconia.
Dopotutto non era solo lei ad avere imparato a conoscere la persona con cui lavorava.



 

Chiedo scusa se tardo a rispondere alle recensioni, ma sono super presa con la consegna delle tesi, i cosplay e tutti annessi e connessi, non vedo l' ora che questo periodo super stressante finisca per tornare a scrivere qualcosa di decente perhe per quanto mi impegni non riesco a tirare furi niente di decente , RIP 
Alla prossima :') 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: _stfu_