Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    02/03/2017    0 recensioni
Un orribile esperienza segna per sempre Tara. Un dottore le da una notizia che subito Tara non accoglie, ma che poi la renderà felice. Nel frattempo deve affrontare il lungo viaggio insieme all'assistente sociale Jessica, per raggiungere la nuova famiglia. Tara non è contenta del cambiamento, e quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni nella nuova famiglia, vivere sotto al suo stesso tetto, le giornate e i pensieri di Tara ritornano sereni, e in poco tempo dimenticherà tutta la disavventura che l'aveva abbattuta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO FINALE Le urla di Stella, interruppero bruscamente il sonno di Tara, che si alzò di scatto dal letto. Aveva sentito Ness alzarsi, e dirigersi verso la culla. Da quando avevano confessato la loro storia proibita hai genitori, Tara e Ness dormivano nella stessa camera. << Ritorna a dormire amore mio penso io alla piccoletta. >> aveva detto Ness, prendendo in braccio la piccolina: << Cosa c'è piccola mangiona? vuoi diventare un maialino? >> Stella urlò ancora più forte, facendoli sorridere entrambi. << Sentito mammina? vuole diventare un maialino la nostra Stellina. Vado a riscaldargli il latte. >> Ness era davvero molto paziente con Stella, grazie al lavoro che aveva. Tara rimase nel letto, poco dopo udì la porta della camera di Annasara e Patrick aprirsi. La donna non si lasciava sfuggire niente, appena sentiva Stella piangere si svegliava per darle una mano, e passava molte ore a giocare con la piccola, così Tara e Ness si potevano riposare. Tara si sentì tranquilla, sapendo che Ness non era da solo in cucina, e che aveva l’aiuto di Annasara. Tornò a dormire, addormentandosi subito in un sonno senza sogni. SPECIALE VISUALE NESS Ness era sorpreso del peso della neonata non pesava niente, e poteva tenerla in un solo braccio. Osservando attentamente aveva trovato tutti i lineamenti di Tara, la bocca a forma di cuore, gli occhi azzurri, un nasino a patatina. Stupito che una piccola donna come Tara potesse dare vita a una creatura così delicata. Amava Tara per avergli dato l’opportunità di diventare padre, fidandosi di lui. Ness reggeva il biberon mentre la neonata mangiava. << lo sai che sei bella come la donna che amo? >> le aveva sussurrato osservando il visino tranquillo della neonata. Nel salotto entrò Annasara in camicia da notte: << Tesoro ti serve una mano? >> << no. Mà. Torna pure a dormire, domani devi andare a lavoro. >> << anche tu. >> la donna si sede nel divano: << come mai Tara non si è alzata? >> domandò: << si è alzata ieri notte, sta sera tocca a me. E poi lei ha Stella tutto il giorno. >> << non starai mica diventato protettivo nei confronti di Stella. >> << no sono solo geloso. È la mia bambina. >> << e come farai un domani che Stella e cresciuta e si fidanzerà? >> << Fino hai 18 anni non gli sarà concesso fidanzarsi. >> rispose scherzoso: << che padre serio gli è capitato a questo angioletto. >> La donna accarezzò la piccolina: << Sarò io il suo unico amore. >> Stella aveva finito di mangiare, e Ness si mise in piedi per farle fare il ruttino battendole delicatamente nella schiena. Subito il ruttino di Stella andarono tutti e due a dormire, la bambina si addormentò subito. Ness sarebbe rimasto tutta la notte a guardarla a dormire, ma decise di rimettersi nel letto e coccolare Tara mentre dormiva, la bacio, delicatamente, per non svegliarla: << baciami ancora. >> aveva detto Tara nel sonno. << non volevo svegliarti. >> << baciami. >> sussurrò nel buio. Le loro bocche rimasero incollate. E quando sentì Tara gemere la situazione le sfuggi di mano, iniziò a spogliarla dal pigiama: << aspetta, sveglieremo stella. >> Tara parlò ansimante: << lo faremo in silenzio. >> rispose Ness continuando a carezzare la sua morbida pelle calda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A