Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    05/03/2017    1 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#15 Vampire!AU

Di un vampiro affamato e di una sventurata cacciatrice di vampiri

 

 

Lei è così bella col pallore della morte in faccia. I lunghi capelli biondi le incorniciano i bei tratti affilati, e le palpebre sottili… oh, è un vero peccato che si siano chiuse sugli smeraldi brillanti incastonati nel bel viso; quei grandi occhi verdi che fino all’ultimo istante di vita l’hanno guardato con odio, odio e solo odio. Ma a lui piace vedere l’odio scintillare negli occhi delle sue vittime, mentre affonda i denti nella carne morbida del collo, gli piace molto più del solito terrore e paura: sì, non gli provoca alcun senso di potere, ma è così dannatamente eccitante. Quello è sottomettere uno sguardo disprezzante, intriso di ostilità, e provoca un brivido lungo la schiena che uno sguardo supplicante non può e non potrà mai generare.

Romano passa più volte il viso contro la pelle sfregiata della giovane ragazza, odorando il sangue che scorga dalla ferita ancora aperta, quel liquido rosso così profumato che gli stuzzica le narici e gli rende la gola secca alla sola vista: ha sete, tanta sete, e quel corpo è così invitante. Ne ha bisogno, subito, prima che l’alba sorga ed il sole gli rovini la cena. Non ancora una volta, non è così sprovveduto come qualche decennio prima, non vuole certo arrischiarsi.

Accarezza con una mano la fronte del cadavere, scostando qualche ciocca dorata, mentre avvicina la bocca alla giugulare sanguinante e lecca le proprie labbra carnose, pregustando il pasto che si accinge a consumare. Ancora fa scivolare le mani lungo il corpo inerme che stringe tra le braccia, lo ammira mentre si nutre della linfa che prima gli apparteneva, e sfila dalle mani fredde il crocifisso d’argento con cui la ragazza aveva tentato difendersi- è bello, pensa proprio di tenerlo: a suo zio piacciono particolarmente, li colleziona. Solleva il capo dal collo candido, le labbra sporche ed un rigolo di quel sangue delizioso e saziante che cola lungo il mento. Sorride, i canini lunghi e bianchi esposti, una visione che farebbe accaponare la pelle a chiunque:

«Sei la donna più dolce che abbia mai avuto il piacere d’incontrare.»

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ma questo capitolo è più breve del solito, wut. Io l’avevo detto che il dark ed il sangue sarebbero arrivati, prima o poi u.u E direi che ficcarci i vampiri è stata la scusa ideale per un po’ di sangue, che non guasta mai. Giusto? Giusto. Anche se è poco. Chiedo scusa per aver ucciso così brutalmente la nostra Igiko, prometto che prima o poi la farò vendicare. Chiedo perdono anche per l’OOC, ma cercate di capirmi un pochino, una è morta e l’altro è un non-morto, mi sono decisamente presa più libertà del solito v-v’

Detto ciò, vi saluto e a domenica prossima ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan