Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Fleur_isabelle_delacour    06/03/2017    1 recensioni
«Ciao, mi chiamo Victor Nikiforov, tu sei ?»
«È contro le regole » e corse via.
«Sfuggevole, mi piace »
-Tratti dal capitolo 5 ( a regola )
Il preside Yakov ha proclamato una nuova regola alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts : è severamente vietato il approcciare con gli studenti delle altre casate.
Una regola che devasta tutti e che qualcuno anche indirettamente cercherà di spezzare.
||Victuuri/Otayuri/Leoji/ Seungxphichit/...||
Prima storia, se non è di vostro gradimento biasimatemi oppure datemi qualche consiglio
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mie primissima storia su Efp, spero di non aver fatto errori d'ortografia o per tutto il resto. Bè vi lascio al alla storia, spero vi piaccia.


Yakov Felstman era conosciuto in tutto il mondo magico per le grandi imprese che aveva compiuto da giovane e tutti pensavano che avrebbe fatto un'ottimo lavoro come preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Bè all'inizio fu così fino al suo 5 anno di presidenza.
Tutti gli studenti ascoltavano con orrore le parole del preside Felstman.

Il nuovo anno era iniziato come al solito : lo smistamento, la proclamazione di nuovi studenti e il caloroso benvenuto del vice preside Celestino Cialdini, finché tutto ad un tratto il preside Felstman si alzò .

«So che molti di voi sono appena arrivati e si devono ancora ambientare, ma devo proclamare una nuova regola .
A tutti gli studenti è severamente vietato avere qualsiasi forma di contatto con gli studenti della altre casate.
La punizione per chi disubbidirà sarà la sospensione a Hogwarts fino a data da precisare e l'eliminazione di 100 punti alla propria casata»
Tutti nella Sala Grande non emise un respiro sperando che qualche professore si opponesse a quell'insulsa regola, ma nessuno lo fece.
Yuuri Katsuki : 3 anno Tassofrasso guardò il suoi migliori amici al tavolo dei Grifondoro, tutti avevano la sua stessa espressione, Yuuko dal tavolo dei Corvonero si girò e mimò con le labbra «andrà tutto bene troveremo un modo» sforzandosi di fare un sorriso e si rigirò .
Tutti andarono nei loro dormitori, non servirono neanche i prefetti, tanto il preside aveva fatto uscire le casate una ad una.
Non appena i prefetto suonò la melodia di Tassofrasso e tutti entrarono un ragazzino del primo anno appena smistato si mise a piangere dicendo «Mio fratello è un corvonero come farò a stare con lui ?»Yuuri si avvicinò subito alla ragazzina, avvicinò la sua testa al suo petto e gli sussurrò «Andrà tutto bene, questo momento presto finirà »intanto gli altri Tassofrasso si misero attorno a loro e cercarono di consolarlo finché lui non si addormentò fra le braccia di Yuuri
La portarono nella sua stanza e si diedero la buonanotte andando nelle loro camere .
  
Yuuri POV

Non ci posso credere, non potrò più parlare con Yuuko o con Takeshi.
Ci conosciamo da quando ne ho memoria, non potrei vivere senza di loro.<
Si, Phichit e Guang Hong sono simpatici e tutto il resto, ma...non so, è tutto così confuso
Mi vesto e senza neanche dare la buonanotte mi tolgo gli occhiali e mi metto a dormire.
Il mio sonno è costellato da incubi, e in tutti sullo sfondo c'è un ragazzo dai capelli argentati e degli occhi azzurri ghiaccio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Fleur_isabelle_delacour