Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    06/03/2017    1 recensioni
La nebbia segue dovunque due persone sarà una cosa positiva o forse il motivo per cui ogni cosa andrà storta per loro?
Scopriamolo insieme ^.^
Autismo ad alto funzionamento Sindrome di Asperger tipo o atipica, neurotipici più o meno questa la fauna che 'abita' questa storia.
L'autismo é un disturbo del neurosviluppo condiziona tre grandi aree della persona: le capacità relazionali, di comunicazione e di comportamento che causa problemi comportamentali, anche la sensorialità è diversa rispetto alla normotipicità, alcuni sviluppano aree di talento le cosìdette isole di abilità nei cap di questa fic i personaggi sono veri e propri geni nel loro campo di interesse: un grafico, un naso, un progettista un architetto e via...
Le coppie seguiranno il canone Alpha x Omega con una piccola eccezione Omega x Omega ( Morpho non è un errore tranquilla cara ^.^ ha un senso questa cosa senza senso)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio convivenza col botto 'Ah Donnie sta volta hai fatto colpo per davvero!' Esultò Donatello Stockman appena fu rientrato nel suo appartamento, composto da sei camere spaziose rese ancor più interessanti dalla visione assicurata, quasi in ognuna di esse, del parco botanico... Se non fosse stato per il fatto che le finestre, ogni singola finestra, era sommersa di scatole da imballaggio e cartoni dalle forme più disparate 'Oh... Oh no cazzo che disastro! Dovrò fare ordine prima che mi chiami Leo... È un vero puttanaio qui dentro!' Donnie essendo un uom... ehm cioè un mutuante di parola si mise subito a lavorare sodo, passarono quattro ore nette e chiamate da parte di Leo nessun cenno 'Che se ne sia scordato?' la nostra bella tartarughina, indubbiamente, cotta a puntino iniziò a lambiccarsi il cervello con congetture via via più articolate da: 'Ho forse detto qualcosa di male?!' 'Si sarà offeso?' a 'Forse... Mi sono dimenticato di fare la doccia ieri e... E puzzo?!' arrivò perfino a darsi un annusatina sotto le ascelle, giusto per essere certo di quella teoria e dovette poi smentirla visto che la doccia se l'era fatta nello spogliatoio poche ore prima, 4 e mezza, e sapeva di pino silvestre 'Forse lui che di mestiere fa il naso è più sensibile agli odori che il sottoscritto, tuttavia non mi sembra di avere addosso odori spiacevoli'. A levarlo dalle sue teorie, assurde, fu la suoneria; Ritorno al futuro del suo cellulare sommerso da detriti di vario genere, scattò come un leopardo africano affannandosi a ritrovarlo, e quando lo ebbe trovato inutile dire che il lavoro fatto in quelle ore poteva dirsi disintegrato, aveva ribaltato mezzo appartamento nella ricerca di quel aggeggio!

'Mannaggia a me e al mio disordine cronico! A cosa cazzo serve avere 180 di QI se poi non si riesce neanche a mettere in ordine una stanza?'

Fu con il fiatone di uno che aveva appena sostenuto la maratona che rispose a Leo: << A... A...arrivo >> << Donnie? Ma stai bene?! >> << Mai... >> inghiottì aria<< Stato meglio... Vengo a prenderti sapresti guidarmi fin dove ti trovi ora? >> << Credo di sì >> << Okay... Ora con calma recupero le chiavi della macchina poi ti richiamo appena sono alla guida >> non attese risposta, riattaccò e corse di sotto, facendosi le sei rampe di scale a rotta di collo, non rischiando per puro culo di romperselo, cadde però una volta arrivato innanzi alla porta della palazzina "Donnie! Donnie ti sei fatto male?!" e una voce allarmata da poco conosciuta, dolcissima, lo richiamò. Confusi?! Ora ragazzi miei dobbiamo fare un passo indietro di due ore...
Leonardo Saki scese dalla propria Ferrari giallo acceso non prima di aver ringraziato il proprio accompagnatore, Tigerclaw, questi come paga pretese un bacio sulla guancia e lui rosso fuoco si era alzato sulle punte dei piedi per darglielo, il furbone, con pura furbizia felina dato il suo essere tigre, girando la testa cambiò la zona puntata dalle labbra dell'Omega e grazie a quella 'svista' ottenne uno 'scontrarsi' di labbra con labbra, soddisfatto l'Alpha girò sui tacchi e con nonchalance si allontanò lasciando Saki a sbollire l'imbarazzo da solo, ora doveva attendere un paio di orette prima di chiamare Donatello e farsi venire a prendere... Mica si aspettava di vederselo planare davanti agli occhi poco meno di due tre minuti dopo averlo chiamato.

"Sei vivo?" mani delicatissime ne toccarono le guance "Le...Leo?! Che ci fai tu qui?" "Che domande... Mi sto trasferendo da te" "Ah..." accettò la mano tesa dell'altro per tirarsi in piedi "Come...come hai fatto a trovare il mio indirizzo?" "Mi sono fatto dare una mano da un amico di mio padre... Volevo contattarti per dirtelo ma... Mi sono scordato il cellulare nello spogliatoio della palestra..." "Oh Leo come hai fatto allora a chiamare?" "Mi sono fatto prestare il telefono da Tigerclaw" a Donatello il rosso porpora assunto dalle guance di Leo non piacque nemmeno un po "Ah... E da quanto vi conoscete te e questo amico di tuo padre?" "In verità ci siamo conosciuti solo oggi... E Tigerclaw è stato tanto gentile da accompagnarmi fin qui e prestarmi il suo cellulare" "Capisco... Allora dove sono le tue valige?" "Giusto! Le ho lasciate in macchina vado... vado a prender" "No no figurati sei ospite mio le prendo io... Tu vai pure in casa ho lasciato le chiavi nella toppa, il mio appartamento si trova alla quinta rampa di scale, la seconda porta a destra..." "Okay grazie" "Di nulla"

Leo era già alla prima rampa di scale che Donnie si ricordò di qualcosa di piuttosto importante: "Leo... Leo aspetta!" L'Omega si voltò perplesso "Sì?" "Le chiavi... Le chiavi della macchina" un proiettile illegittimo, le chiavi, per poco non gli perforò la fronte trattenne per sé quel << ma sei scemo?! >> già pronto a sfuggirgli dalla gola e con le chiavi ben salde in mano uscì diretto al parcheggio per i soli condomini.

'Non solo ha attentato alla mia vita ma non mi ha neppure detto quale fosse la sua macchina... Va beh che con le chiavi basta cliccare sul tasto di accensione e la macchina si apre oppure' Donatello non poté non notare una Ferrari dalla 'allegra' carrozzeria giallo arancione acceso 'Oppure vedere una macchina che non ho mai visto parcheggiata qui' accese la 'bionda vettura' e vi salì sopra osservando venerante gli interni in pelle coordinati prese pure a scherzare su di un certo personaggio Marvel che di certo riconoscerete da questa frase di rito: "Buongiorno Jarvis" subito seguita da un "Buongiorno signor Stockman desidera?" proveniente da un applicazione sul suo cellulare "Jarvis cerca profumo" "Sto cercando profumo..." il dispositivo si mise in moto per soddisfare la sua richiesta, richiesta che passò in secondo piano quando una voce piuttosto sarcastica da fuori lo richiamò...

"Donnie? Si può sapere che cazzo ci fai in una Ferrari?"  Raphael aveva ben pensato di venire a fargli visita, abbassò il finestrino lentamente, e se avesse avuto a portata di mano un paio di occhiali da sole li avrebbe sicuramente messi per poi lasciarli scivolare in modo esasperante dai suoi occhi fin alla punta del naso "Ciao Raph... Non è ovvio? E' mia" Al che Raphael Jones gli rise in faccia "Ah buona questa Donnie... Come se non sapessi che questa è la Ferrari di Leonardo Saki" "Come mai ne sei tanto certo?" "Perché Adler e Saki si sono presentati al centro proprio con questa... Ape Maya qua" stette zitto per un paio di secondi poi: "A meno che..." mise su un ghigno perverso "Abbiamo fatte conquiste eeeh Donnie Lolly?" "Non...Non chiamarmi in quel modo ridicolo! Solo una persona poteva farlo... E lo tolleravo a malapena" "Oh sì certo quella troietta di O'Neil che molto più che chiaramente ti ha munto come una vacca da latte per sei fottuti anni della tua vita?" "Sì sì lo ammetto... Non è stata tanto carina nei..." "Carina? Donnie! Quella puttana ti ha soffiato da sotto il naso il posto che tanto volevi !" "Per favore Raph... Di April non ne voglio più sentir parlare" "E va bene... Quindi... Ti sei portato a letto Saki eh?!" "Cheeee?! No no Raph ti stai facendo un idea sbagliata io e Leo abbiamo rice" "Eheh già lo chiami per nome ahahah e qual'è stato il nomignolo che gli hai fatto gemere tutta notte vecchio marpione?" "Nessuno! Davvero Raph  la tua mente è fin troppo perversa... Se tu mi fossi stato a sentire ti avrei spiegato il motivo per cui Leo si trova qui" "Sentiamo... Per quale motivo Saki si è trasferito a casa tua Donnie?" "I nostri Sensei hanno scelto questo né io né lui centriamo con questa cosa... Ci hanno chiesto un mese di convivenza e questo è tutto, niente strane avance da parte mia o squallide scopate di una sera come pensi tu punto!" "Quindi non te lo sei ancora portato a letto giusto?" "No e" Raphael si mise a ridere schiaffandosi una manata in fronte "Oh ma ti piacerebbe! Ti piacerebbe eccome ahahah" rosso fuoco sulle guance Donatello sibilò "Sali in macchina stai iniziando ad essere imbarazzante" Jones salì riprendendo a burlarsi della sua situazione "Ahah ahah beh in un mese ne possono accadere di cose eheh potreste perfino unirvi e mettere su famiglia ahah in un singolo mese ehehehe" "No e no non voglio una relazione con Leo! Una relazione è l'ultima cosa che mi serve in questo momento... Preferisco aspettare poi si vedrà..." "Che noioso che sei... Ti piace un tipo? Fattelo quanti problemi e pare mentali ti fai?" "Forse il tipo in questione fa parte della famiglia Saki? Saki Senior potrebbe voler affidare il proprio rampollo a qualcuno di molto più abbiente del sottoscritto non credi?" "Ma queste cazzate sono da Medioevo!" "Lo so ma sono meno da Medioevo di quello che credi Raph..." "Tsk... Comunque D io ero venuto qui per chiederti un favore" "Dimmi pure Raph" "Ho qui un paio di schizzi per giostre che avrei bisogno di scannerizzare in un modello 3D" "Oookay piazziamo i disegni nella stampante e vediamo che cosa ne esce" "Ecco... Gli schizzi non sono proprio miei miei quindi boh non so che cosa cazzo verrà fuori..." "Di chi sono?" "Adler..." "Di Adler?!" "Sì..." "Fa vedere!!" Raph gli passò svelto suddetti schizzi Donatello li osservò con attenzione "E'...E'" "E' folle... Follemente geniale!" "Raph... Io ci capisco ancora meno di quelli che fai tu!" "Eh? Scusami D ma davvero come fai a non leggere il progetto? Per me è chiaro anzi no chiarissimo quasi come... come se ce lo avessi incastrato tra le dita io stesso!" "E non ne sei felice?" "Per niente! Quello è bravo troppo bravo è... E' quasi al mio stesso livello D se quel coglione del mio capo se ne accorge io son kaputt morto finito" "No dai non dire così Raph tu sei indispensabile affinché tutto fili liscio come l'olio" "Non ne sono del tutto convinto D quel bastardo mi detesta! Non vede l'ora di liberarsi di me" "Nooo cioè sì ti detesta ma ama ed adora il tuo operato" "Sarà... Il nanerottolo ha imbastito questo progetto in quindici minuti circa... Io non ne sono in grado!" "E quindi? Questo che vuol dire? I tuoi progetti sono originali con un ottima statica, una realizzazione semplice ed ingegnosa, sono progetti ragionati Raph non certo intuitivi ed inutilizzabili" "Per questo una stampa in 3D  mi farebbe vedere dove sbaglia o ha carenze!" "Okay... Io ti farò fare la stampa solo se mi aiuterai a scaricare le valigie di Leo" "Va bene..." "Allora m sembra di capire che tu ed Adler stiate facendo progressi o sbaglio?" "Eh?" "Se ti ha dato in mano i propri progetti vuol dire che un minimo di te si fida no?" "Ehm... Io in effetti questi glieli ho presi senza permesso D..." "Hai fatto cosa!" "Li ho presi dal suo ufficio, li ha schizzati sovrappensiero durante il the o tea, come lo chiama lui, di questo pomeriggio dopo doveva uscire quindi ne ho approfittato..." "Raph! non è affatto corretto quello che hai fatto! E se si accorgesse del furto? Sei impazzito?!" "Non se ne accorgerà dammi re" Raphael Jones non finì la frase che il suo cellulare vibrò emettendo uno squillo acuto.

 - Ti è arrivato un messaggio puoi scegliere se ignorarlo o leggerlo- "Leggi" -Da microbo isterico: Jones dove hai messo i miei progetti? So benissimo che li hai presi tu a cosa ti servono poi quegli orrori lo ignoro... Per farti perdonare stasera verrai a teatro col sottoscritto poco me ne frega se hai già impegni, tu non frughi nel mio cestino dei rifiuti mi hai capito?! Okay parentesi punto e virgola ti aspetto per le otto a casa mia ciao XD P.S. Credevi davvero che non mi accorgessi del "furto"? Allora sei proprio un coglione disilluso dalla vita Raphael-

"Eeeee... Beccato ahah Raph sei davvero così disperato da andare a frugare nella sua spazzatura? Ahahah" e per una volta i ruoli si invertirono, ora era Donatello a ridere senza freno alcuno mentre Raphael ancora fissava come inebetito lo schermo del suo smartphone "Taci e guida questa ape Maya fin nel tuo garage Stockman!" abbaiò una volta ripresosi dello smacco subito, Donnie mise in modo ed a passo d'uomo condusse la macchina nel suo garage.

"Però... Anche Adler mettersi a controllare nel cestino della carta straccia... Che cazzo di problemi c'ha?!" "E' il suo cestino Raph fa quello che vuole con il SUO cestino..." "Sì però... Che cazzo!" "Dai non ci pensare ora dammi una mano, le valigie non sono poche e dovremo fare più di un viaggio per portarle su di sopra" "Tsk era troppo difficile scegliersi un appartamento con un fottuto ascensore eh?" "Spiritoso Raphie davvero spiritoso... Io prendo le valigie blu tu quelle verde acqua" "Okay Roger" Raphael sollevò le valigie rischiando seriamente uno strappo muscolare, non si aspettava di certo che pesassero così tanto...

"Porca putt... Dimmi un po l'hai fatto apposta a rifilarmi quelle più pesanti vero D? Brutto bastardo di uno!" masticò tra i denti "E dai Raph anche le mie peseranno quanto le tue ne sono certo..." peccato che Donatello Stockman riuscì a sollevarle senza alcuna fatica "Ops... Scusa Raph ti assicuro che non era calcola" "No fa niente... Tu porterai le altre rimaste" "Chee? Ma sono due!" "Non è problema mio... Anzi visto che ti lamenti perché non porti su anche queste qui blu?" "Perché?! On no no no non ci provare Raphael Jones non ci provare neanche" "E allora tu accetta quello che ti viene così gentilmente offerto ingrato!" "Okay okay va bene... Scusa Raphael mi dispiace tantissimo di non saper apprezzare il tuo divino preziosissimo aiuto" "Uhnf così va meglio... Vieni sfaticato ti faccio da guida" "Tsk  Raph so benissimo dove abito coglione" al che Raph simulò un ululato d dolore "Uh che mal di schiena improvviso uh mi sa tanto che uhi uhi" "No no no volevo dire ho sbagliato! O grandissimo Raphael Jones fammi strada per queste tortuose e lunghe scale" "Ti sei salvato in extremis D e solo perché io sono tanto tanto buono" "Come tu dici"

La sigla di Ritorno al futuro risuonò nella tromba delle scale, Donatello dovette compiere dei numeri da circo mica male per riuscire a rispondere << Donnie hai bisogno di una mano? >> << No no sta tranquillo Leo mi sto facendo dare una mano da Raphael >> << Oh sì mi ricordo di Raphael il collega di Lancy... Beh ringrazialo da parte mia quelle valige pesano non poco >> "Chiedigli che cosa cazzo ci ha messo dentro!" << Raphael chiede se è possibile sapere cosa hai messo nelle valige >> << Oh il mio kit d essenze e profumi... Mi sono portato il lavoro da casa... Non ti dispiace se dovessi allestire il mio laboratorio nella camera degli ospiti vero?! >> << Finché non lo allestirai nella mia camera o in cucina a me va bene >> << Tranquillo Donnie ho già individuato una stanzetta adatta >> << Oh... Okay >> << Perfetto allora ti aspetto in cucina mentre ti aspettavo ho pensato di prepararti un paio di biscotti al cioccolato >> << Ah... >> << Ciao ciao Donnie ci vediamo tra poco >> Leo riattaccò la chiamata.

"Ohohhh già ti prepara i biscottini eheh presto sarete maritino e moglie ne sono certi" "No! Ti ho detto che non ho alcun interesse a" "Bugiardo bugiardo me lo hai confessato prima in macchina D, hai detto che poi si vedrà inoltre dai scemo si vede benissimo che ti piace" "Va bene Raph lo ammetto... In realtà il mio amore per lui brucia con la stessa intensità di migliaia e migliaia di soli e a proposito di amore... Tu ed Adler stasera eheh" "Mi ha incastrato! Lo hai sentito pure tu D... Hai sentito vero?! Mi ha incastrato non chiesto di uscire assieme!" "Sì vero... Tuttavia il risultato finale è che tu e lui stasera uscirete assieme a teatro ahah se non sapessi che Adler è un Omega penserei che un Alpha di categoria superiore ha puntato gli occhi sul tuo bel culetto Raphie ahahah" "Dimentichi una cosa Donnino IO SONO UN ALPHA DI CATEGORIA SUPERIORE E LUI UN FOTTUTO OMEGA!" "Non ti scaldare Raph potevi anche dirgli di no" "No non potevo! Mi ha messo con le spalle al muro D non potevo dire di no" "Potevi tranquillamente declinare... Non mi pare che ti abbia minacciato di denuncia o morte... Di fatti sono rimasto un pochino basito quando tu Raphael hai chinato la testaccia dura che ti ritrovi ed hai accettato senza contro ribattere il suo tra virgolette ricatto... Devo forse iniziare a pensare al fatto di doverti sorbire da innamorato perso? Sappi che se ti comporterai come con quella Monalisa potrei darti fuoco, ho comprato il lanciafiamme apposta per l'occasione" "Ma dai non ero così preso..." "Ma sì non eri per nulla preso... Ti sentivo cantare di quelle canzoncine imbarazzanti Raph" "Tsk adesso stai esagerando D" "Solo l'inizio di un ritornello Raphie pooh: Pink Fluffy Unicorn" il virile maschio Alpha per l'orrore mise male un piede sul gradino, col risultato di ruzzolare giù di una rampa...

"Oh cazzo Raph? Sei vivo?"

"Credo..."

Una volta appurato che Raphael Jones fosse ancora vivo i due recuperarono le rispettive valige e proseguirono le scale "Comunque ammettilo... Adler ti piace" "L'unica cosa che mi pace di Adler è il suo conto in banca devi vedere in che razza di villona vive" "Uhm" "Sì D è enorme, la cucina ha le dimensioni del mio appartamento, mi farebbe comodo avercelo come fidanzato potrei avere a disposizione un capitale per realizzare i progetti che ho in mente da una vita e a cui dovevo rinunciare per mancanza di liquidi in banca... Ma carissimo Donnie tu ti stai scordando qualcosa della massima importanza, di nuovo, non sono gay! non lo sono e non sarò mai!" "Raph davvero ti disturba tanto il fatto che Adler sia un maschio?" "Sì cazzo! Eccome se mi turba" "Raph... Siamo Alpha maschio o femmina non conta se si tratta di Omega" "Preferisco i Beta..." "Ti perdi qualcosa Raph ti perdi veramente qualcosa" una volta giunti al pianerottolo fu quasi impossibile per i due non sentire il forte odore di bruciato "D... La senti anche tu questa puzza di brucio?" "Sì..." 'e non mi piace per nulla' pensò tra sé e sé, la sua inquietudine venne giustificata quando la porta del suo appartamento si aprì, svelando un Leonardo Saki dal viso cosparso di quella che pareva fuliggine, suddetto mostro di polvere nera gli si fiondò tra le braccia preso dalla disperazione "Oh come sono mortificato Donnie oh kami che immane disastro Donnie la cucina! La tua cucina ha... Ha preso fuoco i biscotti... Han preso fuoco! E...e...eppure io ho fatto come mi ha detto MIkey! Tutto esattamente come mi ha... Nooo mi sono scordato di impostare il timer!" nel frattempo l'allarme antincendio faceva il proprio dovere innondando l'appartamento d'acqua, così come i vari computer...

Quel trasferimento ebbe un non so che di epico; Leo preso da una crisi isterica aggrappato ad un Raphael rosso fuoco sulle guance ed il tutto condito dagli urli apocalittici di Donatello Stockman: "Noooooo i miei computer! I miei bambini!"






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful