Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    07/03/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto, Vegeta tornò tenendo con sé Goten e Trunks, ancora feriti dopo lo scontro con Vendett.
“Kakarot!“ lo chiamò Vegeta.
“Nonno, quelli sono Trunks e lo zio Goten.” esclamò Pan appena li vide.
“Stanno bene i ragazzi?” domandò Goku.                       
“Per fortuna sono vivi.” lo rassicurò il principe dei sayan.
“Adesso li curo io.” disse Dende, utilizzando di nuovo i suoi poteri speciali per curare Goten e Trunks.
“Mi sa che avremo da fare.” aggiunse Vegeta.
“Grrrrrrrrr! Quell’essere immondo… ha ucciso Chichi e Videl.” mugugnò Goku, stringendo i pugni per la rabbia. In quel momento maledì la sua infinita voglia di diventare ancora più forte. Se si fosse accontentato di un normale allenamento invece che andare con Vegeta nella stanza dello spirito e del tempo, si sarebbe accorto subito della nuova minaccia sulla Terra e soprattutto non avrebbe lasciato morire sua moglie e Videl.
“Si chiama Vendett.” rivelò Vegeta.
“E tu come lo sai?” chiese Goku.
“Me l’ha detto Trunks. Quel mostro sta cercando noi due. Dice che vuole finire il lavoro iniziato da Freezer, ovvero eliminare la razza sayan. A quanto pare era amico del suo imperatore.” spiegò il principe dei sayan.
“Maledetto. Ma giuro che la pagherà. Aspetta, sto sentendo l’aura di Gohan! Vado subito!” esclamò Goku prima di raggiungere il figlio col teletrasporto.
 
Nel frattempo, Gohan aveva già raggiunto la casa del padre, trovando Vendett e soprattutto i corpi senza vita di Chichi e Videl.
“Abbiamo visite.” disse l’alieno.
“No. Sono arrivato troppo tardi. Mamma! Videl! Nooooooooo!!!” esclamò Gohan, crollando a terra per la disperazione.
“Oh, che scena commovente! Mi viene quasi da piangere!” lo irrise Vendett.
“Sei uno sporco assassino. Come hai osato uccidere mia madre e mia moglie?”
“Ah, quindi sei tu il marito di quella folle terrestre che ha osato sfidarmi, nonché il figlio di Goku.”
“Grrrrr! Esatto! E adesso la pagherai! Haaaaaaaaa!!!!!!” gridò Gohan, prima di lanciarsi all’attacco di Vendett.
“Ehi,Gohan!” lo chiamò suo padre, che era appena comparso davanti a lui.
“Papà, perché sei spuntato solo adesso?” domandò Gohan.
“Vieni con me. Ti devo parlare.” rispose lui.          
“Non posso. Devo uccidere quel mostro.”
“Lascia perdere. Non hai speranze contro di lui.”
“Quello dovrebbe essere Goku. Perfetto. Ucciderò due scimmioni sayan in un colpo solo.” esclamò Vendett, lanciando un’onda gigantesca contro Goku e suo figlio.
“Ma cosa…” disse Gohan.
“Andiamo!” lo interruppe Goku, il quale scomparve assieme al figlio grazie al teletrasporto, proprio quando l’onda stava per colpirli.
“Ehi, ma dove diavolo sono finiti? Dannazione! Ma giuro che vi eliminerò, anche a costo di cercarvi negli angoli più remoti di questo misero pianeta!” si lamentò Vendett, infuriato per non essere riuscito ad eliminare i due sayan.
 
Intanto, al palazzo del supremo…
“Papà, per fortuna sei vivo!” esclamò Pan appena vide suo padre comparire assieme al nonno.
“Perché non me l’hai lasciato uccidere?” domandò Gohan.
“Credi di essere l’unico arrabbiato per quello che ha fatto quel mostro? Ha ucciso anche tua madre.” lo rimproverò Goku.
Gohan a quel punto crollò a terra e si mise a piangere. “Ha massacrato Videl. Chissà cosa le avrà fatto prima di ucciderla.”
“E’ stata una sua scelta a combattere da sola contro quel mostro. Lo ha fatto per proteggermi e per permettermi di avvisare nonno Goku.” spiegò Pan.
“Oh,no! Videl!” singhiozzò disperato Gohan.
“Adesso però riprenditi. Quando questa storia finirà, evocherò il drago Porunga per resuscitare Videl e la mamma. Hai la mia parola.” lo rassicurò Goku.
“D’accordo, papà. Scusami.”
“Non importa. Sei infuriato quanto me e ti capisco, ma adesso non è il momento di lasciarsi prendere dalla disperazione. Dobbiamo essere pronti a fermare quel mostro.”
“Papà, sta arrivando.” l’avvisò Goten.
“E’ vero. La sua aura è sempre più vicina.” aggiunse Trunks.
“Ci penserò io a sistemarlo.” disse Vegeta.
“Aspetta, Vegeta. Non andarci da solo.” chiese Goku.
“Stai zitto, Kakarot. Ricordati che sono un super sayan di quarto livello. Nessuno mi può battere.” replicò il principe dei sayan, il quale volò immediatamente verso il nemico. Come al solito, Vegeta non aveva alcuna intenzione di restare in disparte e si preparò al combattimento, convinto di sopraffare il suo avversario anche da solo.
Aspetta, papà!!!” lo seguì Trunks.
“Ehi,Trunks! Vengo con te!” fece altrettanto Goten.
“Quel Vegeta è davvero un testardo. Non cambierà mai.” borbottò Goku, scuotendo la testa.
“Finalmente vi ho trovati!” esclamò Vendett, che atterrò al palazzo del supremo. “Adesso non scapperete più, maledetti sayan.”
“Quindi saresti tu il famoso Vendett, colui che ha sconfitto mio figlio.” disse Vegeta.
“E tu saresti Vegeta, il famosissimo principe dei sayan. Molto onorato. Immagino che tu conosca già le mie intenzioni.”
“Già, ma non ti lascerò fare i tuoi sporchi comodi, babbeo.”
“Come osi insultarmi????”
“Ti faro assaggiare la mia potenza. Haaaaaaaaa!!!!!!” urlò Vegeta, caricando al massimo la sua aura fino a trasformarsi in super sayan di quarto livello.
“E tu che cosa saresti? Sei diverso dai due sayan che ho affrontato.” domandò il suo nemico.
“Sono un super sayan di quarto livello. E adesso preparati a morire.” esclamò il principe dei sayan, prima di lanciarsi verso il nemico. Inizialmente Vegeta sembrava essere in vantaggio, tuttavia l’alieno del pianeta Bunk finora non aveva combattuto al massimo della sua forza e non appena decise di fare sul serio, riuscì ad avere la meglio sul suo avversario.
“Maledizione! Non è possibile!” esclamò Vegeta, incredulo. Credeva di poter sconfiggere il suo nemico da solo, ma ancora una volta la sua forza non era bastata, nonostante fosse migliorato molto dall’ultima battaglia sulla Terra.
“Ahahah! A quanto pare neanche il celebre principe dei sayan è in grado di battermi. Ma del resto è normale, voi siete inferiori a noi bunkiani.” lo irrise Vendett.
“Brutto pallone gonfiato!” mugugnò il principe dei sayan.
“Adesso preparati a morire, scimmione.” disse il malvagio alieno, avvicinandosi minacciosamente verso Vegeta.
“Papà, resisti!!!!!” gridò Trunks, prima di trasformarsi in super sayan e di lanciarsi all’attacco del nemico.
“Ancora tu? Credevo che fossi morto, ma a quanto pare voi sayan avete la pellaccia dura.” replicò Vendett, lanciando un onda contro Trunks.
“Allontanati…Trunks!” l’avviso Vegeta.              
“Aaaaahhhh!!!!!” gridò Trunks non appena venne colpito da un’onda lanciata dal malvagio alieno.   
“Ti fermerò!!!!” urlò Goten, trasformandosi anche lui in super sayan.
“Vuoi soffrire anche tu?” disse Vendett, schivando il pugno di Goten e andando al contrattacco con una ginocchiata allo stomaco.
“Proprio come temevo. Vegeta ha avuto la peggio contro quel mostro.” disse Goku.
“Nonno, adesso se la sta prendendo con Trunks e lo zio Goten!” aggiunse Pan.
“Non ce la faccio più a stare fermo. Dobbiamo intervenire.” mugugnò Gohan, desideroso di fare a pezzi l’assassino di sua moglie e di sua madre.
“A questo punto, ci resta una sola cosa da fare.” disse Goku.
“Che cosa, papà?” domandò suo figlio.
“La fusione.” rispose il buon sayan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87