Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    08/03/2017    4 recensioni
Avete mai avuto quella sensazione di oblio in cui non riuscite a credere di esserci caduta?
Beh, io si.
Volete sapere come mai ?
Partiamo dal presupposto che io non sono per niente razzista, nè odio qualsiasi cosa sia rappresentato dall'Asia o altro ma andare in un posto non conosciuto, di una lingua di cui non sai assolutamente un bel niente, beh ditemi se anche voi non avreste dato di matto nel sapere di dovervi trasferire a Seul.
Ma forse quell'anno che pensavo fosse stato un incubo e noioso, in realtà mi ha dato tanto e mi ha fatto scoprire una delle cose migliori che esistono al mondo: l'amore.
 ------
Valentina parte per Seul, un paese in cui non conosce nessuno e di cui non sa nulla.
Conoscerà due ragazzi che le faranno battere il cuore ma solo uno riuscirà a conquistare il suo cuore e chi?
Lee Minho , l'attore dolce e gentile che in Corea tutte amano, oppure lo stronzo ma tenero Park Chanyeol , rapper di una delle boyband più famose dell'Asia?
Nessuno lo sa ma su una cosa ne siamo sicuri, sarà un anno indimenticabile nella magica Seul.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





 
Sospiro e continuo a guardare il panorama che mi si proietta davanti, vorrei tanto cambiare posto ma non si può.
Questo ragazzo non la smette di parlare e infastidirmi ed è passata solo mezz'ora da quando l'ho mandato a quel paese.
Voglio atterrare subito, non ho mai desiderato così tanto arrivare in un posto che all'inizio odiavo , pur di non vedere nè sentire più questo ragazzo insopportabile!
Sospiro per la millesima volta e sbuffo non appena lo sento scuotermi il braccio per doverlo ascoltare.
- Cosa vuoi? -  mi guarda sorridendo e si sporge verso il finestrino invadendo il mio spazio.
- Bel panorama vero? - mi dice dopo essersi allontanato per poi guardarmi negli occhi.
- Abbastanza... - mento sconsolata
Mi piace molto il panorama che vedo ma ho paura della lontananza da casa, non voglio andare in un paese lontano e sconosciuto.
- Secondo me non dici la verità ma va bene così...per il momento - mi dice facendo un occhiolino e sorridendomi
- La smetti con questi occhiolini? Mi dai sui nervi! -sbotto innervosita e lui scoppia a ridere divertito.
- Perchè dovrei? E' così divertente vederti arrabbiata! -
Ora è il momento buono che lo strozzo.
Ma poi perchè continuo a parlarci? Basta che evito di rispondergli e dargli retta ed è fatta.
Che genio che sei Valentina.
- Allora mi dici perchè non vuoi parlarmi? -
- Perchè non ho nulla da dirti! -  sbuffo infastidita .
- Posso sapere una cosa? -
Alzo gli occhi al cielo per poi dirigere il mio sguardo e la mia attenzione su di lui.
- Dimmi... -  dico esasperata per la millesima volta.
- I tuoi occhi sono  verdi? - mi chiede con tutta la naturalezza di questo mondo e io stranamente sorrido.
Non so questo ragazzo chi sia ma mi fa uscire di matto, mi fa completamente impazzire, meno male che non sono la sua ragazza o chissà come l'avrei già mandato al diavolo.
- Si sono verdi.. - ridacchio guardandolo di sfuggita per poi rigirarmi verso la finestrina.
- Sono veramente meravigliosi! - mi dice tranquillamente sorridendomi e io mi rigiro verso di lui e gli sorrido.
- Finalmente mi sorridi! - dice quasi estasiato e io sorrido.
- Ti va di sentire una canzone? - dice estasiato e con una nuova luce negli occhi e così decido di dargli una possibilià
- Ok ma una sola... -lo avverto mentre lo vedo prendere un paio di cuffiette.
Me ne porge una e mentre la infilo lo vedo armeggiare col cellulare.
- Si intitola Beautiful ed è cantata dal mio migliore amico! - dice tutto sorridente e io annuisco.
Ma non appena riconosco il coreano un senso di inadeguatezza si impone in me, ma Chanyeol mi fa subito risentire a mio agio non appena me la canta in inglese e capisco la canzone ...


 Ciao, sei venuta da me
  Dandomi il tuo profumo timido
 Nel mio sogno confuso
 Brillavi, abbagliante


So che è assurdo ma sembra quasi che me la voglia dedicare nonostante non ci conosciamo per nulla.

Con il cuore palpitante, senza sapere
Sono andato da te, passo dopo passo
E sono rimasto al tuo fianco

Il mio cuore si scioglie al tuo sorriso
Quando i nostri occhi si incontrano
Il mio cuore batte

Oh ricordo il mio sorriso nel tuo cuore
Pensaci più volte al giorno

Oh le parole che voglio dirti
Sei bella

Grazie per avermi incontrato
Ti vedo, sempre la stessa


Sorrido e lo guardo negli occhi, è davvero bella questa canzone e anche la voce del ragazzo è molto bella...
Chissà perchè mi sta facendo sentire questa canzone...



Il tuo profumo denso che mi aspetta
Aneli profondamente in me

Con questa misteriosa e forte attrazione
Voglio spiegare le ali verso di te

Il mio cuore si scioglie al tuo sorriso
Quando i nostri occhi si incontrano
Il mio cuore batte

Oh canterò per te il tuo giorno di primavera
Pensaci più volte al giorno

Oh, questo è quello che penso di te
Sei bella

Quando sei felice di vedermi
Il mio cuore batte
E' come camminare su una nuvola
Come per magia, sto facendo un altro passo verso te


Sospiro e senza rendermene conto sorrido e picchietto le mie dita sulle ginocchia.


La stagione di te e me è venuta di nuovo
Ti ricordi questo?
Oh sì, tutto bene

Sono così fortunato ad averti incontrato
Se ci incontreremo di nuovo, io voglio dirti

Volo da te, stai al mio fianco
Sei bella



- Piaciuta? - mi chiede mentre io sorrido e annuisco.
- Meno male perchè l'ho scritta io e speravo tanto potesse piacere a qualcuno... - dice mentre ripone il proprio cellulare nella propria borsa.
- Sei un cantante? - gli chiedo titubante e lui annuisce con enfasi,
- Sono il rapper e il compositore della band! - dice sorridente
- Uh forte e come si chiama questa band? - dico sorridente , può darsi che la conosca..
- Exo... - e non appena pronuncia il nome della band rimango a bocca aperta.
- Exo ?  Ne.. ne sei sicuro? - chiedo e lui annuisce convinto.
- Certo perchè? - chiede sorpreso e io scuoto la testa
- Nulla ...nulla... - dico mentre mi rigiro verso la finestra.
Gli Exo, mio dio lui è quel  Park Chanyeol, ecco perchè il suo nome non mi era nuovo.
E' quella band , di quel paese e io sto per morire sul serio...




Dopo ben venti ore di volo, finalmente atterriamo a Seul e posso dirmi abbastanza demoralizzata.
Per ben venti ore ho passato il tempo tra il fingere di dormire e il dormire senza degnare più di un'attenzione Chanyeol.
Non posso assolutamente pensare che sia quella band.
Una delle band che più amavo a quel tempo e lui è il cantante con cui dovrò fare il progetto e che odiavo all'epoca.
Mio dio che casino...



Quando scendiamo dall'aereo, ci dirigiamo entrambi verso l'uscita e verso il nastro alla ricerca dei nostri bagagli.
- Mio dio che bello. Senti il profumo di kimchi? - mi chiede sorridente mentre si infila un berretto nero e una mascherina dello stesso colore.
L'unica cosa che si vedono sono solo gli occhi ma poi, alla fine, copre anche questi con degli occhiali da sole e io lo guardo prendere i bagagli e porgermi i miei,
- Perchè ti copri? - chiedo titubante mentre, entrambi con i nostri bagagli, ci dirigiamo all'esterno dell'aereoporto.
- Perchè le fan qui sono pazze! Se mi vedessero, soprattutto con te, non sai che casini che ci sarebbero... - mi dice tranquillo mentre prende il suo IPhone e lo vedo armeggiare qualcosa sullo schermo.
- Seguimi che ti do' un passaggio! - e, senza neanche darmi il tempo di rispondergli, si dirige fuori alla ricerca di qualcosa.
All'improvviso un minivan nero ci si avvicina e subito la porta scorrevole è aperta.
- Su entra, sbrigati! - lo seguo senza fiatare e mentre carico anche i miei bagagli , lo guardo parlare con qualcuno al telefono in quella lingua che non pensavo, nè speravo di sentire più.
- Perfetto andiamo! - dice
Non mi ero resa conto che avesse finito la telefonata e che fosse salito sul furgoncino.
- Perfetto dove devi andare tu? - mi chiede mentre si sfila gli occhiali da sole e il berretto
- I-io starò nei dormitori della SM.... - dico titubante e subito lo vedo sgranare gli occhi.
- Non dirmi che sei la nuova arrivata? - dice per poi scoppiare a ridere e io lo guardo indispettita.
- Si perchè questa risata? - dico quasi sul punto di incazzarmi sul serio.
- Beh perchè mi avrai molto spesso tra i piedi. Lavoreremo insieme... - dice tutto sorridente e io a questo punto vorrei sotterrarmi perchè mi ha svelato che tutti i dubbi che avevo sono veri.
Io dovrò lavorare con gli Exo, con Park Chanyeol e ... e voglio solo scomparire!



Buonasera a tutti ,
mi scuso per l'enorme ritardo ma purtroppo questi mesi sono stati davvero terribili e Marzo, anche se siamo solo agli inizi, già è pieno di impegni per me.
Spero che la storia vi stia piacendo o che vi stia almeno incuriosendo.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, chi ha solo letto e chi ha messo tra i preferiti, seguiti e ricordati la storia.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO!
Naturalmente se voi voleste avere news o altro potete sempre unirvi al gruppo FB MusicHeart's Story oppure se volete leggere altre mie storie potete benissimo andare sul mio profilo EFP MusicHeart.
Un bacione ancora a tutti e spero di aggiornare presto,
Kiss :*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart