Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    15/03/2017    1 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Rapimento
 
Sgusciai lontano dal centro città e mi diressi al museo dove sapevo che Ishizu Ishtar aveva dato una mostra di antichi reperti egizi. Dovevo vedere la stele che raffigurava la battaglia tra lo stregone e il faraone c'erano dei dettagli che volevo appurare prima che il mimo sfidasse il faraone. Ricordavo molto bene come andava quel duello ed ero certa che Marik si sarebbe fatto vedere presto, non sapevo quando, ma sapevo che avrebbe attaccato.
 
Il museo era pieno di gente e ci misi molto per trovare la stele. Era esattamente come me la ricordavo, il faraone e il mago nero erano scolpiti in basso a destra mentre lo stregone e il drago bianco occhi blu stavano sulla sinistra, sopra le loro teste vi erano le tre divinità egizie: Obelisco del Tiranno,
Slyfer Drago del Cielo e il Drago Alato di Ra. Di queste il drago alato di Ra era il più forte ed era in mano a Marik.
 
Posai una mano a pochi centrimetri dal volto del faraone scolpito sulla pietra, si raccontava che avesse avuto molto coraggio a combattere lui in prima linea anzichè mandare gli altri a combattere al suo posto. Molti sovrani dell'antichità si nascondevano dietro agli altri.
 
-Ti piace quella stele?- una voce maschile che, a mio malgrado, avevo imparato a riconoscere mi fece correre un brivido lungo la schiena. Non ebbi bisogno di girarmi per scoprire chi avesse parlato.
 
-Sei già qui Marik.- finsi un sorriso sapendo che lo avrei irritato.
 
-Certo, pensavi davvero che ti avrei permesso di mandare all'aria i miei piani così facilmente?
 
Ovviamente conoscevo la risposta. Si è mai visto un cattivo di qualsiasi storia che permetta all'eroe di turno di scombinargli i piani senza fare niente?
 
-Oh so benissimo che non me lo permetteresti, ma sappi comunque che non sono così stupida come pensi!- mi voltai verso di lui con aria di sfida.
 
Si era presentato con il suo vero aspetto, quello di un ragazzo giovane con i capelli lunghi biondastri e gli occhi grigi. Portava un alto girocollo d'oro ed era avvolto in un mantello viola con l'occhio di Ujiat sul cappuccio, era esattamente come ricoradavo di averlo visto nel cartone.
 
Di tutti i nemici affrontati dal faraone dovevo ammettere che lui era quello con l'aspetto migliore, scossi la testa scacciando quei pensieri: io dovevo proteggere il re anche a costo della vita.
 
-Cosa vuoi? A parte i poteri del faraone ovviamente- domandai sperando almeno di scoprire qualcosa rispetto al suo piano.
 
-Vediamo voglio parlare con te.
 
-Con me? Perchè mi viene spontaneo credere che c'è qualcosa sotto?- chiesi con un sorrisetto impertimente.
 
Lui mi sbattè contro il muro e rischiai di svenire, ma Marik mi tenne su la testa per evitare che cadessi.
 
-Hai ragione a pensare male, ma è divertente vedere come ti prodighi per salvare un re che non ha fatto niente per proteggerti, o meglio ​proteggervi.  ​-
 
Non capivo, cosa stava cercando di dirmi Marik. Sicuramente era un bluff voleva depistarmi.
 
-E' inutile che cerchi di confondermi Marik, proteggerò il faraone anche ora.
 
-Ma davvero? Allora non hai capito...non ti sto depistando Ahmose, per una volta voglio evitare che ti sacrifichi per un uomo che non ti merita, che ti ha usata allora e che continuerà a usarti anche in questo momento, mentre io, io non ti userò mai- dichiarò il ragazzo sfiorandomi appena la guancia.
 
Notai che i suoi occhi erano strani, non erano quelli dello spietato ragazzo che aveva combattuto contro il faraone, ma sembrava il lato buono di Marik, comunque non potevo certamente cedere a lui, io amavo
Yami e su questo ne ero certa.
 
-Cosa sai che io non so? Cosa vuoi?- ero arrabbiata e mi sentivo in trappola visto che Marik mi teneva bloccata al muro.
 
-Voglio questo- mi baciò con forza e io cercai di liberarmi dalla sua stretta, mi sentivo sempre più debole, come se mi stesse prosciugando tutte le mie energie.
 
Sentivo le gambe molli, gli occhi sempre più pesanti, le forze mancarmi e alla fine tutto fu nero...
 
​Marik
 
​Staccai le labbra da quelle di Amhose che crollò a terra come un birillo. La sorressi per evitare che sbattesse la testa, non volevo ucciderla, non ancora almeno.
La guardai un secondo. Era bella come allora e, come allora, non era mia, ma di quel maledetto.
Non lo avrei mai perdonato per quello che le aveva fatto. Aveva permesso che morisse senza fare niente e, per colpa sua io avevo vissuto una vita sacrificata, non ero come gli altri ragazzi, vivevo solo per custodire la tomba del re. Io non volevo più stare a guardare, ma volevo avere i poteri del re e proteggere Ahmose da lui.
Il faraone non la meritava, lei non era fatta per lui, ma per me. Ora avrei potuto averla.
La presi tra le braccia e decisi che l'avrei portata al sicuro lontano da lui, avrebbe imparato ad amarmi.
In passato, prima che diventasse la guardia del corpo del re ci eravamo conosciuti ed eravamo amici molto stretti, io l'amavo tanto, ma lei no. Amava il faraone.
Quando avevo scoperto che era morta per proteggerlo ero andato su tutte le furie, anche perchè lei non era nelle condizioni per poter sopravvivere...il suo corpo non avrebbe mai retto. E il re invece di proteggerla aveva permesso che morisse e che con lei morisse anche qualcun altro.
Ora però potevo rifare tutto daccapo e presto il faraone sarebbe stato sconfitto.
 
 
​Angolo autrice: Ecco il nuovo capitolo:) cosa ne pensate?
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon