Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    18/03/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elzer mi ferì a un braccio, mi infilzó con la spada alla pancia e allargò il taglio per togliermi più Punti Vita. «Sarò una leggenda, sarò colui che ha ucciso il Samurai Oscuro AHAHAHA. E quando avrò finito con te, penserò alla tua amica» provai a liberarmi con le mie ultime forze ma era tutto inutile, vidi la barra dei miei Punti Vita scendere sempre più in basso e rimasi immobile. A un certo punto Elzer fu scagliato via, Yuuki mi tolse la spada e mi diede una pozione per poi andare ad uccidere Elzer. Yuuki era in netto vantaggio, si girò per guardare me e Elzer la disarmó, quando stava per darle il colpo di grazia mi precipitai verso di lui e lo tagliai in due con Togatta Ken. Yuuki si inginocchió con le lacrime agli occhi e mi strinse forte. «Ero preoccupatissima, Micolt, ho visto che il membro della gilda era scomparso nella lista degli amici e mi sono precipitata. Lo sapevo, lo sapevo che non dovevamo accettarlo, È tutta colpa mia. Scusami...» «N-non è colpa tua, Yuuki, anzi, mi hai salvato di nuovo la vita... Grazie» mi avvicinai lentamente al suo viso e la baciai. «Ora basta piangere, ci sono qui io, ok?» mi strinse ancora più forte e tornammo in città. Dopo l'accaduto decidemmo di rilassarci per un paio di giorni e così andammo nei dungeon dei piani inferiori per cacciare qualche mostro e per prendere del cibo con cui fare una sfida di cucina. Tornati a casa, preparammo la tavola e le pentole «Yuuki... Hai idea di come si cucini? Io sono un po' una frana... » «Oh, non preoccuparti, è semplicissimo» mi sorrise «Basta prendere la pentola, accendere il fuoco, selezionare l'ingrediente, aggiungi qualcosina qua e là e voilà, assaggia!» annuì col capo e assagiai il piatto, per risputarlo subito dopo e Yuuki scoppiò a ridere «Non ti piacciono gli scarafaggi melmosi?» «Scarafaggi melmosi?! Io odio gli insetti! Vuoi una sfida? Allora prova questo ora!» presi degli ingredienti a caso e le porsi il piatto, lei assaggió per sputarmi il tutto in faccia «Ma cos'è questa roba?!» «Mh... semplice carne di bovino, ti avevo detto che ero una frana a cucinare» mi pulii il viso, scoppiammo entrambi a ridere e chiamammo Asuna per farci da mangiare. Dopo aver finito andammo a letto, dormivamo insieme. «Yuuki, stavo pensando che forse sarebbe meglio unirsi alla Gilda di Asuna, così possiamo partecipare alle incursioni future. Dopotutto è la Gilda più forte di SAO, Magari gli Sleeping Knight li formiamo in un altro gioco quando usciremo da questo inferno, che ne dici?» «Non so, non voglio mettermi le loro armature, quei colori non mi stanno bene... Rimaniamo solo noi due al momento nella Gilda, Ok?» «Va bene, buona notte cara» ci abbracciammo e ci addormentammo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt