Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    28/03/2017    0 recensioni
Il passato era forse destinato a ripetersi?
La guerra era incominciata...o forse non era mai finita...Gli unici a poter fare qualcosa sono dei ragazzi...ne saranno in grado? Oppure falliranno?
Una storia di tradimenti e di dolore, dove tutti possono rivelarsi diversi da come appaiono...Un Tenente scelto all'improvviso e la nascita di una forte amicizia...
"Ma perchè...per quale motivo anche noi abbiamo un'Ombra!?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa sera.

Vanessa era tornata al villaggio per cercare una spada, e al suo ritorno Zola le aveva spiegato il loro piano per sconfiggere Nene. "Quindi queste Extra Sette... sono delle pagine strappate dal Libro del Principio... però c'è ancora qualcosa che non capisco..." la giovane si stava impegnando molto per memorizzare ogni cosa. "Ti spiego meglio: il Libro del Principio è il libro più antico del nostro mondo. Parla di come tutto si sia formato grazie alla Luce e della battaglia che si è combattuta contro le Tenebre. Ma il libro si ferma con l'arrivo dei Sette Soldati della Luce. Evocatori di Ombre con un potere enorme. Iniziano poi le Extra Sette che narrano del mondo dopo la chiusura delle Tenebre." la giovane annuì. "Ma voi Evocatori...come...insomma come funziona?" quella domanda sembrava imbarazzarla, ma Zola capì che la loro nuova compagna si vergognava di porre sempre domande. "Capisco la tua curiosità... e va bene... Noi possiamo far prendere forma alle nostre ombre. Con loro possiamo combattere, volare, correre, fare ogni cosa. Abbiamo deciso di usare questo potere per proteggere gli altri da Nene..." "Grazie Zola ora tutto è più chiaro."

"Ottimo perchè ora avrei io una domanda." le due ragazze si voltarono. "Dimmi Kluke." "Zola quali saranno le prime rovine che visiteremo?" la sorpresa fece la sua comparsa sul viso della nuova arrivata. "Vedo la tua faccia Vanessa perciò lo spiegherò anche per te. Ogni Evocatore ha delle rovine dedicate alla sua Ombra. Ogni pagina delle Extra Sette è un'indovinello che serve per incrementare il potere dell'Ombra del luogo. Ho deciso che inizieremo da Shu. Perciò domani partiremo per il villaggio di Talta.

Il viaggio fu molto lungo. Si fermavano di tanto in tanto per permettere a Zola di far allenare Vanessa con la spada, e poi ripartivano. "Sai Vanessa, sei molto portata per la spada..." "Ti ringrazio." _Ha fatto molti progressi in un solo giorno...non ho sbagliato su di lei...ha davvero qualcosa di insolito e speciale..._ "Zola quanto manca!?" come risposta la ragazza indicò davanti a loro, erano vicini alle rovine "Sai Vanessa è qui che io e Jiro abbiamo incontrato Kluke e Shu per la prima volta." "Che ci facevate qui?" "Eravamo venuti per queste rovine...e poi abbiamo aiutato il villaggio contro l'attacco dell'esercito di Nene." Zola smise di parlare e ricominciò a camminare verso la meta.

Zola aveva spiegato a tutti che all'interno c'era una sala nascosta a cui potevano accedere solo gli Evocatori. La sala in questione era molto ampia e sulle pareti recava alcuni disegni. In quella frontale c'era un'enorme drago azzurro, che Vanessa immaginò essere l'Ombra di Shu. Ai lati era disegnato un guerriero e sul pavimento una foresta. Shu corse verso la parete e iniziò a guardarla dal basso. Zola invece tirò fuori un foglio e cominciò a leggere:" Il Guerriero che difende l'Ovest emerge dalla foresta,si rivolge con occhio sereno e infine esce allo scoperto. Nell'ora del silenzio brilla una luce color cremisi, e dal guardiano del cielo nasce una nuova ombra che indica la strada, mentre il soldato smarrito nelle Tenebre trova la risposta nello spazio che si trova tra menzogna e verità...Ecco questo è il testo del Primo Capitolo...nell'ora del silenzio brilla una luce color cremisi...cremisi..." Vanessa si avvicinò a lei. "Zola l'ora del silenzio potrebbe essere il tramonto... e la luce color cremisi sarebbe lo scendere del sole...ho anche notato che nel soffitto ci sono alcuni buchi perciò la luce entrerebbe dal cielo." Zola non riuscì a nascondere lo stupore, in pochi minuti quella ragazza aveva capito come funzionavano le Extra Sette. "Ma certo! Dobbiamo tornare a un'orario diverso! Ottimo lavoro Vanessa!"

Una volta fuori mentre Kluke e Bouque preparavano da mangiare Zola faceva allenare la giovane. "Attenta quando vai in affondo! Lasci scoperta la spalla!" Zola era sempre più colpita dalla giovane ma era brava a non lasciarlo capire. _Ha già superato le abilità di Jiro..._ "Ragazze è pronto!" "Un'attimo! Prima...devo riuscire a metterla in difficoltà! Ahh!!" Zola sorrise. "Mi dispiace ma non sei ancora la mio livello! Ahh!!" la spada di Vanessa volò lontano e atterrò in mezzo ai piedi di Bouque che cacciò un urlo fortissimo. "Insomma!! Non potete stare più attente!!"

Una volta tornati nella sala i ragazzi fecero avanzare Shu. Quando arrivò sul disegno della foresta la sua ombra iniziò ad allungarsi fino alla parete davanti, dove prese la forma di Blue Dragon. Lentamente la sala cominciò a splendere. Quando la luce tornò normale Shu era scomparso.
"Kluke tutto bene?" "Si...è solo che se Shu deve risolvere un'indovinello... credo che resteremo qui per un bel po'!"


Anche questo capitolo è concluso!
Come sempre spero che la storia vi piaccia!
A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_