Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: diariodiunsognatore    28/03/2017    1 recensioni
le vicende di un ragazzo per così dire "strano", raccontate attraverso alcune lettere tra lui ed un compagno, chi sia, non ci è dato saperlo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 02:44 
Caro compagno, ti scrivo perchè so di potermi fidare e non giudicherai ciò che sto per dirti.
Ho conosciuto una ragazza molto carina, delicata, il cui viso mi è rimasto impresso nella mente. So che è folle perchè la conosco da quattro giorni massimo e ci saremo detti qualche parola, ma finalmente provo delle potenti emozioni, emozioni che non provavo da molto; questa è una notizia che mi riempie il cuore di gioia perchè pensavo di aver dimenticato cosa significasse amare, e ciò mi fa vacillare l'animo dal profondo, anche se in modo lieve a causa del poco tempo trascorso insieme. Faccio fatica a guardarla negli occhi, quando mi guarda abbasso lo sguardo oppure guardo da un'altra parte, quando mi sfiora o tocca il mio cuore perde un battito, la sua risata fa ridere anche me e mi ricorda una melodia, la piú dolce, il suo sorriso, sottile , con quelle labbra che bacerei volentieri, la porterei in spalla e lei sorriderebbe vicino alla mia guancia, magari tenterebbe di graffiarmi scherzosamente. C'è poco da dire, non riesco neanche a sfiorarle la mano che cerco di fare il vago tanto che ieri sera quando mi ha toccato mi sono sentito un completo idiota perchè un'emozione, dalla quale non volevo e non potevo difendermi mi ha travolto e fatto vacillare. Morale della favola: la vedrò bene o male altri tre giorni, senza parlare del fatto che lei non mi guarda nemmeno e che sia la sorella del fidanzato di una delle mie migliori amiche e non credo lui sarebbe contento ed è questo il mio dissidio, quello che disturba i miei sogni e il mio sonno..bella merda vero?
Con amarezza, Sognatore Innamorato
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: diariodiunsognatore