Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maryjinnyjackson    29/03/2017    1 recensioni
[Zayn Malik/Harry Styles]
Dove Harry è innamorato di Zayn, ma non avendo il coraggio di dirglielo a voce decide di scrivergli delle lettere in anonimo.
Originariamente pubblicata su Wattpad, marzo 2016
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mani di Harry scorrevano insistenti tracciando linee immaginarie sul corpo ormai privo di vestiti di Zayn, che sospirava e gemeva come se fosse stata la prima volta. "Ti amo", disse tra i baci caldi e bagnati del suo amato Haz. Harry non rispose se non spostandosi dalla sua bocca e iniziando a scendere verso il basso, cercando di non gravare con il peso del suo corpo su Zayn. Lasciò una scia di baci e leccate lungo tutto il petto e il ventre del moro, che si contorceva sotto di lui. Harry adorava avere questo potere su Zayn, lo faceva sentire invincibile. Si spogliò anche lui degli ultimi indumenti che ancora aveva indosso e morse l'interno coscia del ragazzo sotto di lui, che cacciò un urlo tra i sospiri. "T-ti prego Haz, non resisto" e Harry sorrise tra sé. L'avrebbe anche mostrato questo sorriso se non fosse stato per le fitte che provenivano dal suo basso ventre, dove sembravano arrivare tutte le parole di Zayn, come collegate con un filo diretto al suo membro. Amava quando Zayn lo pregava, perché voleva dire che era giunto al limite. Così con un movimento fluido ed esperto accolse in bocca il membro duro e bagnato di Zayn, che represse un urlo mordendosi forte il labbro inferiore. Harry lo fissò col suo membro in bocca, immobile, sbattendo un paio di volte le ciglia. "Fanculo", disse Zayn, non riuscendo a sostenere quell'immagine troppo erotica. Iniziò a spingere con i fianchi, voleva che Harry si muovesse e il riccio lo accontentò, lavorando anche con la lingua sulla sua lunghezza. Zayn non resistette più. "Spostati, voglio prenderti guardandoti negli occhi. Voglio fare l'amore con i tuoi occhi cazzo", Harry sorrise, essendosi ormai abituato al mix che diventava Zayn ogni volta che facevano l'amore: un po' sconcio e un po' romantico. Lo adorava. Si stese sulla schiena sopra il letto matrimoniale che avevano comprato all'Ikea e divaricò le gambe il più possibile, un chiaro invito che Zayn non poteva certo rifiutare. Si posizionò sopra il riccio, fissandolo negli occhi e rubandogli un bacio urgente e bagnato, fatto di scontri di lingue e denti. "Ti prenderò senza prepararti, amore", sospirò Zayn sulla bocca rossa come una ciliegia del più piccolo, che lo fissò incantato. Erano passati quattro anni e ancora gli faceva quell'effetto, come se Zayn fosse l'ottava meraviglia del mondo. Forse lo era davvero per Harry. Con una spinta decisa il più grande si unì al riccio che represse un grido mordendogli una spalla. Lasciò un segno violaceo e non poté che esserne soddisfatto. Tutti dovevano sapere che Zayn era solo ed esclusivamente suo. Zayn iniziò a spingere con dolcezza e contemporaneamente afferrò il membro eccitato di Harry e dettò un ritmo che presto si unì alle sue spinte. Adoravano diventare una cosa sola. Era ciò che più amavano, si sentivano completi. Il loro amore raggiungeva l'apice. Quando stavano per venire si dicevano "Ti amo". Era il loro rituale, in quelle due parole racchiudevano tutto ciò che erano, tutto ciò che provavano ma era impossibile da esprimere. Così dicevano solo "Ti amo". E anche quel giorno andò così. Vennero contemporaneamente, ormai era un'abitudine per loro. Si conoscevano talmente bene che era come se fossero una persona sola, un'anima sola divisa in due corpi.


- Finito! - annunciò Harry, entrando in cucina dove Zayn stava preparando un fantastico spezzatino con le verdure. Il moro si girò con un cucchiaio di legno in mano e sorrise. Finalmente Harry aveva finito il suo libro.


- Amore, voglio essere il primo a leggerlo, insomma penso che tu me lo debba! Non mi hai mai fatto dare nemmeno una sbirciatina quando scrivevi! -


- Certo, sarai il primo... in fondo parla di noi -, Harry abbassò lo sguardo sul pavimento, improvvisamente rendendosi conto che l'opinione di Zayn era fondamentale. E se l'avesse deluso? Zayn gli si avvicinò, posò il cucchiaio sul tavolo e mise le mani sui fianchi del suo ragazzo.


- Ehi. Mi piacerà, se te lo stai chiedendo. Lo adorerò per il semplice fatto che lo hai scritto tu. E so quanto ci tieni alla nostra storia -, disse come se gli avesse letto nel pensiero, posandogli un bacio a stampo sulle labbra.


- Ehm, volevo dirti che l'ho un po' romanzato, non volevo che tutto il mondo sapesse di certe cose! -, disse Harry, con la fronte corrucciata. Zayn scoppiò a ridere.


- Tutto il mondo? Neanche è pubblicato che già lo dai come best seller mondiale? Amore, sogni in grande! -, disse, tornando al suo spezzatino. Adorava prendere in giro Harry, solo per poi avere l'occasione di stringerlo e dirgli che in realtà lo amava e stava scherzando.


- Sei il solito, Malik... mi chiedo se un giorno potrò davvero chiederti di sposarmi! Non so se mi conviene... -, disse ridacchiando il riccio.


- Ti conviene, se non vuoi fare una brutta fine! -, disse Zayn socchiudendo gli occhi e agitando il cucchiaio minacciosamente.


Scoppiarono entrambi a ridere dopo aver tenuto un'espressione seria per tre secondi. Zayn assaggiò il sugo e ordinò a Harry di preparare la tavola.

 

Forse la loro storia non fu una delle più comuni. Sicuramente non lo era stata. Ma proprio per la sua unicità fu una delle più belle mai raccontate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryjinnyjackson