Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    06/06/2009    1 recensioni
Con l'arrivo di Emma, la vita di Antonella si complica. Per fortuna c'è qualcuno che le starà vicino sempre. Ambientata intorno all'episodio "I nodi vengono al pettine". Il pairing di base è Brunella ma c'è un pizzico di Guisy, Niconella e altre coppie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ritornata. Come sono felice di rivederti, tu di certo non lo sei di rivedere me, perchè mi odi, ma non m'importa. Perchè io ti voglio tanto bene, Antonella, e so che in fondo neanche tu potrai dimenticare ciò che abbiamo passato insieme.
Mi viene in mente la lettera che hai scritto quattro mesi fa, quando sei partita. Me la ricordo tutta, riga per riga:
"Cari compagni/amici/parenti/professori,
vi scrivo questa lettera affinchè la leggiate oggi, tutti insieme. Sicuramente avrete notato la mia assenza...beh, me ne sono andata. Scusate ma non mi va di stare qui a spiegarvi le ragioni.
Sento che però devo dire qualcosa ad ognuno di voi.
Alle Divine, Cate, Pia e Luciana, dico di credere sempre nei loro sogni. I miei ricordi più belli vi appartengono.
Alle Popolari, Giusy, Tamara, Sol, Santiago e Felipe, chiedo scusa per le cattiverie che vi ho inflitto, ora sono stata punita.
Ai ragazzi della band: non arrendetevi mai, arriverete in alto.
A Matias dico che è e sarà per sempre il mio migliore amico e non so come avrei fatto senza di lui.
A Fabio...devo ammettere che da te non me lo sarei mai aspettato ma...sei comunque il mio fratellino e ti voglio bene.
A Emma: hai vinto tu, sei contenta? Hai preso la mia vita e l'hai ridotta a brandelli. Ma non m'importa perchè io troverò il mio posto. Sei stata un'avversaria davvero tosta.
A Patty: grazie. Non so con che altre parole esprimermi.
A Bruno: sei il mio angelo custode. Ti voglio tanto bene.
Mi mancherete tutti quanti!
Ma tornerò, statene certi. Tornerò più splendente che mai.
Non dimenticatevi della divina Antonella Lamas-Bernardi.

Anto the best and the only one

PS: Non preoccupatevi per me, con me c'è Nicolas!
Besos!"
Hai fatto bene ad andartene, se non ti sentivi nel posto giusto. Ma ora sei tornata e lo sai che veglierò anch'io sempre su di te.
Perchè forse non lo sai, ma di angeli custodi ne hai due.

FINE


ANGOLO DELL'AUTRICE
Oggi non avevo niente da fare quindi ho aggiornato un po'! Spero che questa fic vi sia piaciuta!! Ringrazio naturalmente chi mi ha seguito, specialmente le divine persone che hanno recensito...spero di non avervi deluso!! Ci vediamo presto con un'altra fic!!!! Per ora recensite!!!
PS: Quella che parla in prima persona è Patty!
Besos!!
Ashleyily95 the best and the only one ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95